Hannibal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Capisco le logiche di mercato della rete, ma resta comunque un vero peccato. A questo punto aggrappiamoci alla speranza di questi nuovi canali web, anche se fin dall'inizio la serie sarebbe stata più adatta a un canale cable, al peggio anche ad uno basic. Era troppo avanti per NBC, che per quanto abituata a trattare temi controversi rimane pur sempre una rete generalista legata agli ascolti più che alla qualità fine a se stessa.
     
    .
  2. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero, via cavo sarebbe stato meglio, ma dipende dai costi. Probabilmente con la NBC erano riusciti a dividere i costi di produzione col Canada, se non erro; riuscendo quindi a scampare la cancellazione per due anni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline

    10 ragioni per cui ci spiace che Hannibal sia stato cancellato


    Nbc ha annunciato che non ci sarà una quarta stagione di Hannibal. Scoprite con noi perché è un vero peccato



    Questa non ce l’aspettavamo. Nbc ha appena annunciato la cancellazione di Hannibal dopo la fine della terza stagione. Vero, i numeri erano da tempo in declino: uno degli ultimi episodi si è fermato ad appena 1,7 milioni di spettatori, un minimo storico per lo show, che forse non ha mai davvero raggiunto la popolarità di altre serie crime/mistery.

    Eppure Hannibal aveva diverse frecce al suo arco, come dimostrano i commenti disperati e le calde reazioni dei fan – anzi, dei fannibal – dinanzi alla notizia della cancellazione. Merito dell’ideatore Bryan Fuller e dell’interprete Mads Mikkelsen, che sono riusciti in un’impresa davvero ardua: portare con successo sul piccolo schermo uno dei cattivi più noti e carismatici del cinema, già reso grande da Anthony Hopkins. Tutte le speranze di veder conclusa la storia di Hannibal Lecter, psicologo di professione e cannibale per passione, restano ora appese all’esile probabilità che un nuovo finanziatore come Netflix o Hulu raccolga l’eredità abbandonata da Nbc. Dal canto nostro, abbiamo raccolto le 10 ragioni per cui ci spiace che Hannibal sia stato cancellato: chissà che non possano ispirare i fan a far sentire la propria voce e reclamare ancora una degna conclusione per la serie tv.


    1435176142_Hannibal-600x335


    01/10 Perché Mads Mikkelsen era un grande Hannibal. Come dite? Non lo avevate mai sentito nominare prima? Beh, neanche noi: ma non ci ha fatto rimpiangere neanche Anthony Hopkins


    1435176134_ep7-Sorbet-Gillian-Anderson3-600x335


    02/10 Perché c'era anche Gillian Anderson E se siete fan di X-Files questa è già una ragione sufficiente per disperarsi della cancellazione della serie.


    1435176114_Cadaveri-600x335


    03/10 Perché andava oltre i limiti Soprattutto considerando che negli USA era trasmesso in prima serata


    1435176156_Scene-di-lotta-600x335


    04/10 Perché aveva anche delle grandi scene d'azione Altro che le scazzottate all'acqua di rose di Dexter


    1435176148_hannibal-the-stag-600x335


    05/10 Perché era visionario e inquietante E probabilmente ha fatto venire più di un incubo agli spettatori


    1435176126_Cucina-600x335


    06/10 Perché altro che Masterchef Le scene di cucina sono le migliori in assoluto in una serie tv, con piatti da acquolina in bocca. Meglio però sorvolare sugli ingredienti...


    1435176171_Angels-2-600x335


    07/10 Perchè era terrificante E avrebbe potuto insegnare una lezione o due ai film horror più blasonati


    1435176104_beautiful-600x335


    08/10 Perché aveva una regia splendida... Con inquadrature, fotografia e scenografie da quadro


    1435176911_Colonna-sonora-600x335


    09/10 ...e una colonna sonora all'altezza Poche note al momento giusto, e la tensione era garantita


    1435176163_Sette-stagioni-600x335


    10/10 Perchè era stato progettato per durare 7 stagioni E ora non sapremo mai come va a finire (forse...)



    Fonte: wired.it
     
    .
  4. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, l'avevo letto! Ma tu che mi dici?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ho finito di scaricare il primo episodio (ma non l'ho ancora visto), intanto sto scaricando il 2 e il 3 ..ma ho anche gli ultimi tre episodi di GOT da vedere, in pratica sono in alto mare ...XD...
     
    .
  6. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è anche il quarto ;) Credo però che la stagione si inizi a muovere la settimana prossima.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    XD Bene! ...e male, vuol dire che che mi serviranno quasi 6 ore per andare in pari e se non mi do una mossa anche di più! Le serie TV sono proprio come i debiti, se le trascuri si accumulano paurosamente XD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ho visto i prima quattro episodi e.. Whoa, davvero eccezionali!!

    All'inizio ho pensato "Ehi, Fuljido si lamentava che in GoT i protagonisti muoiono come mosche ma anche qui mica scherzano!" :P

    ...Poi episodio dopo il primo episodio, mi sono dovuto ricredere e ho iniziato a pensare "Caspita, ma qui non muore nessuno?" XD


    In ogni caso un piccolo capolavoro, questa serie non si smentisce mai!! :D
     
    .
  9. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' chiaro che Hannibal non punta sulla morte dei protagonisti per far parlare di sé :D E il colpo di scena su Abigail? Quelli di GoT non impareranno mai a fare qualcosa del genere!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Le due serie TV non sono paragonabili, davvero troppo diverse per un confronto! Quella di GoT è una guerra in cui alla fine dovrà restare in piedi solo uno.. Ad Hannibal invece i suoi personaggi servono tutti :P ...o quasi
     
    .
  11. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EricNorth @ 6/7/2015, 23:02) 
    Le due serie TV non sono paragonabili, davvero troppo diverse per un confronto! Quella di GoT è una guerra in cui alla fine dovrà restare in piedi solo uno.. Ad Hannibal invece i suoi personaggi servono tutti :P ...o quasi

    Paragono solo la qualità delle scene di morte e dei colpi di scena :) Gli sceneggiatori di GoT non riuscirebbero neanche volendo a realizzare una scena come quella di Abigail che si prende totalmente gioco dello spettatore in un modo spettacolare :D
    E Alana? Bella come non mai.
     
    .
  12. lumil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto le prime due stagioni di fila quasi tutto d'un fiato.
    bella, mi piace molto sia perchè mi sta insegnando tanto da un punto di vista culinarie (sopratutto di impiattamento XD) sia da un punto di vista psicologico, io studio psicologia e a parte un paio di cosette secondo me un pò tirate per i capelli da davvero degli ottimi spunti di riflessione :)
    però devo ammettere che le prime due stagioni hanno un finale davvero prevedibile, almeno io lo avevo già previsto e mi aspettavo tutto soprattutto
    spoiler alert
    Abigail


    però è fatta davvero bene, peccato non mi lasci stupito per i colpi di scena, tranne qualcuno, forse è colpa mia che mangio troppe serie tv e ormai non mi stupisco più molto facilmente XD
     
    .
  13. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    lumil, non ti parlo più >.>
     
    .
  14. lumil
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahahaha perchè? XD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    371
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    È una serie davvero ben fatta, gli attori sono tutti bravi da far paura e la regia è di una finezza ed eleganza unica. È un peccato che sia stata cancellata :(
     
    .
74 replies since 5/5/2015, 22:22   359 views
  Share  
.