Gay Boys Reloaded

Votes given by adelo18

  1. .
    CITAZIONE (LuckyBoy @ 16/7/2017, 13:58) 
    Coraggio... nessuno tenta? Troppo difficile?

    Troppo difficile zzsoft
  2. .
    CITAZIONE (LuckyBoy @ 8/7/2017, 18:16) 
    CITAZIONE (ancient lover91 @ 8/7/2017, 18:07) 
    Benjamin Barnes

    Esatto !!!!! Sei davvero bravo, complimenti... :woot: oppure le faccio troppo facili. :P Si tratta proprio di Ben Barnes nome completo Benjamin Thomas Barnes ovviamente l'ultimo Dorian Gray visto al cinema, ecco la foto intera:



    Cavolo che bel ragazzone :wub: ... aspetto di rivederlo presto, ci sono rumors che lo vogliono come principale villain nella prossima serie Netflix dedicata al Punitore, sono davvero curioso !!!

    Ancora complimentoni ancient lover91 alla prossima !!!!!

    Secondo me sono difficili... Io non ne avrei indovinato nessuno, compreso l'ultimo... :( :( :( :( :(
  3. .
    Voto Zero.

    Edited by striker7 - 21/5/2017, 23:32
  4. .
    :wub: :wub:
    8

    Edited by striker7 - 21/5/2017, 23:32
  5. .
    Ehm... Cosa devo votare?

    Zerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .l.:D.l.
  6. .
    8....
  7. .
    Ogni volta parlo delle malattie sessualmente trasmissibili con qualcuno, dando per scontate molte cose (fondamentali e basilari per LA NOSTRA SALUTE!) e parecchi cadono dal pero... a quanto pare c'è un sacco di ignoranza in giro. Pensavo di fare chiarezza scrivendo pochi, importanti punti volti a salvaguardare la salute. In termini semplici e diretti ma corretti.

    1. L'AIDS si chiama così perché è la "Acquired Immunodeficiency Syndrome": in italiano la Sindrome da Immunodeficienza acquisita. Il che significa che il corpo acquisisce una deficienza a livello immunitario: il virus HIV (ciò che porta all'AIDS) intacca i linfociti, sotto gruppo dei globuli bianchi (i poliziotti di Esplorando il corpo umano, che ci proteggono da infezioni, malattie ecc). La conseguenza è che, non essendoci più delle buone difese immunitarie, ogni piccola infezioncina, ogni malattia è un problema... nel tempo si cumulano tutte queste infezioni e malattie dette "opportunistiche" (approfittano delle difese abbassate) e la persona muore a causa di tutte queste.

    2. L'AIDS si manifesta cinque-dieci anni dopo il contagio dal virus HIV. Questo significa che se una persona non fa il test, potrebbe essere convinta per dieci anni di essere sana, e intanto infettare col virus HIV tutte le altre persone con cui ha rapporti non protetti! L'unica indicazione (ma non c'è sempre) del contagio avvenuto è l'infiammazione dei linfonodi e la febbre nella settimana successiva ad esso. Dunque, fate spesso il test!

    3. Il test vi permette di sapere se effettivamente avete il virus HIV o meno. È possibile farlo gratuitamente e anonimamente in molte ASL, cercate se ce n'è una vicino a voi! ( www.contattosicuro.it/pdf/centri_MTS_italia.pdf ) Ma attenzione: il virus HIV ci mette un po' a diventare abbastanza presente nella circolazione sanguigna da essere rilevato (circa tre mesi). Se il contagio è avvenuto negli ultimi tre mesi, il test probabilmente non lo rileverà (si chiama "periodo finestra": i test diventano sempre più accurati col progresso medico, è possibile che vi siano test con un periodo finestra più basso).

    4. Ma come avviene il contagio? Avviene tramite il contatto di sangue, sperma, liquido vaginale, latte materno. Nello specifico, penetrazione vaginale e anale non protetta da preservativo (quella anale è più a rischio, poiché essendo meno lubrificato l'ano è più facilmente soggetto a abrasioni, taglietti ecc che espongono al contagio). Ingoio di sperma durante i rapporti orali (NON FATELO SE NON SIETE CERTI CHE L'ALTRO SIA SANO, E SIATENE CERTI SOLO SE HA FATTO IL TEST E NON HA AVUTO RAPPORTI A RISCHIO NEGLI ULTIMI TRE MESI). In caso di rapporto orale senza ingoio, il rischio è quasi inesistente. Il pre-sperma ha infatti una quantità di virus HIV ridottissima. Nel dubbio, se avete taglietti in bocca (ad esempio è uscito sangue lavando i denti) evitate i rapporti orali. Altri possibili fattori di contagio sono lo scambiare depilatori elettrici ad ago, spazzolini da denti, rasoi, forbici appuntite, limette ed aghi.

