Gay Boys Reloaded

Votes given by Mic22

  1. .
    vorrei un amore di cui non devo preoccuparmi se non solo che essere me stesso. una persona che quando dico "non importa" non ci creda sempre. un amore potente che riesca a riempire quell'immenso silenzio e che sia in grado di salvarmi da quell'amica traditrice quale è la notte. vorrei chi sappia dare un senso a questa tormentata esperienza terrena. vorrei uno spirito sincero che, anche tra 500 anni in un'altra galassia, mi ricordi com'era bello stare insieme. :(

  2. .
    Buon Pranzo Frescoloso e Ventoso di Giugno a tutti:P
  3. .
    Si dici bene, qualche anno fa il forum era molto più vivo e devo ammettere che mi manca a volte. Più che altro quel senso di "famiglia", grande gruppo di amici che si era creato. Ed era bello chattare in gruppo, ridere, stare in compagnia. Adesso vedo che ci sono nuovi ragazzi adolescenti o con qualche anno in più, ma non rendono il forum per nulla vivo...si limitano ad un ciao o a fissare un annuncio del tipo cerco X o Y. Per il resto capisco che gli utenti storici hanno ormai una vita, come tutti del resto, ma ripeto mi piacerebbe vedere il forum vivo, magari con nuovi forumini che lo animano come facevamo noi un tempo.
  4. .
    Ehm scusami piccolo ma mi hai descritto lui...

    jpg

    ...e lui lo adoro :wub:


    Meglio un fotomodello bello ma freddo o un ragazzo cicciottelo ma sensibile?
  5. .
    Ho voglia di giocare e di divertirmi...
  6. .
    Ciao a tutti ragazzi! Passavo da queste parti e siccome il vostro forum mi è piaciuto ho deciso di fermarmi…non so ancora per quanto tempo, si vedrà, ma per il momento voglio stare qui con voi. Beh, che dire di me… sono del ‘91… sono alto 1,75 e peso 60kg. Siccome non voglio risultare antipatico elencandovi i miei pregi (quelli sono un’esclusiva degli altri), vi elenco i miei difetti: testardo e pignolo, quando ho ragione riesco a tenere il broncio (ma giusto x un pò…poi mi passa), quando una persona mi ferisce in modo pesante riesco ad odiarla, incasinato nelle più svariate situazioni, beh poi la punta del diamante è: riesco ad affezionarmi ed innamorarmi delle persone sbagliate… non riesco a pensare ad altro in questo momento, ma la lista è lunga… Comunque se avete visto Fisica o Chimica, e volete avere un quadro generale, riuscite ad individuarmi nelle caratteristiche di questi personaggi: Fer, David, Yoli e Ruth…

    A dir la verità non so bene quando abbia capito di essere gay, oppure se in realtà non lo sia, ma come dire ognuno ha i propri tempi… e se qualcuno penserebbe che è tardi e impossibile a 21 anni dubitare della propria sessualità, gli rispondo che io sono la prova vivente… non so se a voi vi sia mai capitato, ma per me è così…e non posso cambiare al momento lo stato delle cose. Forse è dovuto al fatto che riesco ad accettarmi così per come sono, oppure sia dovuto al mio passato, o ancora sia legato al fatto di essere giudicato ed essere preso in giro e di mira dalle persone che abitano dove vivo. Avrei tanta voglia di fuggire e andare lontano, senza lasciare più tracce di me… neanche ai miei più stretti famigliari. Iniziare da capo in un altro posto. Ecco adesso che vi sto scrivendo mi scendono le lacrime…non so perchè… magari state pensando che non sia normale…beh allora ok, non sono normale, se si provano dei sentimenti e ci si emoziona pensando la propria storia. Non vorrei assillarvi… e soprattutto non vorrei essere noioso… non è mai facile incontrare persone pronte ad ascoltarti e starti accanto. Sono deluso e stanco da tutto… dalle finte amicizie che pensavo essere come vere… dalle persone che davanti ti trattano bene solo per il loro stretto interesse personale qualunque esso sia, e poi ti pugnalano alle spalle… dalle situazioni a cui non riesco mai a trovare una soluzione… della mia vita vissuta nell’età adolescenziale e di cui ora mi pento… Ecco mi viene nuovamente da piangere…Ragazzi non so cosa mi capiti… non lo so... non riesco ad essere felice… non riesco a trovare la mia strada… Sto facendo una figura di basso profilo…ma purtroppo sono così… non riesco più a riconoscermi. Eppure sono una persona a cui piace ridere e vivere situazioni divertenti ed affascinanti… ma da due anni a questa parte e come se avessi preso consapevolezza di non so qualcosa, è come se non riuscissi più a mantenere vivo il mio colore… Forse sto uscendo pazzo, forse no… Quanto vorrei poter vedere un faro!

    Edited by power_ - 11/12/2014, 04:47
  7. .
    Sì lo penso spesso: generalmente lo penso ogni giorno :P no sul serio, non so proprio come farei a cavarmela se fossi etero! Voglio dire, ovviamente non sono felice delle difficoltà e dei problemi che si potrebbero definire tipici di un ragazzo gay, è ovvio che preferirei non ci fossero, ma considerando come sono ora sono molto soddisfatto di essere gay e non avere altre tendenze sessuali.
    MI rendo conto di non rientrare esattamente nella norma, penso, ma è così che mi sento :)
    Poi lo penso anche quando qualche persona che conosco o che ritengo importante fa o dice qualcosa (ma soprattutto fa) dimostrando comprensione o quanto meno vicinanza al mondo omosessuale sono molto felice di essere gay, per il semplice fatto che mi fa pensare che c'è qualcuno che in un certo senso mi vuole bene così per come sono.
7 replies since 22/3/2016
.