Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMOREVOLE GAY

    Group
    Member
    Posts
    3,322
    Reputation
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    storie davvero fantastiche, aspetto il seguito XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco un altro capitolo
    Spero che vi piaccia e continuate a commentare


    Vide un ragazzo bellissimo,con i capelli mori,gli occhi azzurri,con un fisico da urlo e con gli addominali obliqui,a V,che scendevano nello slip speedo ridotto e riuscivano a malapena il pacco.
    Il ragazzo lo fissò un attimo,poi gli disse:"Mi scusi,non ho fatto in tempo a prenderlo",lo rilanciò verso gli amici e disse loro:"Voi continuate a giocate pure".
    Il ragazzo ritornò a parlare con Stefano e disse:"Comunque io mi chiamo Alessio".
    Stefano disse:"Io mi chiamo Stefano".
    Alessio disse:"Sei nuovo?!Questo è un paese piccolo e ci conosciamo un po tutti,è la prima volta che ti vedo da queste parti".
    Stefano disse:"Sì,sono venuto con due amici".
    Alessio prese il suo asciugamano,si sdraiò vicino a Stefano e parlarono a lungo.
    Stefano scoprì che Alessio aveva 20 anni,dai 7 ai 15 anni praticò nuoto e negli ultimi 5 anni fa pallanuoto e di lavoro fa lo spogliarellista.
    Quando il sole incominciò a tramontare,Stefano si alzò,prese il suo asciugamano e stava per andare via,quando Alessio gli disse:"Oggi i miei amici sono tutti impegnati,ti va di uscire stasera a farci una passeggiata in riva al mare?"
    Stefano disse:"Ok,allora a stasera,a che ora?e dove ci incontriamo?"
    Alessio disse:"Alle 21,quì davanti al lido".
    Stefano disse:"Ok,va bene".
    Stefano ritornò a casa dove chiese a Gabriele e a Riccardo cosa avessero fatto,loro gli dissero che avevano finito di mettere apposto la loro roba e avevano fatto la spesa.
    Stefano,poi,ripensò ad Alessio,quel ragazzo così bello,pensò subito di aver avuto un colpo di fulmine,ma aveva paura di non essere ricambiato,si mise una camicia nera e dei pantaloncini/bermuda neri che gli arrivavano al ginocchio.
    Tutti e tre cenarono.
    Dopo Stefano uscì,arrivò al lido dove lo aspettava Alessio che gli disse:"Facciamo una passeggiata sulla sabbia proprio in riva la mare,togliti i sandali".
    Riccardo si tolse i sandali,la stessa cosa fece Alessio e incominciarono a passeggiare chiacchierando.
    Erano gli unici che camminavano in riva la mare
    Camminarono a lungo,quando ad un certo punto Alessio inciampò cadendo addosso a Stefano facendo cadere anche lui.
    Restarono pochi secondi a fissarsi tra gli occhi,poi Alessio improvvisamente lo baciò.
    Stefano ricambiò il bacio e si girarono a lungo nella sabbia sempre con le bocche incollate l'una con l'altra.
    Poi si misero dietro una montagnetta e incominciarono a spogliarsi.
    In poco tempo Alessio aveva sbottonato tutti i bottoni della camicia,gli aveva tolto i pantaloncini e le mutande.
    La stessa cosa fece Stefano spogliando completamente Alessio.
    Si baciarono a lungo,con le bocche che non si staccarono un secondo,ognuno con le mani tra i capelli dell'altro e con i cazzi che si strofinavano uno contro l'altro.
