La mia prima volta con tre sconosciuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squaloblu87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo litigato con mia moglie quella sera ed ero uscito di casa. Stavo facendo due passi al centro commerciale quando fui attratto da un vestito da donna in vetrina. Era nero, con la gonnellina corta asimmetrica. Erano anni che non mi travestivo più. Entrai e lo comprai chiedendo se lo avessero cambiato se la misura non era giusta. Dopo andai a comprare anche delle autoreggenti ed un perizoma. Volevo indossarli il giorno dopo, quando mia moglie non c' era e fare uno spettacolino in cam.
    Salgo in macchina e comincio a guidare. Pensare a quegli abiti sul sedile di fianco mi faceva venire voglia di fare la troia. Penso a quella piazzola dell' autostrada consigliata sul sito di annunci69. Imbocco l' autostrada senza pensarci ed arrivo sul posto. Sono circa le nove di sera, la piazzola è deserta e completamente buia. Spengo tutte le luci della macchina e mi travesto.
    Scendo dalla macchina e aspetto. sembra una giornata morta e fa anche freddo. dopo un quarto d' ora penso di andarmente quando entra un grosso camion. Io sono in piedi poggiato davanti la macchina ed il fascio dei fari mi illumina in pieno. Scende il camionista, un uomo sui 55 anni (io ne ho 40) basso, grassottello, peloso. non era proprio il massimo pensai tra me e me. "Ti va di scopare?" chiede semplicemente. "Certo rispondo"
    "Aspetta un secondo qui". Sale in cabina spenge i fari e riscende. Si mette in piedi poggiato sul muso del camion si slaccia i pantaloni e tira fuori un discreto pacco, non enorme, ma lungo sui 18 cm e di una bella circonferenza già in tiro. "Sbocchinami" dice. non è un grande parlatore pensai tra me e me. "Ma qui, in mezzo la piazzola, possono vederci" provai a replicare. "Zitta troia" rispose semplicemente lui. Mi inginocchiai. il contatto con l' aafalto ruvido non era piacevole, ma cominciai a leccare l' asta ed intorno la cappella. A giudicare dai versi che faceva sembrava apprezzare i miei sforzi. aprii le labbra e lo presi in bocca e cominciai a pomparlo, con la mano mi spingeva la testa. anche se speravo di farmi scopare il culo, cominciai a prenderci gusto. ogni tanto mi incitava "dai troia" "sei brava puttana" dopo pochi minuti vidi un' altra macchina entrare, seguita dopo nemmeno dieci secondi da un altra. stavo per alzarmi ed andarmene quando l' uomo mi ferma con la mano e mi fa cenno di continuare. Le macchine passano oltre, il camion ci aveva fatto da scudo e non ci avevano visto, ero più sollevato. arrivate alla fine del parcheggio le due macchine tornano indietro illuminandomi in pieno con quel cazzo in bocca. ho paura. il camionista mi dice
    Adv
    "Continua a pompare troia"
    i due scendono e chiedono se potevano guardare mentre si masturbavano. il camionista rispose che una troia come me avrebbe accontentato tutti. Apri il cassone del camion e dentro c' era buttato in terra un materasso. Prese una scatola di preservativi e li sparpagliò sul materasso. gli altri due, due uomini sulla trentina, si tolsero i pantaloni "è brava a fare i pompini questa troia, approfittatene" seza farselo ripetere i due mi si misero davanti la faccia mentre l' altro mi si mise alle spalle. mi ritrovai a pecora e sentii la cappella calda che strusciava lungo il solco tra i glutei. intanto avevo preso bene in bocca il cazzo di uno degli altri due e lo pompavo. lo sentivo ingorssarsi tra le labbra emi stavo eccitando come una cagna in calore. Avevo perso ogni freno inibitore e volevo solo essere scopato in bocca e culo dai quei tre.
    il camionista putò per bene la cappella nel buco e con un colpo secco me lo infilò dentro. Gemetti di dolore, ma più gemevo, più lui mi impalava con forza eccitato. dopo un pò mi abituai ed i gemiti ora erano di piacere. continauvo a spompinare uno degli altri due, il quale dopo nemmeno tre minuti mi sborrò copiosamente in faccia tra gli applausi degli altri. "Vai sborrate addosso a questa cagna disse qualcuno"
    cominciai a spompare il terzo quando il camiosita comincia ad auemtare il ritmo dietro di me. è una furia e sento che sta per venire. si scambia di posto con l' uomo che stavo pompando il quale ora mi entra nel culo con grande facilità.
    il camionista mi poggia la cappella sulle labbra, poi viene in un grande getto parte sulla lingua, parte in faccia, dove ancora c' era quella dell' altro uomo.
    dopo alcuni minuti anche il terzo viene, ma ha preferito venirmi dentro il culo.

    FInito il tutto, ci rivestiamo ci salutiamo senza nemmeno presentarci.
    Il pensiero di quell' esperienza aoncora mi fa eccitare ed ogni tanto ci torno per vedere se ritrovo qualcuno di loro.
     
    .
  2. marcoferri4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brrrr
     
    .
  3. danny57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una mini gangbang è sempre meglio di niente, diciamo un ottimo e abbondante antipasto di una sfilata infinita di maschi che entrano ed escono, con il nostro permesso s'intende!!!
     
    .
  4. pollogomma
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissa se nelle piazzola di sosta dell'autostrada si fanno davvero questo genere di incontri :-)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bellissimo eccitante anche se sono esperienze che a me metterebbero paura ma sono troppo eccitanti!!!!
     
    .
4 replies since 21/1/2009, 08:28   8959 views
  Share  
.