Sammy (il ragazzo di colore)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti… sono Andrea non so se vi ricordate di me. sono quel ragazzo che all’età di 14 anni ha scoperta la sua natura gay. vi avevo raccontato della mia prima esperienza avuta con mio cugino Mario.
    Ora sono qui per raccontarvi di quella volta quando ho conosciuto Sammy… un ragazzo senegalese.
    All’epoca avevo 18 anni; era una mattina di Agosto i miei genitori erano usciti per andare a fare delle compere in città. ero appena uscito dalla doccia quando sentii suonare il citofono. risposi e dall’altra parte una voce mi disse
    “Amico vuoi comprare, sono un ragazzo in difficoltà per favore aiutami…”
    Era un vu cumpra. incuriosito aprii il cancello intanto misi su l’accapatoio e aprii la porta di casa; di li a poco mi si presentò un bel ragazzo di colore.
    “Ciao amico mi chiamo Sammy e sono del Senegal…
    ho bisogno di vendere qualcosa per poter aiutare la mia famiglia. comprami qualcosa”
    “Ma non so… veramente non ho bisogno di nulla…”
    Aveva un odore selvaggio. restai inebriato da quell’odore…
    Lo invitai ad entrare in casa e chiusi la porta. incominciò a mostrarmi le mercanzie ma i miei occhi vennero subito attratti da quel grosso pacco che aveva fra le gambe.
    Mentre continuava a tirare fuori dal borsone tutta la sua merce e parlava… parlava….
    “Scusami Sammy hai pure dell’intimo femminile”
    “No oggi non ho nulla del genere.”
    “Vuoi fare regalo per la tua ragazza”
    “No è per me.”
    Mi guardò incredulo.
    “Per te!!! ma sei un ragazzo.”
    “Si, ma mi sento donna…”
    “Sei gay!?!”
    “Si mi piacciono i maschi.”
    Divenni sfrontato… pensando adesso glielo chiedo…
    “Sammy sai se vuoi io ti posso dare 50 euro se mi fai vedere e giocare un po’ col tuo pisello nero.”
    Mi guardo sorpreso della mia richiesta ma non con una faccia incazzata…
    “Ma io, ma io veramente sono sposato e ho anche due figlie. poi non ho mai avuto rapporti sessuali con ragazzi.”
    Mi avvicinai e misi la mia mano su quel pacco soppesandone la consistenza…
    “Ohhh che grosso che è.”
    “Non so, però cosa vuoi da me!!!”
    “Nulla di più che giocare con il tuo cazzo…”
    Intanto avevo cominciato a sfilare la cintola e sbottonare i suoi pantaloni… tirai verso il basso le mutande e guardai tra le sue gambe….
    Mi si mostrò una grossa nerchia che penzolava tra le sue gambe. non persi tempo e presi subito in mano quella nerchia nera. pian piano si stava indurendo prendendo delle dimensioni veramente notevoli; 25 cm buoni e anche la grossezza era notevole. una nerchia venoso e con una bella cappella grossa…. lui si stava lasciando andare…
    Strinsi forte nella mano quella mazza nera… a stento riuscivo ad impugnala con una sola mano… cominciai a fargli una sega facendo scorrere la pelle su e giù dapprima lentamente…. poi sempre più velocemente…
    “Che bella sega che mi stai facendo… sei davvero bravo…”
    “Si siii così sei bravisimo… continua così…”
    Feci di meglio… mi inginocchiai tra le sue gambe e cominciai a leccargli i coglioni; erano durissimi e gonfi, sicuramente erano pieni di sborra.
    “Ohhh Siii…”
    Prese a schiaffeggiarmi con quella grossa mazza nera… sbattendomi la grossa cappella sulle labbra…
    l’afferrai con entrambe le mani… lo scappellai completamente e lo presi in bocca… riuscivo a malapena ad imboccarne un terzo… era davvero grosso…. lui godeva tantissimo
    “Dai prendilo tutto in bocca…. dai che ti sborro tutto in bocca….”
    Era la prima volta che facevo un bocchino ad un uomo di colore…. volevo proprio sentire di che sapore era la sborra di un nero…
    “Si siii sborrami in bocca sono una troia la tua troietta sborrami in bocca.”
    Si appoggiò al tavolo per non cadere, stava per venire. sentivo quella grossa mazza di carne gonfiarsi sempre più dentro la mia bocca…. volevo la sua sborra volevo che svuotasse tutto il contenuto di quelle grosse palle nella mia bocca.
