Il tecnico Luca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunFly
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il caldo non ha tardato a venire e con esso tutti ci mettiamo piu' liberi.Per me l'estate e' la stagione degli ormoni e come non mai e' il periodo in cui sogno un bel maschione che mi usi come vuole.A scuola a parte qualche bel giovanotto diciannovenne come me che stuzzica le mie fantasie da troiona feticista non c'e' mai stato un granche'.Mai ho visto un professore che fosse quanto meno decente.Nulla.Quest'anno invece e' con noi un nuovo tecnico che devo dire e' davvero una bomba.Si chiama Luca ed e' un figone con la F maiuscola.E' sui 35 anni molto alto , tipo 1.95 magro ma con dei dei muscoli ben definiti e spesso evidenziati da magliette sportive e aderenti.Adoro quando ha solo la camicia magari sbottonata senza la cravatta e lo vedo sudare perche' e' abituato a vestire leggero.Questi giorni in cui l'afa inizia a farsi sentire(ieri erano 33.5 gradi)Luca scambia la scuola per una localita' di villeggiatura mettendosi magliette da spiaggia e infradito ai piedi.E'davvero un maschio da soddisfare e del quale seme riempire ogni buco del proprio corpo.Quello che amo e' lo sguardo da maschio duro e la pelle del viso rude e abbronzata.I capelli spesso se li riempie di gel e se li pettina all'indietro e ha anche un bel pizzetto molto virile.Ieri mi sono proposto di fargli da puttanella e cosi ho fatto.Come in una scuola??In pieno orario scolastico??Semplicissimo.Vado in segreteria e lo vedo sbracato sulla poltrona con i piedoni poggiati sulla scrivania.Dovevano essere almeno un 50 buono e oltre a essere lunghi erano pure grossi veramente maschi in ogni loro cm."Luca puo' seguirmi??"gli chiedo da femminella preoccupata."Certo"mi fa con aria professionale e determinata.Mi segue nel vecchio laboratorio di fisica che non usiamo piu' da anni dato che ne abbiamo da poco uno nuovo di zecca."Le devo parlare di qualcosa di molto personale......."Dimmi-fa lui guardandomi attonito-c'e' qualcosa che non va??"."Ma no si figuri e' solo che lei mi tormenta.Non nella realta' ma nel sogno.....Lei ogni notte,ma proprio ogni notte compare nei miei sogni.Io sono un ballerino classico che volteggia sulle sue punte e all'improvviso arriva lei.Mi inizia ad insultare,mi da'della checca,mi dice che quando mi vede vorrebbe solo riempirmi di botte per quanto sono frocio.Poi mi prende con la forza e mi violenta.Prima mi fa leccare i suoi mega-piedoni e poi mi scopa in gola dandomi della troia e della checca squallida.Poi mi strappa i miei vestitini da ballerino classico e mi sodomizza con una tale violenza da farmi sanguinare.Poi si alza mi scarica una pisciata addosso e mi dice ciao checca puttana,lasciandomi li infreddolito senza nulla addosso pieno del suo sperma e con il povero culetto sanguinante".Penso che sia difficile descrivere la faccia che fece:sembrava volesse ridere ma ritenesse la cosa molto eccitante."E'solo un sogno...non ho mai voluto violentarti.....scopo solo con la mia ragazza"."Lo so questo lo so ma non posso ogni notte svegliarmi con l'angoscia che lei abbia abusato di me..non lo tollero.Per questo ho deciso che devo esorcizzare i miei incubi"."In che modo-mi chiede lui con curiosita'-esorcizzarli??"."Vivendo il mio incubo nella realta'".Mi avvicino a quattro zampe e inizio a leccargli la sua cavigliona,poi gli sfilo un infradito e inizio a leccarglielo guardandolo contemporaneamente con sguardo languido.Lui era ormai arazzatissimo.Lecco la suola,la parte interna e assaporo l'afrore del suo piedone.Poi abbasso i pantaloni e i miei slippini e cerco di infilarmelo nel culo.Lo vedo li che ha lo sguardo pieno di lussuria e il cazzo che esplodeva a momenti.Mi avvicino e inizio a leccargli i mega-piedi accarezzando il suo cazzone in erezione con la mano sinistra.Lecco i piedi tra le dita grosse,sopra sulla pianta....mi tappa il naso con il piede e poi si diverte a guardarmi mentre annaspo.Piu' volte mi sputa in bocca e io godo leccando il suo sputo.Alla fine esce il cazzo ormai in punta di esplosione e io lo afferro da puttana ingorda e glielo spompino.E' scapellato e io gli lecco la sua cappellona,tutta nella sua smisuratezza e poi lambisco tutto il mega-pisello.Dovevano essere non meno di 25 cm e io me li godetti tutti millimetro per millimetro.Non ce la fa piu' cosi dopo poco sborra sulla mia faccia riempendola tutta di una calda lava bianca.La lecco e lo vedo ansante,nudo e io sotto che gli dico di fare di me tutto quello che vuole."Mi serve un cesso"-mi dice ridendo e mi riempie tutto di piscia,una piscia lunga ricca di sperma e io mi sento ancora di piu' suo oggetto."Adesso lo assaggi nel culetto,troia"mi dice calcando il suo accento barese.Io faccio finta di non volerlo e mi divincolo ma lui da gran maschio qual'e'non sopporta le moine e cosi mi afferra mi spinge violentemente su un banco e messomi a 90 gradi inizia a sodomizzarmi.Prima infila un dito,poi altri due fino a che quando il mio buco si e' allargato abbastanza mi infila il suo pisello.Mi incula dapprima leggermente quasi impercittibilmente e poi sempre piu' velocemente,per poi tornarlo a farlo lentamente.Voleva sborrare tanto e voleva farmi godere.Mi mette una mano sulla gola e di tanto in tanto stringe fin quando chiedo pieta' e quindi mi lascia.Il mio culo ormai sfondato seguiva il ritmo impostogli da quel serpentone esigente.Ogni tanto mi schiaffeggia mi da' della munnezza,della merda,della puttana e io che giubilo felice sotto i suoi colpi laceranti.A un certo punto raggiungo l'orgasmo ormai eccitatissimo e urlo come una cagna in calore.Erano passati ormai 40 minuti buoni.Il ritmo della scopata si era accellerato.Stava per venire.."PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"mi urla mentre scarica abbondantemente i suoi coglioni nel mio culetto sfinito."Sei il mio uomo,la mia ragion d'essere....io non valgo un cazzo...esisti solo tu".Eravamo sfiniti ma soddisfatti."Io vado-fa lui tirandosi la zip"."Ciao bel maschione"-dico io accucciandomi ai suoi piedi e leccandoli per l'ultima volta.Appena usci' andai di corsa nelle docce della palestra.Mi lavo,mi profumo e dopo essermi cambiato con la tuta che ho nel mio armadietto torno su guardando mentre passo da vicino l'uomo dei miei sogni e da quel momento non solo dei sogni........
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    scritto bene continua
     
    .
1 replies since 31/1/2009, 17:09   4412 views
  Share  
.