Allenamenti - voglia di culo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunFly
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Erano passati due mesi da quel fatidico giorno in cui Valyt aveva scoperto la verità sugli allenamenti in quella palestra; ed era passata anche tanta sborra. Le scopate con i suoi avversari di sempre Gemko e Tyns si erano susseguite senza tregua. Ormai avevano perso il conto delle volte che i loro corpi bagnati si erano strusciati addosso, le volte che i loro grandi cazzi avevano riempito di sborra calda le loro bocche e culi. Una cosa mancava a Valyt, e proprio non gli andava giù; non aveva ancora inculato nessuno. Con Gemko era fuori discussione; se solo c’avesse provato si sarebbe ritrovato pestato a sangue e con il culo slabbrato dal suo uccello e dalle sue braccia. La sua speranza era il fratellino Tyns, ma anche quel ventenne muscoloso e atletico si era rivelato un osso duro; una notte c’era quasi riuscito: l’aveva bloccato in una morsa micidiale e già gustava con la bocca il sapore di quella rosellina non più vergine..Tyns tremava sotto le sue leccate e Valyt già aveva appoggiato la sua cappella zuppa di pre-sperma sul buco del fratello, quando improvvisamente arrivò a casa la sua ragazza Bolia e si era dovuto ritrarre e nascondere..Fortunatamente la femmina lo trovò sotto le coperte con la mazza che spuntava fuori dai boxer e presa dalla visione di quella verga rizza non poté che fiondarcisi sopra, succhiando come una troia fino a farsi venire in gola..Ma quell’esperienza gli mancava, tanto più che era chiaro che anche Tyns non vedesse l’ora, visto che l’indomani mattina lo trovò nudo sotto le lenzuola completamente sporche di sborra secca. Ma era destino che non accadesse con lui.
    La giornata era finita e Valyt si dirige verso le saune per riallenarsi con gli altri due soryen. Arriva allo spogliatoio e inizia a svestirsi; per un attimo si guarda seminudo allo specchio: le linee dei suoi muscoli definiti, le braccia possenti, i peli delle ascelle riccioletti e bagnati, i capezzoli duri e i pettorali lisci e scolpiti, gli addominali perfettamente definiti, con due gocce di sudore che correvano giù per le linee del pube fino ai suoi boxer, che già tradivano la verga in risveglio..dio come voleva scopare!!
    Valyt si dirige sotto la doccia quando ha l’improvvisa sensazione di essere osservato; ma non coglie nessuna aurea e quindi fa finta di niente e si toglie i boxer; apre l’acqua bollente e comincia a strofinarsi addosso. Sente sotto le sue mani possenti e nodose tutti i muscoli del suo corpo e si sofferma più volte in un lungo massaggio di cazzo e palle..Ormai la verga è bella in tiro e titillando la cappella gonfia Valyt sente quel liquido vischioso e denso della pre-sborra..Porta un dito alla bocca “dio..che buono è dolce come un nettare..”Lecca bene la punta dell’indice…
    “Che cos’è stato??!” Un rumore lo spinge a girarsi e per un attimo si incazza per quello che vede: Yejim stava raccogliendo tutte le cose di Valyt dopo averle fatte scivolare sul pavimento bagnato, scusandosi continuamente
    “Scusa un cazzo stronzo..guarda che disastro!” e dicendo ciò si avvicina per raccogliere le sue cose fradice.. “Ma no cazzo…” quando la sua attenzione è catturata dalle tasche di Yejim, molto gonfie da un lato. Senza pensare mette la mano dentro la tasca destra e tira fuori i suoi boxer, perfettamente asciutti
    “Scusa stronzetto..Che cazzo ci facevi con le mie mutande??”
    “niente..io..niente, le ho solo raccolte..”
    “no, non le hai raccolte,sono asciutte!tu le avevi già in tasca segaiolo schifoso!!” “dimmi che cazzo ci volevi fare!”
    “io..niente..le stavo solo annusando..”
    “Tu le..ma cazzo..sei un frocio di merda!” “dai fammi vedere, voglio proprio ridermela!sono tre giorni che non le cambio!”
    Yejim non se lo fa ripetere e afferra i boxer del soryen fino a portarseli al naso. Comincia a inspirare profondamente, emettendo dei sospiri ogni tanto..L’odore pregnante di quelle mutande ingiallite gli dà alla testa..sudore e piscio si mischiano in un solo odore che causa un’erezione immediata all’umano
    “allora è vero che ti piace frocio,eh?..t’è venuto dritto!dai fammi sentire”Dicendo ciò gli afferra il cazzo da sopra i pantaloni, strattonandolo un po’ per sentire tutta l’erezione di quella mazza”
    “Senti qua..ti piace sul serio” e gli dà anche una bella strizzata di palle.
    Yejim si scosta velocemente e si libera dalla mano di Valyt. I suoi pantaloni sono tutti storti ma in mano tiene ancora i boxer del soryen. Valyt per un momento è attirato dalle fasce di muscoli che portano dalla schiena scoperta di Yejim a una sottile linea di peluria che annuncia un piccola porzione dello spacco che divide il culo..Immediatamente il cazzo barzotto del soryen si risveglia, ma Valyt decide di giocare un po’ prima di divertirsi..
    “ehi Yejim..se ti piacciono tanto i miei boxer te li regalo!davvero!”
