Il figo della compagnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da qualche anno a questa parte esco quasi tutti i sabato sera con la compagnia di mio fratello. Si beve, si balla, si parla. Occupiamo il tempo come si può, insomma! E poi c'è lui. Pietro. Bellissimo, occhi castani, capelli rasati, statura media, fisico scolpito.. Insomma un uomo come si deve. Abbiamo legato molto stando sempre insieme, parlando di lavoro, di vita privata, di famiglia. Ma mai di ragazze. Conoscendolo mi sono insospettito molto riguardo alla sua sessualità. A me è sempre piaciuto fisicamente, e anche caratterialmente. Passato qualche anno legammo sempre di più spendendo sempre più tempo insieme, anche se raramente riuscivamo a rimanere soli. Qualche mese fa era il mio compleanno, mio fratello mi venne a prendere a casa e mi disse che mi avrebbero fatto una sorpresa. Io speravo tanto nella presenza di Pietro. E infatti, lui c'era. Quel giorno era fantastico; aveva una camicetta bianca, attillata, con i primi due bottoni slacciati che lasciavano intravedere il suo petto abbrzonzato, muscoloso e glabro. Solo a questa visione mi scappò qualche fantasia, come al solito del resto. Un paio di jeans neri, che mettevano ben in mostra il suo pacco. Vedendomi mi corse incontro abbracciandomi e facendomi gli auguri per i miei 21 anni. Lo ringraziai e tra una cosa e l'altra gli detti un bacio innocente sulla guancia e lui ricambiò. Forse ero io che ero accecato dall'attrazione verso di lui, ma sentivo che questa attrazione in qualche modo era ricambiata.
    Salutai le altra tre persone e salimmo in macchina. Durante tutto il tragitto Pietro mi fissava dallo specchio retrovisore. Io ero seduto sul sedile davanti, e lui esattamente dietro di me. Mi guardava. Mi sorrideva, e io come al solito scherzando, gli dicevo che mi metteva in imbarazzo. Beh, non era tanto uno scherzo, ma la verità. Lui si mise a ridere e si avvicinò al sedile mettendomi una mano sul petto e l'altra sulla spalla, quasi come per abbracciarmi. Peccato che c'era uno schienale di mezzo e altre tre persone nella macchina!
    Arrivati alla meta, dopo quasi due ore di tragitto, notai un paesaggio totalmente diverso. Eravamo in montagna, nella casa di Pietro. Che altro potevo fare se non ringraziare TUTTI (compreso lui) con un bel bacio e un abbraccio? Gli altri tre stavano parcheggiando, io e Pietro stavamo aspettando all'entrata di casa. Guardandolo sorridevo, pensando al fantastico gesto di portarci tutti lì, per di più per il MIO compleanno. "21 anni eh? Dai, abbiamo solo due anni di differenza" mi disse. Lo guardai un pò titubante, non capivo cosa volesse dire. Quando vidi che si avvicinò a me quasi come per baciarmi. "Ti voglio" mi sussurrò all'orecchio. Rimasi a bocca aperta ma mi ripresi subito, poi che erano arrivati gli altri. Festeggiamo per quasi mezza giornata. Erano le 3 del mattino. Decidemmo in fretta come sistemarci per la note, e non a caso, io decisi di dormire nella stessa stanza di Pietro. Salimmo le scale dando la buona notte a tutti, mi fece strada e arrivammo in stanza. "Purtroppo qui c'è solo un letto singolo.." mi disse. "Ho il sacco a pelo, non ti preoccupare" gli risposi. Guardandomi con area stranita mi disse "c'è un letto e vuoi dormire per terra? Ci facciamo stretti e ci stiamo, tanto fa anche freddo... Quindi.."
    Mi girai dall'altraparte per non farmi vedere e mi si stampò un sorriso di 32 denti sul volto. Per non parlare della mia erezione. Mi misi in paio di pantaloni di tuta per la notte e una magliettina di cotone molto stretta tanto per mettere in mostra i miei muscoletti. Mi sdraiai e mi misi sotto le coperte aspettando Pietro. Spense le luci mi augurò buona notte e si sdraiò accanto a me. Il mio uccello era semre più duro, non stava più nelle mutande. Non potevo fare a meno di sentire il suo profumo fantastico che mi provocava sempre di più. Mi toccai. Sperando di non farmi accorgere da lui. Passata una mezz'oretta lui già dormiva. Eravamo messi di fianco, io dietro e lui davanti. Facendo finta di niente misi un braccio attorno al suo corpo avvicinandomi. Sentivo il suo culo caldo sul mio uccello. Aveva solo un paio di boxer. A quel punto mi veniva quasi un movimento automatico, mi stavo strusciando (quasi involontariamente) su di lui. Ad un tratto si svegliò. Io mi fermai di colpo e feci finta di dormire. Lui si mise a ridere sottovoce non so per quale motivo. Tirò indietro la sua mano e mi strinse il pacco. Era durissimo, 22 centimetri di cazzo caldo tutti per lui. A quel punto preso dalla voglia tolsi le coperte, mi alzai, chiusi a chiave la porta e corsi di nuovo nel letto. Lo presi e lo misi a pancia in giù, gli tolsi le mutande e iniziai a fargli sentire la mia lingua che dalla nuca scendeva, scendeva lungo la schiena fino a raggiungere il suo buchetto. Era caldissimo, e io ero eccitatissimo. Sentìì che Pietro iniziò a gemere, così (sorpreso dalla cosa) tolsi la mia lingua e gli appoggiai la mia cappella. Massaggiavo il buco con il mio cazzo duro. Gli piaceva, ma si girò e si mise in bocca il mio cazzo. Io godevo come un porco, non resistevo più. Me lo leccò per bene, e ancora bagnato ne approfittai per sbatterglielo per bene. Lo rigirai e senza perdere troppo tempo lo penetrai. Gli scappò un grido di dolore, per fortuna era notte e erano tutti addormentanti. Iniziai piano per farlo allargare un pò. Dopo qualche minuto iniziai ad aumentare il ritmo facendoglielo sentire dentro come non mai, stavo godendo tantissimo. Lui mi fermò, mi prese, mi fece sdraiare e si mise sopra di me. Mi stava cavalcando. Era stupendo sentivo le sue palle e la sua minchia che rimbalzavano contro i miei addominali. Anche lui era ben messo, così lo presi in mano e iniziai a segarlo, lo strinsi bene fra le mani e continuai a farlo godere, godere finchè non urlò di piacere e mi schizzò la sua sborra fin sopra il petto. Così venni anche io nel suo culo, e stravolti ci addormentammo abbracciati. I miei sospetti su di lui, dunque, erano fondati!..
     
    .
  2. puzzico92
        Like  
     
    .

    User deleted


    queste cose solo nei film però...
     
    .
  3. giaky95
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!!
     
    .
  4. nikzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello =)
     
    .
  5. johnlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    very well baby
     
    .
  6. marco333
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo molto sessuale
     
    .
  7. teen94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puzzico92 @ 2/5/2009, 16:09) 
    queste cose solo nei film però...

     
    .
  8. toscanobsx
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow...
     
    .
  9. jimlafleur
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto hot, complimenti
     
    .
  10. marco333
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mille e una notte mmmmmmmmmmmmm
     
    .
  11. Giuds
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
     
    .
  12. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello!!
     
    .
11 replies since 29/4/2009, 10:52   6812 views
  Share  
.