TEEN WOLF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris88
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo Dick, penso che tanti a qualsiasi età in quanto a fan di certi attori tornito tutti dei quattordicenni a comportamento, e in ogni caso non vale come scusa per perdersi una serie tv che potrebbe piacere, goditela invece e rifatti ben bene gli occhi. Cmq si, i gemelli sono tutti e due dei licantropi. ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Ah,allora penso che siano quelli che ho visto domenica (danno in replica la puntata del mercoledì) . Il fatto è che il posto in cui era ambientata la scena era un po' in penombra quindi non riuscivo a distinguere bene i volti, a parte il SUO ! :wub:

    Eh Cris, è che io ho un carattere tutto particolare per queste cose,perciò so già che mi affezionerei al personaggio e di conseguenza anche all'attore.

    Mah,ci penserò,non è detta l'ultima parola. Intanto grazie (nuovamente) per la comprensione! :)
     
    .
  3. GabryXXX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro Teen Wolf, la seguo tutt'ora nella quinta stagione subata in italiano... bella sia l'atmosfera che la trama... e poi ha dei protagonisti e comprimari così fighi... i gemelli Carver sono a tutt'oggi una mia fantasia sessuale ricorrente, non ci sono parole per descriverli :wub:

    jpg

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Sono adorabili !! :wub: Se penso che qualche giorno fa era pure il loro compleanno...
     
    .
  5. Pretty_Little_Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io aaaaaaaaaaaaaaaaamooo questa serie :D Episodio dopo episodio è una scarica di adrenalina pura!!! Lupi bellissimi. Trovare un ragazzo brutto è praticamente impossibile xD ..ma anche gli altri personaggi sono ben caratterizzati. Mi piace tantissimo come si è evoluto il personaggio di Lydia, da zoccoletta a uccellaccio del malaugurio xD A chi non lo guarda consiglio di guardarlo. Ho iniziato a guardare la nuova stagione con i sottotitoli...ansia pura xD troppo troppo troppo bello!!!
     
    .
  6. GabryXXX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pretty_Little_Wolf Il tuo Avatar la dice lunga piccolo lupacchiotto... ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Wow, che entusiasmo! Non c'è da stupirsi che tu abbia scelto quell'avatar! XD

    Mah,io a questo punto lo guarderei in originale solo per motivi linguistici!
     
    .
  8. GabryXXX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto dalla terza stagione in poi tutto in inglese...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Io di quella serie ho visto solo qualcosa ... e mi è bastato per stare male! :cry:
     
    .
  10. Pretty_Little_Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabryXXX92 @ 10/8/2015, 23:13) 
    Pretty_Little_Wolf Il tuo Avatar la dice lunga piccolo lupacchiotto... ;)

    Eehehehhe adoro Stiles, è il personaggio più simpatico in assoluto :)
     
    .
  11. Boloj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serie stupenda in cui abbondano i bei ragazzi, due dei quali hanno recentemente fatto coming out! :D Stiles è fantastico, senza di lui la serie perderebbe moltissimo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boloj @ 1/2/2016, 17:38) 
    Serie stupenda in cui abbondano i bei ragazzi, due dei quali hanno recentemente fatto coming out! :D Stiles è fantastico, senza di lui la serie perderebbe moltissimo

    Due?? Io sapevo di Charlie Carver , chi è l'altro?? Suo fratello ?? :lol:
     
    .
  13. Boloj
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'altro è Colton Haynes, e un altro di cui non ricordo il nome è bisex
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Capito,anche lui è un bel tipo. :P
     
    .
  15. Boloj
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non piace molto, preferisco i gemelli, Scott e Stiles e quando c'era anche Derek
     
    .
63 replies since 26/5/2013, 19:30   574 views
  Share  
.