Il libro che non vorreste mai leggere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raoul92
        Like  
     
    .

    User deleted


    cari lettori, c'è un libro che vi siete rifiutati categoricamente di leggere?
    io ad esempio non leggerò mai IT di stephen king, così come non vedrò mai il film, o paura dei pagliacci! voi che mi dite?

    Edited by EricNorth - 4/11/2015, 21:19
     
    .
  2. Kriss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti quelli di Moccia (rabbrividisco al pensiero)

    Concordo con IT è lunghissimo, è più alto di una comune Bibbia XD

    Visto il film... nn ti sei perso niente, tanto lungo il libro altrettanto lungo (ma credo anche più noioso) il film!
     
    .
  3. sad_2008
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non leggero mai più i libri della meyer! che odiosi!
     
    .
  4. raoul92
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio, moccia no...orrendo! comunque grazie kriss, mi hai rincuorato...insomma non mi perdo nulla...daje!
     
    .
  5. Peppermint
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli orrendi mattonazzi che ogni anno Bruno Vespa firma. Ne ho avuti un paio in regalo, sono inaffrontabili.

    Le collezioni di banalità e luoghi comuni di Alberoni, chiacchiere da bar spacciate per sociologia. Già solo la rubrica che ha sul Corriere mi mette una tristezza...

    Qualunque libro che sia parte di una serie, a meno che la serie non sia già bell'e conclusa. Soffro a vedere i miei amici che diventano vecchi in attesa del prossimo volume del Trono di Spade, ben sapendo che con ogni probabilità Martin tirerà le cuoia senza aver finito la serie.
     
    .
  6. iljolly_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriss89 @ 4/8/2009, 00:09)
    Tutti quelli di Moccia (rabbrividisco al pensiero)

    Concordo con IT è lunghissimo, è più alto di una comune Bibbia XD

    Visto il film... nn ti sei perso niente, tanto lungo il libro altrettanto lungo (ma credo anche più noioso) il film!

    concordo ho letto "Tre metri sopra il cielo"..il peggiore che abbia mai letto! uno schifo colossale, un'accozzaglia di banalità condite con miele andato a male. Il fatto di avere successo tra i più idioti degli adolescenti non fai di Moccia uno scrittore! ho faticato ad arrivare all'ultima pagina
     
    .
  7. Kriss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Moccia non l'ho mai letto... ho letto tt la saga di Twilight in compenso... e dico che nella mia vita mi è bastata quella di cosa romantica XD Non è il genere per me!
     
    .
  8. Ciel Phantomhive
        Like  
     
    .

    User deleted


    I promessi sposi,i libri di Moccia e i libri di cucina (così non ingrasso XD)
     
    .
  9. Dan#
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Promessi Sposi sono belli *-*


    Mi sono rifiutato di leggere "I Malavoglia" e "Il giovane Holden"...


    Bleah.
     
    .
  10. kriSs.
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Il giovane Holden" l'ho comprato ma leggendo le prime pagine mi sono stufato, non mi è piaciuto.
    Mi accodo a quelli che non leggeranno mai Moccia ;)
     
    .
  11. JACK*HAMMER
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amici lettori siete fantastici, con un paio di battute avete tutti quanti espresso le mie idee in tema di letture...bravi!Finalmente incontro gente con la testa sulle spalle e il pisello tra le gambe e non viceversa...
     
    .
  12. tonyyn
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente nn leggerò mai i libri di moccia così cm nn guarderò mai film tratti dai suoi libri :P
     
    .
  13. -_-Mr_GaGa-_-88-_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonyyn @ 29/11/2009, 19:08)
    sicuramente nn leggerò mai i libri di moccia così cm nn guarderò mai film tratti dai suoi libri :P

    quotooooooooooooooooooo :D
     
    .
  14. Lomesome_Ghost
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'uomo che sussurrava ai criceti :D
     
    .
  15. kaito_hasegawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    di libri ne odio tanti, ma soprattutto tutta la saga di harry potter O-O una palla assurda... neanke sotto tortura lo leggerei XD
     
    .
123 replies since 20/7/2009, 09:14   929 views
  Share  
.