Inculata natalizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era dicembre 2007 e dopo alcuni giorni di ricerca estenuante avevo trovato quello che cercavo..
    Un bel cazzo caldo e voglioso di scoparmi..
    Ovviamente tutto era cominciato via internet su un sito di annunci..
    Finalmente è giunto il momento..da li a poco sarei diventao la troia, lo schiavo di un perfetto sconosciuto..
    Salgo in casa sua..molto bella e accogliente e da bravo schiavo faccio quello che mi è stato ordinato:mi spoglio e lascio la mia roba tutta in un angolo.
    Prima di proseguire mi descrivo:ho 23 anni, moro, capelli corti spettinati, 180cm x 73 kg fisico curato e per l'occasione depilato..sopratutto in certe zone occhi neri niete barba nè baffi.
    Lentamente proseguo in un corridoio verso una stanza da cui esce una luce fioca ma intesa..la apro..sul letto nudo c'è il mio padrone che mi guarda e da subito mi giudica..non dice nulla ma parla con gli occhi.
    Capisco subito o almeno così credo in quell'istante, mi inginocchio a lato del letto e lo sfioro..prima una gamba poi lentamente risalgo fino ad impugnare saldamente il suo cazzo..bello, abbastanza lungo per farmi male, largo e con una cappella rossa e turgida che emana un profumo di pulito molto invitante.
    Lo sego lentamente e sento che il suo membro diventa via via più duro e dritto..comincio ad intuire le reali dimensioni..NOTEVOLI..
    Per agevolare la sua erezione decido di prendere in mano anche le sue palle, inizialmente non lo noto ma mi riempiono abbondantemente il palmo dell'intera mano sinitra.
    Poi lentamente e con molta delicatezza mi avvicino e comincio a soffire sopra i suoi coglioni e a sfiorarli con la punta della lingua..sono completamente rasati e la pelle è morbidissima.
    Continuo così per alcuni minuti....interminabili, stupendi.
    Il passaggio successivo vede il mio padrone alzarsi e ordinami di mettermi a pecora sul letto.
    Dentro di me il cuore batte a mille e il mio culo invia chiari segnali di godimento.
    Dopo essersi infilato il preservativo il mio Signore decide di farmi accucciare tra le sue gambe e mi ordina di leccargli il cazzo.
    Inizialmente lascia a me l'iniziativa ma poi, vedendomi evidentemente non all'altezza della situazione(stimolare un uomo con su il preservativo è davvero difficile) decide di usare la mia gola come se fosse il mio culo.
    Mi fa mettere a novanta e anzichè scoparmi da dietro mi scopa da davanti appoggiando le mani sopra le mie spalle.
    I conati si sugguono a ripetizione e la saliva mi cola abbondantemente ma in quel momento la mia eccitazione è alle stelle e gli lascio fare tutto quello che vuole.
    Mentre continua a martellarmi la bocca allunga una mano e prelevando un pò della saliva che stò spargendo da tutte le parti mi inserisce tutto il suo dito medio nel culo stimolando il mio punto L.
    La mia eccitazione è sempre maggiore ma sento che stò per arrivare al limite e che se il mio padrone continuerà a forzare la mia gola ancora a lungo la situazione potrebbe degenerare.
    Fortunatamente capisce il mio limite e mi ordina di accucciarmi a 90 gradi, inclinando la schiena il più possibile verso il basso.
    Da ditro inizia un intenso lavoro di lingua e mani, sento che il mio sfintere cede quasi immediatamente e mi ritrovo tre dita saldamente inserite nel mio buco.
    Il padrone gioca per un po, poi quando meno me lo aspetto, con un rapido colpo di bacino, mi inserisce la sua verga pulsante e durissima.
    Nonostante tutte le stimolazioni ricevute sentii ugualmeente un certo dolore che espressi dicendogli di aspettre un secondo prima di continuare.
    Marco(questo il nome del mio padrone)decide allora di farmi stare a smorza candela sopra di lui e mi ordina di fare da solo.
    Nel momento di inserirmi il suo cazzo in culo notai come si era gonfiato e indurito e come le palle gli si erano riempite.
    Dopo alcuni minuti di smorza candela mi butta a gambe all'aria e mi scopa prima a missionario(creditemi è la posizione in cui lo si sente maggiormente)poi a pecora, poi su un fianco e poi nuovamente a missionario.
    Non ho idea di quanto tempo sia passato.
    Intuisco che tutto sta per finire quando lo sento rantolare e improvvisamente con tutto il suo peso si scaglia dentro di me fermandosi con il suo cazzo completamente dentro il mio culo.
    A quel punto lui inizia a masturbarmi.
    Nel giro di pochissimo sento che stò per venire e lo dico.
    In quel momento lui comincia a pompare nuovamente come un dannato..STIAMO VENENDO INSIEME..l'orgasmo di entrambi sembra inesauribile..non finisce mai, lui non smette di pomaparmi e io di sborrare..siamo rossi sudati e ho la pancia completamente imbrattata dal mio sperma.
    Per alcuni istanti lui resta imobile dentro di me, tutto dentro fino infondo e sento il calore del suo seme dentro il preservativo.
    Quando decide di uscire mi sento come svuotato..vado in bagno mi pulisco e senza che lui mi dica nulla esco e me ne vado come concordato prima di incontrarci.
    Da allora non l'ho più visto ne sentito.
     
    .
  2. Fygo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm...
     
    .
  3. perico92
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti bella esperienza
     
    .
  4. cix2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella storia.........
     
    .
  5. xgabrielex92
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato che tu nn lo abbia sentito piu :(
     
    .
  6. _Marko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel racconto....
     
    .
  7. belpupoSA
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,147
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Racconto ben scritto...molto eccitante..
     
    .
  9. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellu.. pekkato dl fatto ke nn lo hai + sentito... magari potevate x altri natali.. slurp
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    decente
     
    .
9 replies since 28/1/2009, 00:28   6247 views
  Share  
.