Paparazzi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr PokerFace
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il VI° Capitolo dopo le vacanze estiveeeee xDDD



    Paparazzi




    Non vedevo l'ora di partire per Malta quel giorno.. L'idea di lasciarmi a casa genitori, sorella e tutti gli amici che vedevo per un anno intero, mi allettava assai. Avrei potuto divertirmi, conoscere nuova gente e passare un po' di tempo con i miei compagni di classe.. Specialmente con uno. Il solito.. Lo storico..
    Aihmè dopo l'ultima effusione di fine giugno c'eravamo completamente staccati.. Forse per lo stage, forse perchè lui lavorava.. Solo qualche parolina su Msn. Eppure sapevo che alla fine saremmo capitati in camera assieme e tutto sarebbe ricominciato da dove l'avevamo lasciato.. Ero sicurissimo, lo vedevo.. Lui era geloso del fatto che non gli scambiavo una parola. Zitto zitto mi squadrava ed ero certo che mi desiderava ancora.
    Sull'aereo pensai a divertirmi con la mia vicina di banco. Quante risate che avevo fatto in quella vacanza!
    L'isola di Malta si presentava abbastanza calda.. Sembrava più una macchia di deserto galleggiante piuttosto che un paradiso estivo.
    Io e i 10 compagni di classe che avevano partecipato alla vacanza c'avviammo all'albergo poco dopo l'atterraggio.. Erano l'una di notte.. tutti noi avevamo sonno.
    Non discutemmo sulle camere.. Quelle che capitevano capitavano.. Sopratutto perchè era tardissimo e dopo 5 ore in aereoporto eravamo tutti distrutti.
    Avevo sbagliato?
    Ovvio che no; io e Cristiano eravamo in camera assieme, per la seconda volta in un anno avrei dormito solo con lui.
    Chi pensa alle perversioni si sbaglia di grosso.. Per due o 3 giorni entrambi sembravamo chiusi nei nostri mondi, fino a quando io non ruppi il ghiaccio parlandogli.
    Tutti e due non avevamo voglia di discutere.. Era vacanza no?
    Colsi l'occasione del mare e della spiaggia per conoscere un po' di gente.. E che gente! Un ragazzo castano, capelli a cresta, occhi azzurri era nella stanza accanto alla mia con i suoi genitori.. Doveva avere forse forse un anno in più di me.
    Sembrava felice all'idea di condividere le mie stesse passioni e in un batti baleno diventammo amici.
    Non ne sono sicuro se Chry e qualche altro compagno di classe se ne fosse accorto all'inizio del fatto che ci provavo con quel ragazzo. Sta certo il fatto, invece che verso il mio 6 o 7gg di vacanza, il mio tanto odiato e amato moretto iniziò a fare domande pressanti su dove andavo il pomeriggio anzichè in spiaggia con lui e le compagne di classe.
    Come v'avevo già detto non avevo voglia di discutere, così gli chisi la porta in faccia e non gli parli per le 24h seguenti.. Poverino sembrava restarci male ogni giorno sempre di più...
    Io dal mio canto ero riuscito a cogliere il fatto che quell'occhi azzurri fosse bsx, e dopo aver lavorato su Madonna e su tanti altri punti di forza dei miei discorsi, lo convinsi a venire in camera con me per ascoltare l'mp3 e fare una partita a Poker.. Mi sarei divertito.
    Decidemmo di giocare a strippoker, ma sapevo come sarebbe andata a finire.. Non me ne curai.
    Perdevo di proposito per spogliarmi e far partire gli ormoni del moro.. Foldavo quando tenevo tris e scale, facevo all-in pur sapendo di non poter vincere.. Insomma, altro che sorte.. Io volevo lui!
    Quando fummo abbastanza svestiti da poterci annoiare fu lui stesso a chiedermi se in tutto quel tempo mi fosse mai venuta voglia di farmi una sega o comunque di svuotarmi. Colsi l'attimo e ovviamente negai.
    Passammo svariati minuti a guardarci negli occhi fino a quando feci la prima mossa avvicinandomi a lui. Lo stronzetto ci stava, così iniziai a provocarlo poggiando la mano sul suo pacco.
    Per avere un solo anno in più di Chry doveva essere sinceramente molto più dotato di lui.. Anche questo non mi dispiaque affatto.
    Iniziai a scendere con la lingua lungo il suo petto dopo averlo riempito di baci. Sottolineo che non sapeva baciare.. Per nulla.
