Gay Boys Reloaded

Votes given by EricNorth

  1. .
    Secondo me questo tipo di film ci vogliono altrimenti a furia di vedere drammi si crolla
  2. .
    Nome: ovviamente Marsu (dopo Francesco, il nome maschile più frequente in Italia :P)
    Età: circa 30 ;)
    Provenienza: Napoli
    Segno Zodiacale: adesso pretendete di sapere troppo... siamo in pochissimi in Italia ad avere questo segno zodiacale. :P Vi posso soltanto dire che i nati sotto tale segno sono tremendamente affascinanti, sexy, spiritosi e intelligenti.
    Altezza: 178
    Peso: 70
    Orientamento Sessuale: sicuramente non eterosessuale. Bisessuale? Omosessuale? La bisessualità esiste oppure è qualcosa dietro la quale ci trinceriamo per non ammettere la nostra omosessualità?
    Occupazione: le persone che mi sono più vicine lo sanno
    Pregi: sarebbe più appropriato che fossero gli altri ad elencarli, non trovate?
    Difetti: tanti davvero...
    Hobby: i film girati bene, i libri scritti bene, la buona cucina, la buona compagnia, l'elettronica (ma ne capisco poco)
    Testo di presentazione: Ho finora omesso di presentarmi. Mi sono iscritto molti anni fa e solo da un anno a questa parte ho trovato il coraggio di prendere attivamente parte al forum. Credo di essere omosessuale, ma non ne sono certo. Non ho mai avuto una relazione sentimentale con una persona del mio sesso, nè vi ho mai avuto rapporti sessuali. Ho difficoltà ad accettare questa cosa e ammette questa difficol mi procura imbarazzo perchè non ho 15 anni e non sono giustificabile. In questi mesi ho parlato con alcuni di voi e mi ha fatto molto bene. Le lunghe chiacchierate con il solare Antonio (in arte Eric :P ) e più di recente con Michele (Cangrande), sempre dolce e comprensivo... i litigi con l'impulsivo Mirko (Chico)... ed ancora il garbo delle seppur rare conversazioni con Ben, il sereno Ben e con thedreamer, l'introverso thedreamer... beh, ognuno di loro ha contribuito a farmi sentire un po' meno solo nel corso di quest'anno che è giunto quasi al termine. E spero che il 2016 sia l'anno in cui io possa superare molte delle mie paure e che possa stare qui a raccontarvelo e a gioirne con chi mi è stato più vicino. E che nessuno osi contestare il modo in cui mi sono presentato: sono più permaloso di Mirko e c'ho messo anni per decidermi a farlo!



    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================
  3. .
    Ci provo... DISEGNO
  4. .
    Ciao a Tutti !!! Ho trovato questo bellissimo angolo dedicato ai giochi erotici gay e non potevo condividere con voi questo piccolo capolavoro dei bravissimi BlackMonkeyPro, il titolo del gioco è Bacchikoi! ed è un avventura testuale (tutta in inglese e facilmente accessibile) con diversi finali, con immagini esplicite e senza censura:

    Questo è il trailer per farvi capire se il gioco sia di vostro gradimento:



    Mentre questi sono i Link per il gioco:

    per il gioco base ... http://adultdigitaldownloads.com/eng-black...-pro-bacchikoi/

    per l'expansion pack ... http://adultdigitaldownloads.com/eng-black...expansion-pack/

    per entrambi i download la password per spacchettare la cartella RAR è: BaraMangaOnline

    Fatemi sapere cosa ne pensate ... (dal gioco è anche tratto un piccolo manga che si svolge dopo la fine del gioco stesso, molto carino)
  5. .
    Ciao Benjamin,
    da parte di tutto lo STAFF ti do il benvenuto nel nostro forum, spero tu possa trovarti bene e fare tante belle amicizie!
    Ti ricordo che non siamo però un sito porno, quindi non esagerare con le "sporcacciate" e l'insistenza :)

    Buona navigazione e per qualsiasi problema non esitare a contattare qualcuno dello STAFF :)
  6. .
    Vi posto uno dei due montaggi video che ho fatto io e che ho mostrato alla mia tesi di laurea specialistica ("Il music video come forma d'arte").
    Sono un grande estimatore dei video musicali fin da quando all'età di 9-10 anni vedevo tantissimo MTV (quando non faceva schifo), quindi ho selezionato più di 70 videoclip che reputo fra i migliori in questo collage. Ce ne sarebbero diversi altri, ma Pinnacle non me li riconosceva e non ho potuto lavorarli.
    Spero vi piaccia. Guardatelo in HD 720p a schermo intero e ascoltate a volume medio-alto.



