Prima esperienza da Bisex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romance92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è stata la mia prima esperienza, e mi avrebbe segnata la vita per sempre se un caro amico non mi amasse così tanto.
    Ero a scuola nei corridoi, di 18 dicembre, i ragazzi a scuola avevano anticipato di un giorno le feste e così rimanemmo solo io e una mia amica, una delle poche ragazze dell'istituto tecnico dove vado io.
    Lei : Adesso che caxxo facciamo ?
    Mi rivolse degli occhi lussuriosi.
    Io : Quello che vorremmo fare tutti i giorni ... niente!
    Lei : Ma almeno gli altri giorni siamo in tanti, e ci divertiamo di più. Fino alle due che ci può venire in mente di fare ???
    IO : ^^"
    Lei : Smettila di fare quella faccia , sei pure cretino ... secondo te perchè faccio queste faccie così ?
    E alla fine capii davvero tutto ... non ne avevo nemmeno voglia, se avevo ben capito ciò che lei intendeva...ma potevo mai tirarmi indietro ? Oltretutto non è nemmeno brutta ... ma questo lasciamo stare ! XD
    Lei : Mi sono fregata le chiavi dalla bidella
    Io : Quali chiavi ?
    Lei : Quelle della porta del bagno delle ragazze ... li è sicuro che non ci viene nessuno, nemmeno i bidelli.
    E così ce ne andammo in bagno, e mentre ci recavamo li nel corridoio c'era lui ... alto, bello, con gli occhi verdi e la carnagione color ambra. Era troppo bello per essere vero, ma fu un pensiero successivo.
    Lui : Vai a fare quello che sto pensando ?
    Lei : Certo !E tu che fai ? Perchè non vieni ?
    Mi guardò arrossendo, le mani cominciavano a sudargli.
    Io : Ecco ....veramente ...
    Lei : E' solo un piccolo favorino che dovresti fare ...
    Annuii e ci chiudemmo finalmente nel bagno.
    Io : Ehi tu - rivolto al ragazzo - vacci piano, ricorda che è solo un favore e non parlarne in giro.
    Scosse la testa arrossendo ancora di più.
    Così cominciammo ... dapprima era una cosa solo tra me e la mia amica, e il ragazzo veniva sempre da me respinto con delle spinte e delle parolaccie ... che scemo che fui.
    Lei : Avevi detto che facevi quel favore ...
    E così lui si avvicinò a me, annusò il mio respiro, mi guardò negli occhi e mi baciò accarezzandomi il pene. Era diventata una cosa tra me e lui.
    Lei : Ci sono anch'io non dimenticarti.
    Io : Vaffanculo, non vedi che sono impegnato.
    Arrivammo al punto persino che fui buttato per terra e tutti e due che mi leccavano il corpo, i genitali e arrivavano alle vere e proprie pratiche.
    Io : Vai proprio che un'amore ragazzo ... comunque non sei l'unico qui ... sono bisessuale.
    Continuammo per un'altra mezz'oretta finchè non sentimmo aprire con le chiavi la porta ... oltre alla bidella c'erano due ragazzi che ci osservavano e che sfottevano a me questo e quello, e all'altro frocio ...

    In un mese ne passammo di tutti i colori ... quasi tutta la città sapeva che fossi bisessuale finchè il ragazzo, che si chiamava Bruno, non andò dicendo che io avevo solo fatto un piccolo favore e che non ero ne gay e ne bisex!
    Un giorno lo incontrai per strada, tutto solo con la testa fra le nuvole, e non potei fare a meno di ringraziarlo ... e anche stavolta finimmo per fare cose oscene, anche se non riuscimmo a scopare.
    Mi succhiò il cazzo, e lo faceva così bene che riuscii ad avere un orgasmo senza scopare; nel frattempo io lo segavo.

    Tutt'ora siamo ancora amici, ma le cose sono cambiate tantissimo. Io non voglio ne amore e ne sesso per il momento, ne da uomo e ne da donna... lui invece è completamente innamorato di me.
     
    .
  2. skifani
        Like  
     
    .

    User deleted


    waw...ke bello...xkè nn ti ci metti?
     
    .
  3. Romance92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skifani @ 19/2/2009, 16:34)
    waw...ke bello...xkè nn ti ci metti?

    è complicato, perchè io nn resisto dopo una sega ... devo cambiare personaggio della storia !
     
    .
  4. puzzico92
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  5. devid878
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabè se questa cosa puo ripetersi io mi ci metterei al volo >.<
     
    .
  6. mdmagc
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    eccitante
     
    .
6 replies since 18/2/2009, 15:16   6431 views
  Share  
.