All the thing she said

Artista: Tatu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forbidden Lover
        Like  
     
    .

    User deleted


    La canzone più famosa di questo gruppo composto da due cantanti che per scopi commerciali s'erano finte lesbiche dando speranza un po' a tutti i giovani.. E invece nulla


     
    .
  2. TicinoBoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video e lo stile delle Tatu è cmq iconico.. a me piacciono moltissimo queste due zoccolette russe <3 Ho entrambi i primi due cd e li so entrambi a memoria (Malchik Gay e Clowns all around you le amo, tra i non singoli).. Sono commerciali, ma hanno bei testi!

    Per quanto riguarda l'essere finte lesbiche.. Secondo me in Occidente sono state bollate come classico bluff commerciale per far arrapare i maschi, ma invec va considerato che vengono dalla Russia.. e li' non ci sono diversi diritti che ci sono in tanti altri paesi europei (ok non in Italia XD), e neanche proprio la stessa visibilità! Eppure loro hanno anche partecipato a dei gay pride in Russia, cioè dai questo significa che pur non essendo veramente lesbiche hanno fatto quello che hanno fatto non solo per fini commerciali ma anche per dare voce e immagine a qualcosa che nel loro paese non è cosa da tutti i giorni, e questo lo si capisce anche ascotando altre canzoni dei loro album! Brave!
     
    .
1 replies since 25/4/2009, 11:27   28 views
  Share  
.