Quel pomeriggio al mare con mio cugino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Winchester
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Silvio, ho 16anni e vivo in un piccolo paesino del Cosentino. Ho scoperto di essere gay quando avevo 12anni perche' mi piaceva vestirmi da donna. Col passare degli anni ho sempre piu' capito che la mia natura non era quella che i miei genitori speravano e quando vedevo in tv un bel ragazzo dovevo fare di tutto per non farmi scoprire mentre me lo gustavo con gli occhi. La mia famiglia non tollera gli omosessuali e sono costretto ad esibire una finta virilita' per non vedermi sfrattato di casa. Non avevo mai avuto la possibilita' di scopare fino quando l' estate scorsa io e la mia famiglia andammo in vacanza al mare nella casa dei miei zii. Non ci frequentavamo molto ma le poche volte che andavamo da loro non facevo che soffermarmi ad ammirare la bellezza di mio cugino Tommaso, 25anni, 1.93 cm di altezza, capelli neri, occhi verdi e un fisico scolpito da anni di palestra. Non gli staccavo gli occhi di dosso. Anche se non si faceva mai vedere nudo, per un po' ho dovuto immaginarmi il suo fisico nascosto sotto pantaloni che gli modellavano un patto oltremisura e un sedere tonico e camicie strettissime che mettevano in evidenza pettorali e muscoli vari. Un pomeriggio mentre giocavo sulla spiaggia con mia sorella, vidi arrivare Tommaso, finalmente nudo, con solo un pantaloncino addosso. La mia temperatura corporea sali' alle stelle e ringrazii Dio che almeno una volta me lo fece vedere nudo. Appena ci vide, ci raggiunse e si sedette vicino a noi e posiziono' le braccia sulle ginocchia e i suoi muscoli si gonfiarono. Mentre parlavamo non facevo altro che mangiarmi con gli occhi quel bel pezzo di figliuolo che avevo davanti alternando lo sguardo sul pacco e sugli addominali. Mia sorella dopo un po' se ne ando' e io rimasi con Tommaso e per poco non ci rimanevo secco dall' emozione. Tommaso inizio' un nuovo argomento di conversazione chiedendomi se fossi fidanzato.
    "No", risposi io, "Ah ecco perche'!", continuo' lui
    "Perche'?", chiesi, "Perche' non fai altro che guardami li'", disse Tommaso
    Dopo un attimo di imbarazzo e con il viso rosso dalla vergogna gli dissi che mi piaceva tanto il suo pantaloncino
    "Non c'e' niente di male", disse lui, "Non importa con chi si fa sesso, l' importante e' che lo si faccia"
    Non so neanche io cosa pensai in quel momento ma sicuramente avevo trovato un amico al quale confidare tutte le rinunce che ho dovuto fare in questi anni
    "Dai vieni", si alzo', "Alzati"
    Mi prese per mano e andammo dietro gli scogli e mi sbatte' violentemente contro di essi. Non riuscivo a pensare a nulla tranne al fatto che adesso mi avrebbe fatto una ramanzina come dice "il regolamento anti-gay" della mia famiglia. E invece no. Con mia grande sorpresa Tommaso mi infilo' la sua lingua in bocca
    "Cosa stai facendo", chiesi
    "Mi sto divertendo. Dai che lo so che lo vuoi anche tu", disse lui
    Io cercai di spingerlo ma non ci riuscii
    "Sono due giorni che non faccio sesso e voglio sfogarmi"

    Continua sotto



    Edited by Frank Winchester - 10/11/2009, 11:48
     
    .
  2. Frank Winchester
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seconda parte

    Tommaso mi bacio' di nuovo facendomi perdere le forze e piano piano mi lasciai andare a ricambiare quel bacio cosi' focoso. In un attimo le nostre mani erano dapperttutto e le sue si posarono sul mio sedere cercando di dividere le chiappe
    "Lo hai mai preso?", mi chiese
    "No, mai", risposi io
    "Bene perche' voglio rompertelo io il culo", mi disse
    Continuo' a baciarmi e dopo un po' mi spinse la testa verso il basso fino a farmi ritrovare vicino al suo pacco. Si abbasso' i pantaloncini e tiro' fuori un cazzo di 23cm, con una cappella bella grossa e due palle da toro.
    "Dai, datti da fare", mi disse, e io iniziai a lavorare di lingua. Lo sentivo ansimare e mi spingeva il suo cazzo tutto in bocca fino quasi a farmi soffocare e quando lo tiravo fuori, gustavo il suo dolce pre-sperma. Mi prese per un braccio e mi giro'
    "cosa vuoi fare?", chiesi
    "E' tempo di farti diventare una troia", disse Tommaso e cosi' mi abbasso' i pantaloncini e inizio' a leccarmi il buco del culo ed a infilarci lentamente le dita per allargarlo un po'. Quando si alzo', capii che era arrivato il momento, il cuore andava a mille e per un po' non scoppiava quando sentii la sua cappella sul mio buco che spingeva. Lentamente guadagno' centimetri e con un colpo secco, fu tutto dentro. Gridai dal dolore ma prontamente lui mi tappo' la bocca per non farmi sentire. Sulla spiaggia c'erano poche persone ma non dovevano ne sentirci ne vederci. Inizio' a spingere e ansimare come un toro. Mi sussurrava cose sporche e io mi eccitavo sempre di piu'. Il dolore che prima provavo era stato ora sostituito da un senso di dolore meno intenso ma eccitante. Continuo' a scomparmi per un bel pezzo fino a quando mi disse all' orecchio "sto per venire, puoi fidarti". Avevo capito che voleva venirmi nel culo e diede alcune forti spinte e in un attimo verso' dentro il mio culo tutto il suo caldo nettare bianco. Estrasse il suo cazzo e penso' di voler fermarlo leccare ma io non avevo mai leccato la mia sborra figuriamoci quella di un altro. Che scemo! Lui si puli' con un po' d' acqua, si mise i pantalonicini e dandomi un piccolo schiaffo mi disse "Benvenuto nel mondo del sesso, troietta. Abbiamo ancora due settimane da passare insieme e vedrai che non ci annoieremo affatto" e se ne ando'. Io ancora tremavo dalla paura ma al suo posto arrivo' un senso di eccitazione quando capii che le vacanze al mare non erano ancora finite...
     
    .
  3. enil79
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto eccitante; bravo!
     
    .
  4. alex8686
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. Tonyno86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono eccitato come non mai!!
     
    .
  6. ShReK93
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello...mi piace!!!
     
    .
  7. asdsdf
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino, l'avevo già letto da qualche aprte però
     
    .
  8. asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!
     
    .
  9. superBOY18
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccitante e fantastico
     
    .
  10. danny57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notevole, nella vita ci vorrebbe un iniziatore del genere, forse le dimensioni non sono proprio ideali per la prima volta....ma l'importante è farsi allargare l'orizzonte e spiccare il volo!!!
     
    .
  11. strs
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello ed eccitante ma com’è che in tutti ‘sti racconti, le persone hanno dimenisoni sempre sopra i 20?!?!?! sarà per rendere la storia piu’ eccitante?? cmq bello... :grin: :sbav:
     
    .
  12. Senza_te
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà come ti 6 divertito in quelle 2 settimane
     
    .
  13. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello!
     
    .
  14. andy93SA
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello ed ecitante!!
     
    .
13 replies since 10/11/2009, 11:05   8242 views
  Share  
.