    Chi se ne frega dei baci, io desideravo altro.
    Feci scorrere il costume ancora umido per l'acqua del mare e in seguito i boxer che portava addosso.
    Non male.. Non male davvero.. Il suo pene era già sull'attenti quando lo presi in mano e, dolcemente, mi cimentai in un lavoro di bocca fatto per benino.
    Passati qualche minuti a sparargli un pompino con i fiocchi, fino a quando non decise di completare l'opera.
    A volte mi domando come i ragazzi abbiano il potere di far comparire preservativi ovunque.. Anche in quell'occasione l'avevamo trovato.
    Anche se avevo intuito che prima o poi avrei fatto qualcosa con Chry, non giravo certo con del lubrificante in borsa percui il giovane occhi azzurri dovette far tutto di sua sana pianta.. Mi leccò, mi fece eccitare ed inseguito mi penetrò delicatamente..
    Altro che Bsx, quello doveva esser andato più con uomini che con donne in tutti quegli anni.
    Sarà stata la voglia repressa, ma mi abbandonai al piacere che quel ragazzo, poi scoprii chiamarsi Nicola, mi stava dando.
    La sua verga era decisamente soddisfacente e così lo era anche il suo modo di fottere.. Davvero la fine del mondo.
    Mi sarei goduto la cosa fino affondo se non fosse stato per quel dannato che entrò in camera come un fulmine.
    Chry aveva il secondo paio di chiavi con sè e gli fu facile irrompere in camera. Non immaginate la faccia che fece quando mi vide avvinghiato con quell'occhi azzurri sotto le lenzuola.
    Aveva chiuso la porta.. Nessuno c'avrebbe visto giusto?
    Intuii che doveva aver chiesto a Laura o a Sabrina di seguirmi per vedere cosa facevo. Come poteva sapere che ero tornato in camera? Erano solo le 5.. Di solito tornavamo in Hotel alle 7.. Aveva noleggiato qualche Paparazzo che mi monitorava 24h su 24h?
    "Ora mi spii?" domandi abbastanza irritato dal momento che dovetti interrompere la mia scopata per colpa sua.
    "OH.. Sentilo, guarda cosa ti becco a fare.. Sei una lurida troia lo sai?"
    "Da quanto sei geloso? Da quando t'interessa cosa faccio con la gente?"
    Cercai d'essere sempre più sprezzante con lui, ma non negavo che la sua gelosia mi lasciava molto in colpa.. Lui non voleva avermi per il semplice fatto che la gente poteva pensar male del mito che s'era creato, però sotto sotto lui era avido di me.. delle mie labbra e.. scusate la volgarità: del mio culo.
    Si mosse da dov era muovendo le lenzuola e scoprendo il sesso del ragazzo ancora in tiro. Nicola non spiccò una parola.. Sembrava abbastanza terrorizzato.
    "Ah.. è così allora? Ti piace fottere con due ragazzi e tenerteli buoni tutti e due? Allora vediamo quanto ti piacerà ora"
    Il pene dell'altro ragazzo pulsava contro la mia pelle.. Gli fu ordinato solo dopo di riprendere quello che stavamo facendo.. Lui diceva di divertirsi.
    "ora mi diverto io" bisbigliò,
    Rimasi intimorito da quelle ultime parole.. e feci bene, perchè dopo pochi attimi mi ritrovai a urlare dal dolore.. Quel pazzo voleva penetrarmi assieme all'altro?
    Rimasi scioccato dal suo gesto e dal dolore che provai quando sentii il suo pene sfondarmi completamente il retto.
    Non potei godere.. ero troppo preso a pensare al male e a quello che mi stava succedendo.. Lui aveva rovinato il mio momento.. Tutto solo per gelosia.
    Non contento mi diede della troia per una serie di volte infinite e mi costrinse pure a impersonare "la porca".
    Nicola venne dopo non molto, ma forse era più terrorizzato che eccitato. Se ne andò chiedendo scusa. Da quel giorno non lo rividi più.
    Nel frattempo l'odiosa pulce che ancora si muoveva su di me, mi lanciava delle frecciatine paurose.
    "Vediamo.. Andavi a cercare gli uccelli grossi perchè non avevi più la tua dose quotidiana?"
    Sembrava non avesse scopato da una vita quando venne.. Lui, furbo, non aveva indossato il preservativo (ragion percui fece ancora più male la penetrazione) e da schifoso mi venne dentro.
    Da lui un gesto del genere non me lo sarei aspettato.. Aveva fatto tutto per gelosia.. Perchè non lo ammetteva?