    5. Il virus NON si trasmette nei seguenti modi: baciarsi, abbracciarsi, contatto fisico, masturbazione (salvo contatto di sperma con ferite aperte), facendo bagno e doccia insieme, usando i bagni pubblici, i mezzi pubblici, con starnuti o tosse. Queste cose sono sicure, potete andare tranquilli/e.

    6. Il contagio non avviene sempre necessariamente. Come nel caso del rapporto orale senza ingoio, in cui il rischio c'è ma è bassissimo, in caso di penetrazione non protetta il rischio è alto, ma a volte non succede. Un fattore che aumenta il rischio di contagio è la presenza di altre malattie veneree (sifilide, gonorrea ecc). In questi casi è consigliabile astenersi anche dai rapporti orali fino ad avvenuta guarigione.

    7. Non esiste una cura per l'AIDS! Per questo è importantissima la prevenzione: una volta che be lo beccate, ve lo tenete per tutta la vita. Cosa comporta? Attualmente esistono dei farmaci detti antiretrovirali, che consentono di tenere a bada l'HIV vivendo una vita praticamente "normale", senza le infezioni e malattie opportunistiche. Ci sono però due controindicazioni: la prima è che i farmaci vanno assunti costantemente e ad orari precisi; sgarrando e lasciando al virus un attimo di respiro, c'è il concreto rischio che questo sviluppi una resistenza al farmaco, vanificandone gli effetti. La seconda è che questi farmaci hanno possibili effetti collaterali - rari - (ingrassare in alcuni punti, reazioni allergiche, dolori articolari, insonnia e mal di testa).

    8. C'è in giro molta disinformazione: idee come che l'acido dello stomaco ucciderebbe il virus in caso di ingoio di sperma, o che l'HIV è un complotto di qualche multinazionale, o addirittura che non esiste e sono i farmaci ad ammazzare lentamente il paziente. TUTTO FALSO! Attenzione alle fandonie totalmente prive di qualsiasi plausibilità scientifica.

    9. Chiunque è a rischio di contagio, poiché il problema sono i comportamenti e non ciò che si è. Omosessuali, eterosessuali, ecc. Ci sono alcune categorie statisticamente più a rischio, ma per via di comportamenti diffusi: gli omosessuali perché a) non essendoci il pericolo di rimanere incinti si glissa spesso sul preservativo e b) la penetrazione anale, più diffusa tra essi, è più rischiosa. I tossicodipendenti per lo scambio di siringhe usate. Ecc ecc. Ultimamente la percentuale etero/omo tra i malati di AIDS in Italia mi pare che sia 60 etero e 40 gay, una cosa così. Complessivamente ci sono più eterosessuali con HIV, ma i gay non sono il 40% di tutta la popolazione! In proporzione c'è più diffusione della malattia.

    10. Tutto ciò che ho scritto vale per l'AIDS, ma le malattie veneree sono molte, e per alcune è sufficiente anche il contatto con i genitali. L'AIDS è comunque la più grave, molte delle altre possono essere curate. Per informazioni sulle altre MST (malattie sessualmente trasmissibili) propongo questo sito www.intelligenzasessualmentetrasmissibile.org/mst/Tutte.html

    Insomma, il sesso è bello quando è sicuro! :) Fate attenzione e chiedete sempre al partner di usare il preservativo, chiedete se fa sempre sesso protetto, anzi portatevi il preservativo dietro voi in modo che non possano usare la scusa di averlo dimenticato! Non rovinatevi la vita per un orgasmo di qualche secondo...

    Ciaaaaoo :)
  8. .
    mmm probabilmente ma non me lo ricordo, quindi dico no.

    Zodiacalmente sei vergine?
  9. .
    Eterosessuale
  10. .
    11.976
  11. .
    Era una calda giornata d'estate... Io mi trovavo a Barcellona con 6 amici... La serata precedente , eravamo stati in diverse discoteche e ci eravamo divertiti tantissimo.
    Io non avevo combinato niente con nessuna ragazza , mentre gli altri si. La mattina seguente , dopo esserci svegliati presto, eravamo tutti molto stanchi.
    Ognuno di noi si era fatto la doccia ed era uscito nudo. Marco , uno dei miei amici , aveva un fisico perfetto , da sportivo. Non è uno di quei ragazzi palestrati , ma era molto bello e molto muscoloso. I suoi pettorali erano definiti , ben evidenti e un po' pelosi e i suoi addominali non erano troppi , ma si intravedevano. Inoltre aveva un pene bello lungo , anche se con molti peli. Quando lo vidi nudo, lo fissai continuamente senza accorgermene. Dopo un po' se ne accorse e io (in ritardo) distolsi lo sguardo.

