Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco un altro capitolo
    Spero che vi piaccia e continuate a commentare


    Vide un ragazzo bellissimo,con i capelli mori,gli occhi azzurri,con un fisico da urlo e con gli addominali obliqui,a V,che scendevano nello slip speedo ridotto e riuscivano a malapena il pacco.
    Il ragazzo lo fissò un attimo,poi gli disse:"Mi scusi,non ho fatto in tempo a prenderlo",lo rilanciò verso gli amici e disse loro:"Voi continuate a giocate pure".
    Il ragazzo ritornò a parlare con Stefano e disse:"Comunque io mi chiamo Alessio".
    Stefano disse:"Io mi chiamo Stefano".
    Alessio disse:"Sei nuovo?!Questo è un paese piccolo e ci conosciamo un po tutti,è la prima volta che ti vedo da queste parti".
    Stefano disse:"Sì,sono venuto con due amici".
    Alessio prese il suo asciugamano,si sdraiò vicino a Stefano e parlarono a lungo.
    Stefano scoprì che Alessio aveva 20 anni,dai 7 ai 15 anni praticò nuoto e negli ultimi 5 anni fa pallanuoto e di lavoro fa lo spogliarellista.
    Quando il sole incominciò a tramontare,Stefano si alzò,prese il suo asciugamano e stava per andare via,quando Alessio gli disse:"Oggi i miei amici sono tutti impegnati,ti va di uscire stasera a farci una passeggiata in riva al mare?"
    Stefano disse:"Ok,allora a stasera,a che ora?e dove ci incontriamo?"
    Alessio disse:"Alle 21,quì davanti al lido".
    Stefano disse:"Ok,va bene".
    Stefano ritornò a casa dove chiese a Gabriele e a Riccardo cosa avessero fatto,loro gli dissero che avevano finito di mettere apposto la loro roba e avevano fatto la spesa.
    Stefano,poi,ripensò ad Alessio,quel ragazzo così bello,pensò subito di aver avuto un colpo di fulmine,ma aveva paura di non essere ricambiato,si mise una camicia nera e dei pantaloncini/bermuda neri che gli arrivavano al ginocchio.
    Tutti e tre cenarono.
    Dopo Stefano uscì,arrivò al lido dove lo aspettava Alessio che gli disse:"Facciamo una passeggiata sulla sabbia proprio in riva la mare,togliti i sandali".
    Riccardo si tolse i sandali,la stessa cosa fece Alessio e incominciarono a passeggiare chiacchierando.
    Erano gli unici che camminavano in riva la mare
    Camminarono a lungo,quando ad un certo punto Alessio inciampò cadendo addosso a Stefano facendo cadere anche lui.
    Restarono pochi secondi a fissarsi tra gli occhi,poi Alessio improvvisamente lo baciò.
    Stefano ricambiò il bacio e si girarono a lungo nella sabbia sempre con le bocche incollate l'una con l'altra.
    Poi si misero dietro una montagnetta e incominciarono a spogliarsi.
    In poco tempo Alessio aveva sbottonato tutti i bottoni della camicia,gli aveva tolto i pantaloncini e le mutande.
    La stessa cosa fece Stefano spogliando completamente Alessio.
    Si baciarono a lungo,con le bocche che non si staccarono un secondo,ognuno con le mani tra i capelli dell'altro e con i cazzi che si strofinavano uno contro l'altro.
    Continuarono così fino a quando quasi contemporaneamente vennero insieme.
    Alessio si sdraiò su di Stefano abbracciandolo e con il testa sul suo petto gli disse:"Ti amo".
    Stefano gli disse:"Anch'io ti amo,ho avuto un colpo di fulmine con te,appena ti ho visto questo pomeriggio".
    Restarono così abbracciati qualche minuto poi,ancora nudi, andarono a farsi un tuffo nell'acqua,giocarono un po e ritornarono a vestirsi dietro la montagnetta.
    Quando finirono di vestirsi,si diedero appuntamento il giorno dopo in spiaggia di mattina,si salutarono e tornarono a casa.
    Quando arrivò a casa Stefano si andò a lavare,Riccardo si svegliò un po per il rumore,un po perchè aveva caldo e aveva sete.
    Stefano uscì dal bagno con l'asciugamano attorno la vita,Riccardo gli chiese come mai era tornato così tardi e Stefano gli disse che gli avrebbe detto tutto il giorno dopo,e andarono tutti e due a dormire.
    Il giorno dopo si svegliarono,Stefano raccontò a Riccardo e a Gabriele cosa era successo la sera prima e alla fine disse:"Lo so che vi conosco da neanche un mese,ma vorrei un consiglio da voi,credo di essermi innamorato veramente di lui cosa ne pensate voi,sto correndo troppo?"
    Riccardo disse:"Per quello che ci hai raccontato,anche per Alessio è la stessa cosa,però mi sembra che stai correndo troppo,conoscetevi per qualche settimana per vedere se non cambia nulla".
    Gabriele gli disse:"Io sono d'accordo con Riccardo".
    Allora Stefano disse:"Se stasera lo invitassi qui a mangiare con noi?Per voi andrebbe bene?"
    Riccardo e Gabriele annuirono.
    Dopo tutti e tre si misero un costume e andarono al mare con soltanto un asciugamano per ciascuno.
    Quando arrivarono in spiaggia,Alessio vide subito Stefano e gli andò incontro.
    Riccardo e Gabriele si presentarono,poi misero i loro asciugamani in un posto libero e andarono in acqua.
    Stefano salutò Alessio e incominciarono a chiacchierare parlando anche della sera prima a bassa voce e senza scendere nei particolari.
    Ad un certo punto Stefano disse:"Ti va di venire a mangiare da noi stasera?"
    Alessio ci pensò un attimo su,poi disse:"Ok,accetto,grazie mille".
    Pranzarono tutti e quattro nel lido vicino,chiacchierando ogni tanto,poi ritornarono a prendersi il sole e dopo un po a tuffarsi in acqua.
    Riccardo e Gabriele ritornarono a casa prima per farsi una doccia,Stefano e Alessio rimasero per qualche minuto,poi anche loro due andarono.
    Quando entrò in casa,Stefano vide Riccardo e Gabriele che avevano già finito di farsi la doccia ed entrambi si era vestiti comodi con una canottiera e dei pantaloncini che gli arrivavano sopra il ginocchio.
    Poi,mentre Riccardo e Gabriele prepararono il pranzo e il tavolo,Stefano si fece la doccia e dopo qualche minuto uscì già vestito con una canottiera e dei pantaloncini entrambi rossi.
    Stefano vide i diversi piatti che avevano preparato i due amici e suonò il campanello.
    Alla porta c'era Alessio,era vestito con una canottiera blu molto aderente che gli metteva tutti i muscoli e dei pantaloncini dello stesso colore.

    ...

    Continua
    Attached Image
    Alessio

     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   26016 views
  Share  
.