    Lo segavo e succhiavo alla grande

    “Si sto per venire si cosiii sborro sborrooo…”
    Partirono i primi due schizzi di sborra lunghi e densi che mi arrivarono direttamente in gola…. li deglutii a fatica poi un terzo e un quarto mi riempirono completamente la bocca…. dovetti tirarlo fuori dalla bocca per non soffocare e altri quattro schizzi potenti e copiosi mi raggiunsero in pieno viso coprendomi di sborra… mai vista tanta sborra.....
    Il suo odore era selvaggio, la sua sborra dolcissima.
    “E’ stato bellissimo, sei stato fantastico… se vuoi ci possiamo rivedere…”
    “Ne sarei felice la tua mazza nera mi fa impazzire…”
    “Se sei libero… ci possiamo rivedere domenica pomeriggio.”
    I miei sarebbero andati fuori tutto il giorno.... sarei stato libero.
    Non vedevo l'ora di provare quel cazzone nero nel culo, però non glielo dissi.
    Ero eccitatissimo, sapevo che quella mazza mi avrebbe sfondato il culo del tutto ma non vedevo l’ora che succedesse…
    Arrivò la Domenica. decisi di accoglierlo nel migliore dei modi. quando arrivò mi feci trovare truccata come una troietta, con perizoma, reggiseno e autoreggenti di color nero.
    Andammo in camera da letto, lui si spogliò velocemente, la sua mazza nera era già dura e grossa e anche lui era eccitatissimo.
    Lo presi in bocca… mentre presi dal comodino la vasellina e spostato il perizoma mi lubrificai il buchino del mio culo per prepararlo a ricevere quel palo di carne.
    “Dai troietta spompinami.. si così ”
    “Uhmmm… che buono… che belloooo”
    Quando fui bello dilatato mi misi a pecorina.
    “Dai adesso inculami, sfondami il culo"
    “Si puttanella, adesso ti sfondo tutto il culo. ti piace il cazzo nero… però questa volta mi dai 100 euro…”
    “Tutto quello che vuoi ma adesso inculami sfondami tutto”
    Mi sentivo una troietta e mi piaceva esserlo….
    Si mise dietro di me. sfilai il perizoma aprii il culo con le mani mostrandogli il buco nel quale avrebbe dovuto mettere quel palo nero. ci strofinò sopra la grossa cappella e la spinse dentro. me lo infilò nel culo fu fantastico… ero bello dilatato e ne infilò dentro più della metà.
    “Che bel buco che hai! hai un culo bollente…”
    “Tieni prendilo cosiììì ora te lo sfondo tutto… telo metto tutto dentro…”
    “Si siii ahhh mi fai male è enorme ahhhhh siiiii fammi male sfondami tutto è bellissimoooo…”
    Quella verga mi riempiva completamente il culo, mi sentivo una vera troia, volevo sentirlo sborrare nel mio culetto. avrei voluto essere una femmina e farmi ingravidare da quel maschione nero.
    Mi teneva fermo afferrandomi le chiappe…. sentire quelle mani… mi eccitava da morire…. sentivo il suo cazzo durissimo…… altri due colpi violenti e lo infilò tutto nel mio intestino…. sentivo le palle che sbattevano ad ogni affondo sulle chiappe.
    “Prendi troia tuttoooo”
    “Si siii Sfondamiii cosii sborrami nel culo sborraaaa”
    Mi teneva saldamente per i fianchi e mi pompava il suo cazzone nel culo, il suo respiro cominciò ad esere affannoso……
    “Uhmm tieni puttanella si prendi, prendilo tutto”
    Grugniva quasi dal godimento…. sentivo che stava per sborrarmi nel culo e io lo incitai a farlo…..
    “Dai… dai cazzone sborrami nel culo, fammi sentire tutta la tua sborra calda nel culo.”
    “Schizza schizzami dentro sborraaaaaa”
    Il suo cazzo pulsava dentro di me….
    Mi riversò una quantità incredibile di sborra nel culo…. se fossi stata una femmina mi avrebbe sicuramente ingravidata….. mi toccai appena e sborrai anch’io.
    Mi sfilò dal culo il suo cazzone ormai quasi moscio e si sedette sul letto, sudato e esausto. io avevo il culo pieno di sborra calda e andai in bagno; mi sedetti sul bidet e mi ripulii di tutto quello sperma… Anche lui venne in bagno a lavarsi.
    “Hai un culo fantastico, un culo da puttana. mi hai fatto sborrare anche l'anima"
    “Sono felice di averti dato tanto piacere. fortunata la tua donna, vorrei essere al suo posto.”
    Finii di lavarmi il culo, ero sfondato ma felice.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    sufficente
     
    .
1 replies since 11/11/2009, 09:43   15724 views
  Share  
.