In gita scolastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi presento, sono daniele, ho 18 anni e frequento il liceo. l'anno scorso in gita ho scoperto (inaspettatamente) che mi piacciono anche i maschi.

    la meta era la grecia. arrivati sul posto siamo andati in albergo e ci sono state assegnate le camere... io e sergio siamo capitati nella stessa camera come ormai da 4 anni: ci capitò una matrimoniale. dopo esserci sistemati andiamo a fare un giro in città. la sera dopo cena andiamo nelle camere delle nostre ragazze e dopo ore di baci e palpatine torniamo nella nostra stanza.
    sergio mi dice che va a farsi una doccia e comincia a spogliarsi: via le scarpe e le calze, via i pantaloni e il maglioncino e resta in mutande. si siede nel letto e leva anche quelle. tra di noi non c'era imbarazzo perche da quattro anni in gita ci spogliavamo senza alcuna vergogna. mi ricordo quando il primo anno avevamo ancora pochi peli, mentre l'anno dopo avevamo entrambi un bel cespuglietto. questa volta invece sergio aveva il cazzo meno peloso: aveva infatti fatto dei ritocchi con il rasoio. nel frattempo mi spoglio anche io e lui, notando che lo guardo mi dice: perchè mi guardi??? e io: vedo che anche tu come me ti depili un pò il cazzo. e sergio: si lo faccio per una questione estetica. dopo di che entra in doccia e io dopo essere rimasto in mutande (dormo solo con l'intimo) accendo la tv e cosa trovo? un bel canale porno. allora inizio a masturbarmi... nel frattempo lui esce dalla doccia e rientra in camera con l'accappatoio e mi dice: ma che stai facendo??? e io: non lo vedi??? mi masturbo. e lui: anche io ho voglia. allora si toglie l'accappatoio e me lo vedo nudo davanti. l'avevo visto tante volte nudo ma questa volta mi fece uno strano effetto. non mi ero accorto che si era depilato completamente, lasciando solo un cespuglietto nel cazzo e nelle ascelle: il resto completamente liscio.
    si siede accanto a me e comincia a masturbarsi. dopo di che vedo che spegne la tv e si avventa sul mio cazzo. non ho avuto il tempo di reagire che già il mio cazzo era dentro la sua bocca: lo lecca, lo succhia. dopo 3 minuti vengo e gli inondo la bocca. beve tutto. si alza e mi dice: era da 4 anni che aspettavo questo momento... e mi bacia. sentivo in bocca il sapore della mia stessa sborra. dopo di che mi dice: ora tocca a te. comincio a succhiargli il cazzo. sapeva di pulito. dopo 3 secondi viene. non riesco a bere e quindi schizza nei miei pettorali. andiamo a fare una doccia insieme e li ci masturbiamo a vicenda... ci asciughiamo e torniamo a letto nudi. ci abbracciamo e ci baciamo... gli propongo di penetrarlo e lui accetta. allora si mette a pecorina e gli sputo nell'ano... allargo il buco con un dito. posiziono le mani sul suo bellissimo e liscissimo culo e inizio a penetrarlo... mi faceva male il cazzo e a giudicare dai suoi gemiti penso che anche a lui faceva male il culo... pian piano prendiamo velocità e scopiamo per più di un quarto d'ora; non riuscivamo a venire perchè già eravamo venuti due volte... sudiamo come se fosse agosto. dopo un quarto d'ora io vengo e gli inondo l'ano. esco il mio cazzo e vedo che dal suo buchino esce tutto il mio liquido che cade nelle lenzuola... si gira e cominciamo a baciarci. scendo e gli bacio il collo, poi scendo fino ai pettorali. era sudato. raggiungo le ascelle. lecco i peli che hanno un cattivo odore, odore che sapeva di mashio. scendo fino al cazzo e gli comincio a fare un pompino. viene anche lui per la terza volta, stavolta riesco a bere, anche sperchè lo sperma era in quantità minore... dopo di che mi gira dicendomi. ora tocca a ma incularti. mi sputa nell'ano e mi penetra. un dolore fortissimo mi pervade ma dopo qualche secondo diventa piacere. lui fa su e giù mentre io mi masturbo. eravamo stanchi. quest'ultimo atto durò circa mezz'ora, non riuscivamo a venire. dopo un forte sforzo lui viene nel mio culo, ma in pochissiima quantità. ormai avevamo le palle vuote. io mi masturbo più forte e vengo, ma uscono solo poche gocce di sborra. siamo esausti. ci baciamo e ci lecchiamo tutto. il culo, il petto. anche le ascelle e i piedi (e si, sono feticista). ci facciamo un' altra doccia, ma stavolta senza toccarci. dopo di che andiamo a letto nudi, ci abbraccamo e ci addormentiamo... il giorno dopo ci svegliamo e quando arriviamo dalle nostre ragazze ci dicono: che aria distrutta avete... e noi: si ieri sera siamo rimasti a parlare fino a notte fonda.
     
    .
  2. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm... magari adnassi in gita in grecia..
     
    .
  3. francob90
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con tauros1990!!!
     
    .
  4. enolagay
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella storia, io solo pensieri... in gita.
     
    .
  5. superBOY18
        Like  
     
    .

    User deleted


    che storia fantastica, fosse capitata a me una gita così
     
    .
  6. Bietto20
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me poteva capitare ma io e un mio compa siamo capitati in camera con altri
    uff :(
     
    .
  7. il mondo gira
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbastanza eccitante lol
     
    .
  8. blackmoon88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel Racconto!
     
    .
  9. JoeyTheDalmatian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!
     
    .
  10. Mr.2_Von_Clay
        Like  
     
    .

    User deleted


    beato te ç_ç
    io sn da 4 fot***i anni che sn in qll scuola di m***a e non ho fatto ancora una gita!!!!!!
    da sottolineare che sono alle superiori e sn all'ultimo anno la cui teorica gita dovrebbe essere la + bella.....bha speriamo bene....anche se la vedo dura dato ke qlla donna dai facili costumi della gelmini si mette a rompere le scatole *x non usare termini + rozzi*!!!!!!!!!
     
    .
  11. Camaleonte0
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi, come finì u_u?
    Nulla più ?
     
    .
  12. tyu1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto mi sarebbe piaciuto...vivere queste sensazioni,le ho sognate e immaginate tante volte,ma niente!Bel racconto!
     
    .
  13. docciainsieme
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prossima volta dimmelo quando vai in gita, VENGO ANCHE IO CN VOI...!!!
     
    .
  14. andrymas
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è capitat una storia simile solo che già sapevo di essere gay e ho scoperto invece che lo era e lo è anche il mio compagno di stanza
     
    .
  15. Nikora
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupendo.....
     
    .
17 replies since 11/2/2009, 12:58   15213 views
  Share  
.