    Continuarono così fino a quando quasi contemporaneamente vennero insieme.
    Alessio si sdraiò su di Stefano abbracciandolo e con il testa sul suo petto gli disse:"Ti amo".
    Stefano gli disse:"Anch'io ti amo,ho avuto un colpo di fulmine con te,appena ti ho visto questo pomeriggio".
    Restarono così abbracciati qualche minuto poi,ancora nudi, andarono a farsi un tuffo nell'acqua,giocarono un po e ritornarono a vestirsi dietro la montagnetta.
    Quando finirono di vestirsi,si diedero appuntamento il giorno dopo in spiaggia di mattina,si salutarono e tornarono a casa.
    Quando arrivò a casa Stefano si andò a lavare,Riccardo si svegliò un po per il rumore,un po perchè aveva caldo e aveva sete.
    Stefano uscì dal bagno con l'asciugamano attorno la vita,Riccardo gli chiese come mai era tornato così tardi e Stefano gli disse che gli avrebbe detto tutto il giorno dopo,e andarono tutti e due a dormire.
    Il giorno dopo si svegliarono,Stefano raccontò a Riccardo e a Gabriele cosa era successo la sera prima e alla fine disse:"Lo so che vi conosco da neanche un mese,ma vorrei un consiglio da voi,credo di essermi innamorato veramente di lui cosa ne pensate voi,sto correndo troppo?"
    Riccardo disse:"Per quello che ci hai raccontato,anche per Alessio è la stessa cosa,però mi sembra che stai correndo troppo,conoscetevi per qualche settimana per vedere se non cambia nulla".
    Gabriele gli disse:"Io sono d'accordo con Riccardo".
    Allora Stefano disse:"Se stasera lo invitassi qui a mangiare con noi?Per voi andrebbe bene?"
    Riccardo e Gabriele annuirono.
    Dopo tutti e tre si misero un costume e andarono al mare con soltanto un asciugamano per ciascuno.
    Quando arrivarono in spiaggia,Alessio vide subito Stefano e gli andò incontro.
    Riccardo e Gabriele si presentarono,poi misero i loro asciugamani in un posto libero e andarono in acqua.
    Stefano salutò Alessio e incominciarono a chiacchierare parlando anche della sera prima a bassa voce e senza scendere nei particolari.
    Ad un certo punto Stefano disse:"Ti va di venire a mangiare da noi stasera?"
    Alessio ci pensò un attimo su,poi disse:"Ok,accetto,grazie mille".
    Pranzarono tutti e quattro nel lido vicino,chiacchierando ogni tanto,poi ritornarono a prendersi il sole e dopo un po a tuffarsi in acqua.
    Riccardo e Gabriele ritornarono a casa prima per farsi una doccia,Stefano e Alessio rimasero per qualche minuto,poi anche loro due andarono.
    Quando entrò in casa,Stefano vide Riccardo e Gabriele che avevano già finito di farsi la doccia ed entrambi si era vestiti comodi con una canottiera e dei pantaloncini che gli arrivavano sopra il ginocchio.
    Poi,mentre Riccardo e Gabriele prepararono il pranzo e il tavolo,Stefano si fece la doccia e dopo qualche minuto uscì già vestito con una canottiera e dei pantaloncini entrambi rossi.
    Stefano vide i diversi piatti che avevano preparato i due amici e suonò il campanello.
    Alla porta c'era Alessio,era vestito con una canottiera blu molto aderente che gli metteva tutti i muscoli e dei pantaloncini dello stesso colore.