    La notte dello stesso giorno tornammo in camera verso 23.40 e ci sedemmo sul letto.. Il mio culo era ancora dolorante, ma cercavo di spacciarlo come un mal di schiena per via dell'aria condizionata.
    Ci fissammo negli occhi.. M'aspettavo delle scuse dopo quello che aveva fatto.
    Non le ottenni.. Tut al più mi lasciò contento il fatto che si fosse espresso su ciò che aveva nascosto fino ad allora.
    "Non puoi prenderti il primo che passa.. Io ti voglio e so che tu vuoi ancora me"
    "Da dove tutta questa sicurezza?" domandai strafottente.
    Chiuse la porte della camera.. Si avvicinò al letto dove stavo seduto e mi spinse sdraiato.
    Si mise a cavalcioni su di me, si piegò sul mio viso e mi scoccò un bacio.
    "Ti ho detto che sei mio, e da oggi.. so che sei una piccola puttana.. Ogni volta che sbaglierai io sarò sempre a punirti.. Ovunque sarai io lo saprò"

    Lo fissai negli occhi.. Non sapevo se stava scherzando o faceva seriamente.
    "Cos è.. che dice la tua deficiente? Aspetta... non è mica quella canzone che fa.. i'll follow you until you love me.. papapaparazzi?"
    Non era ubriaco.. il che mi preoccupò.
    "Ecco io sarò così.."
    "Perchè lo fai?"
    "Non ti posso avere davanti a tutti.. Allora dovrò averti di nascosto.."
    "Mi hai solo perchè che la tua piccola troia ti soddisfi quando cerca qualcun altro da amare.. Oppoure la tua troia può ancora sperare che tu l'ami?"
    "Io non sono un animale.. Ovvio che amo ancora questo stronzo"

    Prima di mezzanotte si scusò di quello che aveva fatto nel pomeriggio, e a mezzanotte e mezza stavo nuovamente facendo sesso... Certo avevo ancora dolore, ma ora la cosa non era fatta per gelosia.. Io gli credevo quando diceva la parola Amore.
     
    .
  2. ZacBsx
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella...ma inventata....leggi la mia che è TOTALMENTE VERA!!!
     
    .
  3. Mr PokerFace
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho letta.. solo che è... un po' tnt fetish xDDDD
     
    .
  4. MyLostReplica_AFaçade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forby (che manco sei più Forby, come cazzo ti chiamo? XD), metti troppi puntiniiii!
    Per il resto bravo ;)
     
    .
  5. Mr PokerFace
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiamami Poky XDDDDDD
    Cmq.. lo so uso troppi puntini, sono stato abituato male nei gdr :D
     
    .
  6. MyLostReplica_AFaçade
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io agli inizi (attorno a luglio 2006) facevo così :D
     
    .
  7. DareDevil_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero complimenti Mr Pocker Face, davvero complimenti! Ci sentiamo!
     
    .
  8. **lele**
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace! :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    non male
     
    .
8 replies since 14/8/2009, 22:24   1452 views
  Share  
.