GLEE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kylecyrus
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO AMO GLEE :') so tutte le canzoni e ho visto tutti gli episodi.. peccato sia finita la terza stagione :(
     
    .
  2. bonoxcam
        Like  
     
    .

    User deleted


    SE VI PIACE GLEE DOVETE ASSOLUTAMENTE METTERE MI PIACE A QUESTA PAGINA!!
    https://www.facebook.com/pages/F%CF%83%D1%8...127251287351220
     
    .
  3. polichrome
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto la 4x01? Io ne ero innamorato, ma con alcuni episodi della terza serie sono caduti davvero in basso, quindi mi ero ripromesso di non guardarlo più, ma se è carino.. ;)
     
    .
  4. maaad
        Like  
     
    .

    User deleted


    love it <3 !
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Reputation
    +30
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    bella trovata; mi piace troppo la quarta stagione credo stupirà!!!
     
    .
  6. lespaul85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polichrome @ 20/9/2012, 14:42) 
    Qualcuno ha visto la 4x01? Io ne ero innamorato, ma con alcuni episodi della terza serie sono caduti davvero in basso, quindi mi ero ripromesso di non guardarlo più, ma se è carino.. ;)

    guarda, io ho tentato di guardare la 4x01 ma mi son rotto le balle dopo 10 minuti :| idee zero questi sceneggiatori...
    magari poi si risolleva ma già la terza mi ha annoiato, quindi mi sa che lo abbandonerò...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    VERY MA VERY IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    1,805
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una stagione abbastanza deludente, lontanissima dalla qualità delle prime due stagioni. Brutte canzoni, zero risate, pessimo modo con cui hanno scelto di affrontare determinate storyline.
    Aggiungiamo anche i fastidiosi espedienti con i quali gli autori hanno cercato di far aumentare gli ascolti alla serie che durante la terza stagione hanno subito un notevole calo: mi riferisco alle cover di alcune canzoni altamente commerciali che nessuno si sarebbe sognato di vedere in Glee (Gagnam Style, ad esempio), alla scelta di far citare ai personaggi innumerevoli fatti avvenuti nella precedenti stagioni con tanto di altrettanti innumerevoli flashbacks (per carità, può starci benissimo qualche tuffo nel passato, ma quando è troppo è troppo! Stiamo parlando della quarta stagione di Glee, non della nona! Glee è ancora un prodotto giovane, e non ha ancora bisogno di così tanti flashbacks), e al ritorno immotivato di Sue come arci nemica delle Nuove Direzioni.
    Ma se da un lato si è voluto attuare un ritorno alle origini, dall'altro la serie televisiva ha cambiato "stile". In determinati episodi sembrava di star guardando più un teen drama dalla trama scontata e già vista che una commedia per adolescenti insicuri. Glee, come ha messo in chiaro nella prima puntata della sua ultima stagione andata in onda, non vuole trattare più di giovani liceali "sfigati" e insicuri per confortare e rendere forti i telespettatori della suddetta fascia d'età, o almeno non prevalentemente. E allora perché continuarlo a vedere se non propone nulla di nuovo e interessante?
    Io credo che Glee non abbia completamente finito i temi da affrontare. In questa stagione gli autori l'hanno dimostrato, ma hanno deciso di trattare ogni tema nel modo più sbagliato con cui lo potevano trattare.
    Spero che nella prossima stagione questi difetti siano meno presenti, e che vi sia un ritorno all'originalità, quell'originalità che ha caratterizzato le prime due stagioni della serie. Magari, Ryan Murphy, potresti licenziare tutti gli sceneggiatori da te ingaggiati a partire dalla terza stagione, che da quando li hai assunti non ne hanno mai azzeccata una...

    Edited by TheNationalAnthem - 26/6/2013, 03:05
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous

    Morto Cory Monteith


    ap800922753722_vert-4af5957ee110a2030dadd50ac9a4cbe9d0a67b74-s3


    Cory Monteith, che interpreta Finn Hudson, uno dei protagonisti della serie Fox "Glee", è stato trovato morto in una stanza d'albergo di Vancouver, in Canada. Aveva 31 anni. La polizia ha detto che la causa della morte non è immediatamente evidente. Esaminatori medici effettueranno l'autopsia lunedì. Il corpo di Monteith è stato scoperto sabato a mezzogiorno dai membri del personale presso il Fairmont Pacific Rim Hotel. Aveva occupato la stanza il 6 luglio. Uno dei suoi compagni di set in "Glee", Mark Salling,ha twittato un semplice "no" dopo che la polizia ha tenuto la conferenza stampa. "Siamo in stato di shock e in lutto per questa tragica perdita", il suo pubblicista, Melissa Kates, ha detto in una e-mail. Monteith ha trascorso del tempo in riabilitazione all'inizio di quest'anno, dopo un trattamento della dipendenza dalla droga.
     
    .
  9. lespaul85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto la notizia, sono rimasto un po' scioccato O_O
    mi spiace, dai...
     
    .
  10. GreLor
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me la morte di cory ha colpito molto... Glee mi è sempre piaciuto... Diciamo solo che nell'ultima stagione si è adultificato. Le prime stagioni mi sembravabo scontate e infantili: mercedes che non capisce la sponda di kurt... La gravidanza isterica... Come ho detto proprio scontate... Ma adoro glee e non smetterà mai di piacermi le cover sono tutte più belle delle canzoni originali. E sue si rivela essere un cuore tenero moooh...

    Con cory glee ha perso il protagonista e vorrò vedere come sarà aggirata la cosa. Addio cory mancherai a tutti i gleeks
     
    .
  11. andrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Glee.... Lo adoro ogni giorno sempre di più! Certo è che la morte di Cody oltre ad avermi sconvolto non gioverà allo show....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    :lol: :B):

    Video
     
    .
  13. fura
        Like  
     
    .

    User deleted


    Glee, ovvero un club di canto coreografato in cui casualmente si ritrovano un mazzo di figoni bravi a cantare, a ballare e a recitare. Perchè non succede anche qui così mi ci infiltro io?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Living For Love ♡ kik messenger: rebelmdna

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    792
    Reputation
    +12
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho cominciato a guardare Glee dalla prima stagione solo qualche settimana fa ora sono alla puntata 2x13. Comunque lo adoro, spesso e volentieri mi capita di commuovermi e provo vergogna del fatto che non lo avevo mai visto ahahah
     
    .
  15. musclemacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    La puntata dedicata a Cory.....troppe lacrime :( :( :(
     
    .
48 replies since 8/12/2010, 18:39   503 views
  Share  
.