    ...

    Continua
    Attached Image
    Alessio

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bello tenero e commovente l'ho detto che tu sei una miniera ricca fantasia e chè fantasia.Tiri sempre fuori dal cilindro coniglietti bianchi con gli occhi azzurri continua così!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco un altro capitolo,è un po corto,ma mi farò perdonare con i prossimi
    Grazie a tutti sopratutto a Robyswich che sembra che sia quello che mi segue di più
    Continuate a commentare

    Tutti e quattro tra un boccone e l'altro parlarono.
    Riccardo e Gabriele dissero ad Alessio che Stefano gli aveva raccontato tutto della serata precedente,all'inizio Alessio non seppe cosa dire e Riccardo lo tranquillizzò dicendogli che anche loro erano gay.
    Finito di mangiare il primo e il secondo Alessio disse:"Avete mai provato a mangiare sul corpo di un altro/a ?"
    Riccardo,Gabriele e Stefano dissero"No".
    Alessio disse:"Uno dei due si deve spogliare completamente e si deve sdraiare su una superficie piatta,come un tavolo o sul pavimento,magari con un asciugamano sotto,e l'altro gli deve strofinare sul corpo del primo del cibo fresco come una fetta di melone o di anguria,o anche la panna montata spray,ma non crediate che sia una cosa sporca e infine bisognerà leccare,baciare e assaporare il corpo del primo".
    I tre ci pensarono un po su,poi accettarono.
    Alessio disse:"Innanzitutto bisogna dividersi in due coppie e ovviamente voi due,Gabriele e Riccardo,siete la prima mentre io e Stefano facciamo la seconda,poi bisognerà scegliere chi sarà a farsi strofinare il cibo e chi sarà a strofinarlo".
    Gabriele e Riccardo parlarono un po tra di loro per scegliere chi è che doveva fare quale ruolo e la stessa cosa fecero Stefano e Alessio.
    Alla fine i primi due decisero che quello sui cui doveva essere strofinato il cibo era Riccardo,mentre gli altri due decisero Stefano.
    Riccardo e Stefano si spogliarono velocemente e in pochi secondi erano completamente nudi
    Intanto Gabriele e Alessio presero velocemente degli asciugamani,li misero a terra e adagiarono rispettivamente Riccardo e Stefano su di essi.
    Poi Alessio disse a Gabriele:"Fai come me".
    Alessio prese la panna spray e la mise intorno ai capezzoli,sull'ombelico e tra l'ombelico e il cazzo,poi nell'interno coscia vicino al cazzo e sui piedi,infine passò la panna a Gabriele.
    Gabriele fece la stessa cosa.
    Quando Gabriele ebbe finito,Alessio incominciò a ...


    Continua
     
    .
  5. MarkGuy96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa parte! *.* pero mi raccomando, rallenta un po' la narrazione per farcelo assaporare meglio! ;D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fantastico non mi finirai mai di stupirmi continua sei sempre peggio di un uragano in corsa magnifico continua!!!!
     
    .
  7. cris88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che souspance... mi raccomando continua!
     
    .
  8. WhiteAngel1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Racconti uno piu emozionante dell altro.
    Molto coinvolgenti appassionanti e piacevoli da leggere ed hot al punto giusto. La fantasia corre... molto eccitanti ed anke belle foto...
    Tutti stanno sognando di avere i personaggi davanti a loro.
     
    .
  9. Arrapato92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti prego inviami le foto, complimenti!
     
    .
  10. Arrapato92
        Like  
     
    .

    User deleted


    scrivi dei racconti troppo eccitanti, sei un mito, penso che questa sia la serie di racconti più bella che io abbia mai letto! continua che vai forte!
     
    .
  11. lolloa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima l'idea della cena! ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco un'altro capitolo
    Scusatemi se in questi giorni sono stato un po assente,ma sono stato impegnato.
    Grazie a tutti per i commenti e per seguirmi


