A Scuola Calcio, negli spogliatoi...1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Era già da qualche anno che frequentavo la scuola calcio del mio paese, mi divertivo tantissimo anche se la fatica era enorme. Di solito subito dopo gli allenamenti, era naturale che si andava negli spogliatoi, per una doccia veloce e così via. Gli spogliatoi della scuola calcio, sorgevano in un fabbricato poco lontano dal campo. Quando si era piccoli era naturale che non si faceva nulla di chissà che, ma man mano crescendo e arrivando all'età dei 15/16 anni si iniziava a giocare tra di noi con una certa complicità.

    Proprio questi giochi (chi ce l'aveva più lungo, che sborrava per primo, chi pisciava più lontano,...) mi fecero capire alla dolce età dei 15 anni che io amavo il cazzo. Riuscivo per fortuna a trattenermi senza alcuna difficoltà dinnanzi a quelle scene, un po per lo stess dell'alleanamento e un po perchè pensavo ad altre cose.

    Di solito in ogni squadra di calcetto, dopo ogni partita, a turno uno di noi porta le divise a casa e le lava. Ogni qual volta toccava a me, a casa da solo mi chiudevo in camera e mi mettevo a leccare e indossare quelle eccitanti divise...

    Un giorno, toccava a me portare a casa le divise per lavarle...prima però negli spogliatoi, alcuni amici si erano seduti sulle panche guardando dei video porno sui propri cellulari, e segandosi ogniuno il proprio cazzo. La scena non mi sorprendeva minimamente, lo facevamo spesso, e spesso anche io vi avevo partecipato. Subito dopo, presi le divise e Giulio ( uno di loro che si era segato ed era venuto nei pantaloncini) mi disse <abbi cura del mio sburro mi raccomando> e io <tranquillo...la tratterò come se fosse mia> e risi.

    Quei tre pantaloncini pieni di sborra mi stavano davvero eccitando tantissimo, tant'è che con una scusa, entrai nello stanzino adiacente gli spogliatoi, dove tenevamo saponi e i borsoni da calcio, mi accovacciai a terra ed iniziai a leccare le macchioline di sborra sui pantaloncini dei miei tre cari amici...

    All'improvviso però sento aprire la porta, erano due amici di squadra, Dario e Pietro, che volevano recuperare i propri vestiti nei borsoni....la scena fu imbarazzatissima, io a terra, loro in piedi davanti a me...subito i due chiamarono gli altri, e senza dirlo due volte, mi portarono al centro delle docce, mi dissero che ora ci saremmo divertiti, ne erano 15, non immaginavo a che punto potessimo arrivare.

    Giulio mi disse <così ti piace il cazzo vero? e allora mi sa che ora ci servirai ad ogniuno di noi...> e subito dopo di lui tutti iniziarono ad offendermi, ma ciò non poteva che eccitarmi!!
    iniziarono col pisciarmi addosso, litri di piscio su tutto il mio corpo proprio come una doccia, schizzi che mi andavano anche in bocca e io bevevo perchè sapevo che una cosa coì non mi sarebbe mai più capitata. Alcuni mi buttavano la loro divisa sporca di sudore addosso, mi dicevano di leccarla, io obbedivo...

    Dopo ciò, Dario mi disse che era il giunto il momento di prendere i loro cazzi in tutti i miei buchi...mi trovai quindi con due cazzi nelle mie mani, uno in bocca ed un altro dietro di me, mentre gli altri 11 erano tutti attorno a me aspettando il loro turno menandosi rispetutamente il cazzo, vedevo che alcuni adirittura se lo menavano a vicenda e la cosa mi eccitava ancora di piu... Sentivo la mia bocca e la mia faccia passare da un cazzo all'altro, Dopo che i quattro erano venuti su tutto il mio corpo e nella mia bocca calda, ne arrivarono altri quattro pronti a svutare le loro palle, poi altri quattro e altri ancora....ero la loro puttana, il loro schiavetto...intanto venni anche io, tutti stanchi allora ci facemmo una bella doccia, mi avevano detto che non sarebbe finito qui, saremmo andati avanti ancora e ancora, durante i nostri prossimi allenamenti...

    Spero vi sia piaciuta, vorrei raccontarvi anche il seguito, ma ciò sempre in base al successo che possa avere questo piccolo ma intenso racconto!!!

    Edited by Elchicoloco - 16/6/2014, 19:34
     
    .
  2. mikytorino
        Like  
     
    .

    User deleted


    minkia!!!beato te...a me è capitato xo solo cn 2 ragazzi..meglio d nnt :)
     
    .
  3. Saw92
        Like  
     
    .

    User deleted


    se mi scoprisserò a me i miei amici fare una roba del genere sarei marchiato a vita...
     
    .
  4. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saw92 @ 21/6/2009, 20:50)
    se mi scoprisserò a me i miei amici fare una roba del genere sarei marchiato a vita...

    parte è frutto della fantasia, l'ho fatto solo con due miei amici negli spogliatoi...ecco la verità...xo a me piace esagerare e creare storie belle per voi!!! a breve pubblicherò il continuo!
     
    .
  5. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh dai non male... e poi le storie che eccitano di più sono queste pensando ai corpi esausti e bagnati! :)
     
    .
  6. niki.85
        Like  
     
    .

    User deleted


    la storia è molto bella

    attendiamo anche il racconto dell'esperienza vissuta però!
     
    .
  7. fabiolodi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella. continua a scrivere
     
    .
  8. andymilano4boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella
     
    .
  9. GhostRider
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si vai con il seguito....ma se raccontassi anche l' esperienza con i tuoi 2 amici nello spogliatoio....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,147
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bello davvero..ora corro a leggere il seguito...hihi
     
    .
  11. Emerald133
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, non ti dico quanti schizzi ho sparato leggendo...
     
    .
  12. Emerald Angel
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow! bella storia!
     
    .
  13. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emerald133 @ 22/9/2009, 22:57)
    Bello, non ti dico quanti schizzi ho sparato leggendo...

    wow di solito quando uno schizza leggendo i racconti significa che è piaciuto veramente tanto!!! Grazie
     
    .
  14. LUKENESS
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello...m stavo segando d brutto..

    LUKENESS
     
    .
  15. Tonyno86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa storia mi ha eccitato tantissimo, pensa che io vado in palestra ma non mi faccio la doccia lì x paura che guardando i corpi nudi degli altri io mi eccito e qualcuno possa accorgersi che mi piace il cazzo!!
     
    .
42 replies since 20/6/2009, 12:13   29496 views
  Share  
.