    Per tutto il giorno ci lanciavamo certi strani sguardi , e fra di noi parlavamo molto poco. Forse cercava di capire se fossi gay? All'ora di pranzo , dopo aver visto per strada alcuni trans parlammo dei gay. Marco disse che, per quanto i gay potessero sembrare pochi , il mondo ne era pieno ... e secondo lui un sacco non erano dichiarati... Aggiunse : " Chissà , forse anche tra di noi! " . Mentre parlava ogni tanto guardava me , come se fosse in attesa di una risposta. Ma io non risposi.
    Arrivata la sera ritornammo all'appartamento e uscimmo tutti insieme a bere. Eravamo tutti un po' brilli e mentre Andrea , Matteo , Riccardo , Simone e Federico avevano deciso di andare in giro , io ero stanco e insieme a Marco ero tornato all'appartamento.

    Durante il rientro a casa , io e Marco parlammo di ragazze... Lui era un donnaiolo e piaceva a tantissime e belle ragazze.
    Arrivati a casa mi misi in mutande per essere comodo. Mi cadde per terra il cellulare. Lui , nudo, si avvicinò a me per darmelo e io , quando si inchinò a raccogliere il telefono , avvertii chiaramente che il mio membro stava andando molto velocemente in erezione... Lui lo notò e mi chiese se ero gay. Io negai , ma il pene mi uscì dalle mutande. In quel momento accadde l'imponderabile : immediatamente cominciò a baciarmi molto passionalmente con la lingua e mi mise la mia mano dentro le sue mutande. Inizialmente ero un po' disorientato , ma poi iniziai ad accarezzarglielo per poi fargli una sega. Era veramente grande e il suo calore mi fece impazzire. "Proprio come mi aspettavo. Mi hai sempre guardato in modo strano e lo immaginavo.... Continua così , stronzo!" disse. Eravamo molto carichi (molto probabilmente per l'alcol) e dopo poco tempo lui prese con tutta la sua forza la mia testa e la schiacciò nei suoi durissimi addominali. Poi me lo mise in bocca.Amavo fargli questo pompino e mentre lo facevo , mi teneva la testa con entrambe le mani ... sentivo respiri pesanti... Il suo membro era troppo grande e non ci stava... Allora mi disse : "Meno male che non eri gay! Cazzo quanto ti stai divertendo! Prova a farlo entrare tutto nella tua bocca!" Allora provai a farlo entrare e riuscii a fare un po' meglio fino ad arrivare quasi alla base pelosa... "Succhia , puttana!" ... Sentivo il suo pene pulsare. E io stavo per venire... Allora mi fermai per una manciata di secondi dicendogli che dovevo andare in bagno... Appena mi alzai mi riprese con la forza e mi fece terminare il pompino , fino a quando non venne... I suoi gemiti di piacere mi fecero impazzire e venire... Nel mentre ingoiai tutto il suo seme. Non ricordo il sapore , ma mi piacque...
    Successivamente eravamo nella vasca insieme... Ritornò il momento di piacere e mi chiese di sedermi sopra di lui... Sentii il mio sfintere cedere e urlai come un matto! Prima che venisse ci passò mezz'ora , tolse il suo membro dal mio ano e venne dentro la vasca... Poi mi feci una sega che durò pochi secondi prima di eiaculare quel poco di sperma che mi era rimasto... Poi arrivarono gli altri... Noi due ci stavamo coccolando sul mio letto quando arrivarono... Andammo subito ognuno nel suo letto , fingendo di essere addormentati, e nessuno dubitò di noi...

    SPOILER (click to view)
    Storia inventata... Fino al rientro a casa è vera... Poi è fantasiosa! :D


    Edited by Richa - 19/12/2010, 00:38
  12. .
    Nome: Riccardo
    Età: 18
    Provenienza: Sardegna
    Segno Zodiacale: Non lo so
    Altezza: 173 cm
    Peso: 56 Kg
    Orientamento Sessuale: Bisex , ma + gay
    Occupazione: Studente
    Pregi: Affettuoso , divertente e allegro
    Difetti: Pigro.. cambio idea troppo facilmente..
    Hobby: Suono la chitarra , la batteria e il pianoforte...

    Saluto e testo di presentazione: Salve a tutti! XD
  13. .

13 replies since 30/8/2011
.