GLEE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alealessi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musclemacho @ 15/8/2014, 17:00) 
    La puntata dedicata a Cory.....troppe lacrime :( :( :(

    Vero! :(
     
    .
  2. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non guardo Glee dall'inizio della terza stagione. Una volta ero un grande fan.
     
    .
  3. JonSnow95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho iniziato da poco e sono arrivato alla 3a serie. Devo dire che a parte alcuni dettagli (del tipo che chiunque arrivi a scuola o esista sulla faccia della terra in quel telefilm abbia una voce alla pari di Celine Dion o che capitano occasioni per cantare ed esibirsi in ogni fottuto luogo) non è male come telefilm. Alcune canzoni sono davvero ben fatte e i messaggi di alcune puntate arrivano veramente in profondità a chi sta guardando. Adoro il personaggio di Kurt, il modo in cui se ne infischia dei giudizi altrui e il modo in cui non perde l'occasione di sbattere in faccia alla gente la sua vera natura. Per chi guarda il telefilm e non è ancora riuscito ad accettarsi può essere un mezzo davvero potente su cui contare. Adoro anche il fatto che non mancano situazioni comiche soprattutto con Sue, amo le sue battute e la sua cattiveria gratuita *^*, e non mi dispiace neanche la schietta sincerità di Santana che collide spesso col falso moralismo comune.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Living For Love ♡ kik messenger: rebelmdna

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    792
    Reputation
    +12
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Glee è ufficialmente finito con la sesta stagione. Anche se ci sono stati alti e bassi nella trama ho provato tante belle emozioni nel guardare quella serie, Mi mancherà tantissimo :'(
     
    .
48 replies since 8/12/2010, 18:39   503 views
  Share  
.