    Alessio incominciò a passare una fetta d'anguria e poi leccò il corpo di Stefano assaporando il gusto contemporaneamente il gusto da maschio del corpo di Stefano e l'anguria o la panna.
    Stefano inspirò profondamente e Alessio senza staccarsi si spogliò completamente rimanendo nudo anche lui.
    All'inizio Gabriele leccò il corpo di Riccardo,ma quando Alessio rimase nudo,si bloccò e arrossì.
    Riccardo disse:"Spogliati anche tu e continua".
    Alessio continuò a leccare Stefano e girò lo sguardo verso Gabriele.
    Gabriele un po titubante si spogliò completamente rimanendo anche lui nudo.
    Poi improvvisamente,per non pensarci su troppo,Gabriele si sdraiò su Riccardo e lo baciò struscicando i loro corpi l'uno contro l'altro.
    Gabriele mise una fetta d'anguria tra il suo addome e quello di Riccardo e in poco tempo si sciolse
    Dopo un po Gabriele si alzò e mise in un colpo il suo cazzo nel culo di Riccardo,e quest'ultimo emise un urlo potente.
    Intanto Alessio,dopo essersi spogliato,mise la panna intorno al cazzo di Stefano e incominciò a succhiarlo.
    Quando Riccardo urlò,Stefano e Alessio si bloccarono e si girarono di colpo.
    Dopo Alessio fece alzare Stefano,lo mise con la schiena verso di lui e infilò il suo cazzo lentamente.
    Stefano inarcò la schiena,Alessio gli mise una mano al collo,senza stringerlo,accarezzandoglielo e lo baciò azzittendo i suoi gemiti(di Stefano)nella sua bocca(di Alessio).
    Mentre lo inculava,Alessio gli segava il cazzo.
    Ad un certo punto Stefano non resistette più,inarcò ancora di più,emise un gemito,appoggiò la sua testa sulla spalla di Alessio e sborrò.
    Il suo seme un po andò sull'asciugamano e l'altro po sulla mano di Alessio.
    Quest'ultimo era sul punto di venire,allora disse a Stefano:"Voglio venirti in bocca".
    Stefano si inginocchiò e gli fece un pompino finchè non gli venne in bocca.
    Dopo che Riccardo urlò,Gabriele spinse sempre più forte sbattendo le sue anche sul culo sodo dell'amico facendo sempre più rumore.
    Più Gabriele spingeva forte,più il cazzo di Riccardo diventava sempre più duro sbattendo sul suo addome.
    In poco tempo Riccardo venne sborrandosi addosso facendo arrivare un po del suo seme sulla sua faccia e subito dopo Gabriele inondò con il suo seme il buco di Riccardo.
    Ormai sfiniti Riccardo e Gabriele andarono in camera loro,si pulirono e dormirono.
    Mentre Stefano disse ad Alessio:"Sei stato fantastico e bravissimo,ti va di dormire da noi oggi?"
    Alessio disse:"Sì,grazie mille".
    Gli diede un bacio in bocca e i due andarono nella loro camera.
    Il giorno dopo Stefano sentì un corpo nudo sulla sua schiena,all'inizio non si ricordò chi fosse,poi però gli venne in mente cosa era successo la notte prima,si girò e vide Alessio ancora addormentato.
    Stefano incominciò ad accarezzarlo e a baciarlo sulla bocca.
    Dopo un po Alessio si svegliò,sorrise,ricambiò il bacio e poi,quando aprì gli occhi completamente,disse:"Ieri è stato fantastico e non so se te l'ho già detto ma hai un corpo fantastico".
    Riccardo gli disse:"Grazie,ma anche tu non scherzi,sei bellissimo,hai dei bicipiti incredibili e i pettorali e gli addominali perfetti,per non parlare delle tue gambe così muscolose,poi sei un pozzo di conoscenza di idee erotiche incredibile".
    Alessio sorrise,lo abbracciò a lungo,poi lo osservò bene e gli disse:"Vedo che sei molto abbronzato dappertutto,tranne nel zona del costume,sai che quì c'è anche una spiaggia per nudisti,ti va di andarci insieme?"
    Stefano sorrise e disse:"Sì,mi piacerebbe,ma solo se tu vieni con me".
    Alessio disse:"Certo,oggi andiamo insieme".
    Poi Riccardo e Gabriele entrarono,il primo ancora nudo e il secondo con addosso solo un paio di mutande,e gli dissero che la colazione era pronta.


    ...

    Continua
     
    .
  13. WhiteAngel1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E vai cosi' ! Facci sognareee . . .
     
    .
  14. mars.26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto sei bravo a scrivere sei perdonato del ritardo continua aspetto con ansia ♡.♡
     
    .
  15. Arrapato92
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di sapere cosa accadrà sulla spiaggia!... Sei un mito!
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25945 views
  Share  
.