La Biblioteca dei Morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maverik9020010
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Biblioteca dei Morti


    Non fatevi ingannare dal titolo macabro



    foto_maramonte



    Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un'abbazia sull'isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un'interminabile serie di nomi affiancati da numeri. Un elenco enigmatico e inquietante. Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza sino alla fine dei suoi giorni. Una decisione atroce ma necessaria. Questo romanzo comincia il 10 luglio 1947, a Washington, quando Harry Truman, il presidente della prima bomba atomica, scopre un segreto che, se divulgato, scatenerebbe il panico nel mondo intero. Un segreto lontano e vicinissimo. Questo romanzo comincia il 21 maggio 2009, a New York, quando il giovane banchiere David Swisher riceve una cartolina su cui ci sono una bara e la data di quel giorno. Poco dopo, muore. E la stessa cosa succede ad altre cinque persone. Un destino crudele e imprevedibile. "Questo romanzo è cominciato e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo. Perché non esiste nulla di casuale. Perché la nostra strada è segnata. Perché il destino è scritto. Nella Biblioteca dei Morti."

    Download


    La Biblioteca dei Morti



    Edited by EricNorth - 5/11/2015, 21:42
     
    .
  2. lukaz1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello davvero, mi ha entusismato leggerlo, sarà anche perchè sono un amante incallito dei libri, e queste storie sull'esoterico misterioso mi piacciono parecchio.
    Da leggere...
     
    .
  3. darkman1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno dei libri + belli che abbia mai letto lo consiglio a tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    già, lo considero il miglior libro letto nel 2009
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    30,273
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Mi avete messo curiosità ^^
     
    .
  6. Fabio87s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch io sono curioso di leggerlo...non conoscevo questo libero! Si chiama proprio La biblioteca dei morti?
     
    .
  7. willarcano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bello!!
    Consigliamo anche il seguito, Il libro delle anime? Io dico di sì, mi è piaciuto un sacco anche quello!
     
    .
  8. Dark_Lycan
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trama mi attira th_pyong_emoticons-18
     
    .
  9. Pàolô
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Lycan @ 8/7/2011, 12:11) 
    La trama mi attira th_pyong_emoticons-18

    idem
     
    .
  10. Britney'sfan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hmmm non male come trama, se non fosse che già sono impegnato nella lettura di altri libri, me lo leggerei volentieri. Vabbè, prometto che appena sarò libero, me ne impossesserò..:D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    e bello anched il terzo, "la mappa del destino". Ma il primo x me resta il migliore
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io ne ho sentito parlare molto positivamente... Poi, come diceva già qualcuno prima di me, anche a me piacciono queste storie un po' misteriose-esoteriche, quindi non vedo l'ora di leggere questa Trilogia...
     
    .
  13. Heyboy 08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ^^
     
    .
12 replies since 14/7/2009, 16:56   152 views
  Share  
.