    Dite quali avete riconosciuto e quali sono quelli che vi piacciono molto, ma che io non ho incluso.
  7. .
    Ogni volta parlo delle malattie sessualmente trasmissibili con qualcuno, dando per scontate molte cose (fondamentali e basilari per LA NOSTRA SALUTE!) e parecchi cadono dal pero... a quanto pare c'è un sacco di ignoranza in giro. Pensavo di fare chiarezza scrivendo pochi, importanti punti volti a salvaguardare la salute. In termini semplici e diretti ma corretti.

    1. L'AIDS si chiama così perché è la "Acquired Immunodeficiency Syndrome": in italiano la Sindrome da Immunodeficienza acquisita. Il che significa che il corpo acquisisce una deficienza a livello immunitario: il virus HIV (ciò che porta all'AIDS) intacca i linfociti, sotto gruppo dei globuli bianchi (i poliziotti di Esplorando il corpo umano, che ci proteggono da infezioni, malattie ecc). La conseguenza è che, non essendoci più delle buone difese immunitarie, ogni piccola infezioncina, ogni malattia è un problema... nel tempo si cumulano tutte queste infezioni e malattie dette "opportunistiche" (approfittano delle difese abbassate) e la persona muore a causa di tutte queste.

    2. L'AIDS si manifesta cinque-dieci anni dopo il contagio dal virus HIV. Questo significa che se una persona non fa il test, potrebbe essere convinta per dieci anni di essere sana, e intanto infettare col virus HIV tutte le altre persone con cui ha rapporti non protetti! L'unica indicazione (ma non c'è sempre) del contagio avvenuto è l'infiammazione dei linfonodi e la febbre nella settimana successiva ad esso. Dunque, fate spesso il test!

    3. Il test vi permette di sapere se effettivamente avete il virus HIV o meno. È possibile farlo gratuitamente e anonimamente in molte ASL, cercate se ce n'è una vicino a voi! ( www.contattosicuro.it/pdf/centri_MTS_italia.pdf ) Ma attenzione: il virus HIV ci mette un po' a diventare abbastanza presente nella circolazione sanguigna da essere rilevato (circa tre mesi). Se il contagio è avvenuto negli ultimi tre mesi, il test probabilmente non lo rileverà (si chiama "periodo finestra": i test diventano sempre più accurati col progresso medico, è possibile che vi siano test con un periodo finestra più basso).

    4. Ma come avviene il contagio? Avviene tramite il contatto di sangue, sperma, liquido vaginale, latte materno. Nello specifico, penetrazione vaginale e anale non protetta da preservativo (quella anale è più a rischio, poiché essendo meno lubrificato l'ano è più facilmente soggetto a abrasioni, taglietti ecc che espongono al contagio). Ingoio di sperma durante i rapporti orali (NON FATELO SE NON SIETE CERTI CHE L'ALTRO SIA SANO, E SIATENE CERTI SOLO SE HA FATTO IL TEST E NON HA AVUTO RAPPORTI A RISCHIO NEGLI ULTIMI TRE MESI). In caso di rapporto orale senza ingoio, il rischio è quasi inesistente. Il pre-sperma ha infatti una quantità di virus HIV ridottissima. Nel dubbio, se avete taglietti in bocca (ad esempio è uscito sangue lavando i denti) evitate i rapporti orali. Altri possibili fattori di contagio sono lo scambiare depilatori elettrici ad ago, spazzolini da denti, rasoi, forbici appuntite, limette ed aghi.

    5. Il virus NON si trasmette nei seguenti modi: baciarsi, abbracciarsi, contatto fisico, masturbazione (salvo contatto di sperma con ferite aperte), facendo bagno e doccia insieme, usando i bagni pubblici, i mezzi pubblici, con starnuti o tosse. Queste cose sono sicure, potete andare tranquilli/e.

    6. Il contagio non avviene sempre necessariamente. Come nel caso del rapporto orale senza ingoio, in cui il rischio c'è ma è bassissimo, in caso di penetrazione non protetta il rischio è alto, ma a volte non succede. Un fattore che aumenta il rischio di contagio è la presenza di altre malattie veneree (sifilide, gonorrea ecc). In questi casi è consigliabile astenersi anche dai rapporti orali fino ad avvenuta guarigione.