    “sul serio Valyt..beh,grazie!!”e dicendo ciò fa per andarsene.
    “Checca non ti ho detto di andartene. Ti ho regalato i miei boxer. Mettili. Ora!”
    “Io,no..li metto dopo..”
    “ORA!!” e così dicendo gli sferra un pugno fortissimo dritto nello stomaco.
    Yejim stramazza per un istante;poi si riprende e guardando terrorizzato il soryen comincia lentamente a togliersi i pantaloni. Presto si ritrova in slip davanti a Valyt eccitatissimo
    “bene..continua!togliti quegli slip da femmina e mettiti delle mutande da maschio..che puzzano di maschio!proprio come piace a te!!”
    Yejim sempre lentamente si sfila le mutande e fa per mettersi i boxer,quando Valyt
    “fermati un po’..te li metto io checca”
    Valyt così ha modo di vedere a lungo il corpo nudo di Yejim..In fondo non è così debole; ha due belle spalle forti e un addome ben delineato, e cosa più interessante, una verga barzotta non male, con due palle pelose belle gonfie e piene..Valyt gira con la forza l’umano e gli alza un piede per infilargli i boxer. Per un attimo accosta quel piede al suo naso..Puzza,puzza da morire di formaggio e sudore e la minchia di Valyt reagisce subito tornando sull’attenti. Yejim subisce senza fiatare; trema, ma da davanti gli svetta una verga ragguardevole sui 20 cm. Valyt infila anche l’altra gamba e lentamente comincia a salire..Il suo volto finisce inevitabilmente sul culo dell’umano e con violenza Valyt comincia a strizzare con una mano la chiappa destra di Yejim. La tasta aprendo sempre di più la mano, arrivando con il medio nel solco peloso che divide il culo. Con insistenza comincia a strusciare due dita in quel solco umido di sudore e accosta il naso a quel culo sodo per inspirare tutto l’odore di culo..E’ penetrante..Valyt gioca un po’ ad aprire quel buco, tutt’altro che stretto..Un dito, poi due..Sente tutta la muscolatura di Yejim contrarsi a ogni ditalino che riceve e in più l’umano inizia a gemere di piacere.
    Valyt si alza in piedi e si accosta al corpo caldo di Yejim fino a far toccare la punta del suo cazzo sulla coscia dell’umano
    “Allora vediamo un po’..come si potrebbe mostrare a una checca come te cosa vuol dire essere un vero maschio..vediamo..io un’idea ce l’avrei” Detto ciò comincia a sfregare il suo cazzo bagnato e bollente sulle chiappe pelose di Yejim fino a riaprirgli il culo con le mani e tutto d’un colpo introduce la cappella dentro il buco dell’umano
    “AHHH!!!lasciami!!!fa malissimo porca troia!!”
    “Stai zitto e godi checca..tanto ti piace” E detto ciò Valyt blocca il corpo dell’umano e gli afferra il cazzo e le palle con una sola mano. Gliele strizza fino a costringerlo a soffrire in silenzio e a star fermo.
    “Brava troia..calmati..sennò vengo subito!” Così comincia pian piano a introdurre tutta la sua verga nel caldo culo di Yejim
    “dio come sei caldo..”Valyt sente il contatto del suo membro durissimo con le pareti calde e accoglienti del culo di Yejim, il quale torna a godere del lavoretto..
    “Lo sapevo troia che apprezzavi..ho esperienza!” Valyt con un ultimo colpo di reni sfonda il culo di Yejim e arriva a toccare le palle con le chiappe dell’umano. I due corpi nudi sono sudati e attaccati come un solo essere e Valyt comincia a inculare selvaggiamente Yejim
    “si dai dai sfondami..uhm uhm…siiiii”
    “non ti preoccupare..te lo spano sto culo”e dicendo ciò gli sferra dei colpi possenti dentro il culo, continuando a tenergli il cazzo rizzo in mano
    “si si siiiiiiiii” L’eccitazione era talmente tanta che presto il soryen si avvicina all’orgasmo. Sente la punta della sua cappella sfregare in continuazione dandogli delle scariche elettriche che lo riempiono di piacere fino alla testa.
    Valyt comincia a rallentare “adesso ti riempio troia!” Il ritmo delle sferzate rallenta; il cazzo di Valyt pulsa e si irrigidisce sempre di più, fino a che il soryen esplode..Uno, due , tre , quattro..gli schizzi di sborra bollente si susseguono all’interno del caldo culo della troia.
    “Sii..ah..ah..ah…….Che sborrata..”e dicendo ciò allontana Yejim da sé, facendo uscire il cazzo da quella tana calda e bagnata..
    “Guardalo come è sporco..te lo farei pulire..ma vedo che hai altro da fare!” “A presto segaiolo” e Valyt se ne torna alle docce per finire di lavarsi, lasciando Yejim da solo, nudo e sudato, con le lacrime agli occhi. Completamente in silenzio e con la sborra che gli cola dal culo alle gambe, Yejim si afferra il cazzo rizzo e rossissimo e appena lo sfiora anche lui esplode in getti bianchi e bollenti che schizzano per terra e gli sporcano mani e palle.
     
    .
  2. uno33
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    davvero emozionante se capitassere tutti i giorni storie cosi saremmo tutti piu felici molto di piu hehehe
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    sexy
     
    .
2 replies since 28/1/2009, 00:03   7540 views
  Share  
.