    7. Non esiste una cura per l'AIDS! Per questo è importantissima la prevenzione: una volta che be lo beccate, ve lo tenete per tutta la vita. Cosa comporta? Attualmente esistono dei farmaci detti antiretrovirali, che consentono di tenere a bada l'HIV vivendo una vita praticamente "normale", senza le infezioni e malattie opportunistiche. Ci sono però due controindicazioni: la prima è che i farmaci vanno assunti costantemente e ad orari precisi; sgarrando e lasciando al virus un attimo di respiro, c'è il concreto rischio che questo sviluppi una resistenza al farmaco, vanificandone gli effetti. La seconda è che questi farmaci hanno possibili effetti collaterali - rari - (ingrassare in alcuni punti, reazioni allergiche, dolori articolari, insonnia e mal di testa).

    8. C'è in giro molta disinformazione: idee come che l'acido dello stomaco ucciderebbe il virus in caso di ingoio di sperma, o che l'HIV è un complotto di qualche multinazionale, o addirittura che non esiste e sono i farmaci ad ammazzare lentamente il paziente. TUTTO FALSO! Attenzione alle fandonie totalmente prive di qualsiasi plausibilità scientifica.

    9. Chiunque è a rischio di contagio, poiché il problema sono i comportamenti e non ciò che si è. Omosessuali, eterosessuali, ecc. Ci sono alcune categorie statisticamente più a rischio, ma per via di comportamenti diffusi: gli omosessuali perché a) non essendoci il pericolo di rimanere incinti si glissa spesso sul preservativo e b) la penetrazione anale, più diffusa tra essi, è più rischiosa. I tossicodipendenti per lo scambio di siringhe usate. Ecc ecc. Ultimamente la percentuale etero/omo tra i malati di AIDS in Italia mi pare che sia 60 etero e 40 gay, una cosa così. Complessivamente ci sono più eterosessuali con HIV, ma i gay non sono il 40% di tutta la popolazione! In proporzione c'è più diffusione della malattia.

    10. Tutto ciò che ho scritto vale per l'AIDS, ma le malattie veneree sono molte, e per alcune è sufficiente anche il contatto con i genitali. L'AIDS è comunque la più grave, molte delle altre possono essere curate. Per informazioni sulle altre MST (malattie sessualmente trasmissibili) propongo questo sito www.intelligenzasessualmentetrasmissibile.org/mst/Tutte.html

    Insomma, il sesso è bello quando è sicuro! :) Fate attenzione e chiedete sempre al partner di usare il preservativo, chiedete se fa sempre sesso protetto, anzi portatevi il preservativo dietro voi in modo che non possano usare la scusa di averlo dimenticato! Non rovinatevi la vita per un orgasmo di qualche secondo...

    Ciaaaaoo :)
  8. .

    Gens Arcana


    Cecilia Randall




    cop_big



    Spero abbiate letto questo libro, se no ve lo consiglio... E' un fantasy basato sul mistero degli Arcani, famiglie potentissime che riescono a gestire un potere arcano e immenso che, se finisse (come succede) nelle mani sbagliate, può dar vita ai mali pegigori del mondo...

    E' un libro di Cecilia Randall, autrice italiana che ha firmato anche la trilogia di Hyperversum, altra opera che io trovo meravigliosa e che mi ha aperto al mondo fantasy... Ve li consiglio tuttiiiiii!!!!

    Scusate, inserisco anche il link della pagina ufficiale dell'autrice

    ceciliarandall.it



    Edited by EricNorth - 5/11/2015, 10:23
  9. .
    Finalmente anche io riesco a farmi la mia presentazione... Allora cominciamo con la scheda stile anagrafe:

    Nome: Paolo
    Età: 22
    Data di nascita: 26/07/1992
    Provenienza: Provincia di Brescia
    Segno Zodiacale: Leone (non so se avevate capito XD)
    Altezza: 175 cm
    Peso: 69 Kg
    Orientamento Sessuale: Gay
    Occupazione: Studente non praticante
    Pregi: Trovare da solo i miei pregi è praticamente impossibile anche perché sono una persona molto modesta quindi ho chiesto ai miei amici ed il responso è stato il seguente:
    - Divertente
    - Allegro
    - Sorridente
    - Pazzo
    - Unico
    - Maturo
    - Indifferente: non te ne frega di quello che pensa la gente di te
    - Non sprechi niente
    - Spontaneo
    - Disponibile... SEMPRE
    - Fac Totum
    - Invincibile
    - Solare
    - Buon ascoltatore
    - Buon consigliere
    - Deciso
    - Modesto
    - Coraggioso
    - Con te tutto è piacevole
    - Non ti tiri mai indietro
    - Adrenalinico
    - Elettrizzante
    - Aperto al mondo
    - Avanti
    - Buono
    - Sincero
    - Sicuro
    - Originale
    - Estroso
    - Esuberante
    - Vero amico
    - Si può sempre contare su di te
    - Pimpante
    - Gioioso
    - Doni gioia
    - Profondo
    - Vero
    - Imprevedibile
    - Intrattenitore
    - Naturale
    - Altruista
    - Gentile
    - Educato

    Difetti: Difetti non saprei, anche questi sono difficili da trovare da soli... I miei amici dicono che ne ho pochi e non riescono a trovarli, l’unico che però mi fanno notare tutti è che sono un po’ troppo ordinato perfettino e pignolo, ma io aggiungerei anche CURIOSO ALLO SPASIMO!!!

    Hobby: Ne ho tantissimi!!!
    - Informatica, grazie alla quale posso portare avanti questo splendido forum;
    - Musica, mi accompagna ogni giorno regalandomi emozioni;
    - Teatro, sono tecnico luci e suoni ma mi piace anche recitare;
    - Pallavolo, sport che mi fa scatenare insieme alla mia squadra;
    - Uscire con i miei amici, cosa a cui non rinuncerei mai perché il rapporto che ho con loro è una cosa fantastica e non lo cambierei per nulla al mondo;
    - Viaggiare, per adesso non ho viaggiato molto, però vedere posti nuovi è sempre bellissimo, infatti ho la camera tappezzata di bandiere dei posti in cui sono stato;
    - Ascoltare, forse non è proprio un hobby però mi piace tantissimo ascoltare le altre persone poter imparare tantissime cose nuove ascoltando le esperienze degli altri;
    - Capire il funzionamento intrinseco di ogni cosa mi capiti sotto mano, ovvero SMONTARE OGNI COSA, da piccolo infatti qualsiasi cosa mi dessero che fosse composta da due o più pezzi io irremovibilmente dovevo smontarla, ma per fortuna alla fine rimontavo sempre tutto (O QUASI);
    - ... Se me ne vengono altri vi informo XD

    Finalmente anche io riesco a scrivere la mia presentazione...
    Beh molte cose le ho già dette nella scheda qui sopra, e poi nel forum più o meno mi conoscete quasi tutti.
    Comunque sono Paolo ventiduenne della provincia di Brescia, ma vivo a Milano insieme al mio ragazzo. Studio Biotecnologie del Farmaco alla statale di Milano, mi reputo un ragazzo con un modo di pensare diverso dalla massa (ESSERE NORMALI E’ COSI’ NOIOSO) e forse e proprio questo alcuni mi trovano strano o PAZZO, ma io continuo per la mia strada.
    Che altro dire, sono troppo affezionato a questo forum e alla gente che lo frequenta, ormai per me siete diventati come una grande famiglia dove ho incontrato persone che mi hanno letteralmente CAMBIATO LA VITA!!! Per quanto riguarda invece la mia VERA famiglia ho un bellissimo rapporto con i miei genitori e infatti prima di compiere diciotto anni ho fatto Coming-Out, mentre con mio fratello più grande di me di sei anni l'avevo già fatto due anni prima!!!

    Per finire:
    Qui è il capitano di bordo che vi parla: potete slacciare le cinture di sicurezza, siamo ad un’altezza relativamente alta in TOP FORUM fuori c’è un ARCOBALENO FANTASTICO l’obbiettivo previsto per il viaggio è la FELICITA’ e lo raggiungeremo IL PRIMA POSSIBILE!!!
    Grazie per aver scelto di viaggiare con GAYBOYSRELOADED... Vi auguro una buona navigazione!!!

    Board capitan is speaking: you can unfasten your seat belts, we are relatively high in TOP FORUM out there is a FANTASTIC RAINBOW the destination of our trip is HAPPINESS and we reach it AS FAST AS POSSIBLE!
    Thank you for having chosen to travel with GAYBOYSRELOADED ... I hope you have a nice trip!

    Edited by lionfire - 9/5/2015, 13:19
9 replies since 9/1/2015
.