GLEE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ema_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, un altro motivo di disaffezione è l'uscita di Sam Evans... Mi ricordava Maxxie di Skins.
    L'hanno fatto uscire senza nessun riferimento, neanche una parola... :(
     
    .
  2. Mgm91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sam è rientratoooo! Come spogliarellista!!!! :P E Blaine e Kurt, con il terzo incomodo, sono fighissimiiiiiiiiiiiiii! ^^
     
    .
  3. Angel Riko Plum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'hanno fatto uscire senza nessun riferimento, neanche una parola...

    Se ne è andato lasciando a vuoto la storia con Mercedes Jones perhè nella realtà aveva da incidere il suo disco.
    Però è rientrato, anche se non ho capito se ha veramente finito di incidere oppure se gli mancavano i compagni.

    QUOTO Mgm91 , la storia del terzo incomodo si fa sempre più intrigante, ed è un motivo di ascolti, senza dubbio.
    *O*
     
    .
  4. ema_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel Riko Plum @ 22/12/2011, 22:44) 
    CITAZIONE
    L'hanno fatto uscire senza nessun riferimento, neanche una parola...

    Se ne è andato lasciando a vuoto la storia con Mercedes Jones perhè nella realtà aveva da incidere il suo disco.
    Però è rientrato, anche se non ho capito se ha veramente finito di incidere oppure se gli mancavano i compagni.

    QUOTO Mgm91 , la storia del terzo incomodo si fa sempre più intrigante, ed è un motivo di ascolti, senza dubbio.
    *O*

    sì, ho visto la puntata ieri sera!! ^_^
    dopo un inizio un po' deludente queste ultime puntate si sono fatte più interessanti...
     
    .
  5. flaubert92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Santana che fa coming out con la nonna? che scena, bravi bravi, me gusta Glee!
     
    .
  6. tommylove
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho guardato solo una puntata.. solo l'unico a cui non appassiona x niente questo telefilm?!?!
     
    .
  7. KyleCyrus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo adoro e tra poco ricominciano con le nuove puntate ^^
     
    .
  8. CihbiZexion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, I'm a gleek, cioè, sono completamente fissato/malato, so tutte le canzoni e le battute, sono andatoa vedere perfino il glee concert! è la miglior serie, insieme a queer as folk USA.
    ogni personaggio è a se, i miei personaggi preferiti rimangono Rachel Kurt e Blaine, e tutti gli altri complese le guest star
     
    .
  9. flaubert92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me gusta muchissimoo Glee!
     
    .
  10. Maxxie92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ne sono molto moooooOOOoooolto malato... la mia canzone preferita? Rumors Has It/Someone Like You.. perché i loro mashup sono fantastici!!! bella serie con una buona narrazione, e canzoni adatte in ogni momento.. Aspettiamo ora i nuovi episodi ad aprile ^^
     
    .
  11. EmmeMatty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo adoroooo! E' il mio telefilm preferito in assoluto! :) Mi ha fatto cambiare punto di vista su molte cose...
     
    .
  12. °Matty°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CihbiZexion @ 19/2/2012, 19:33) 
    Ok, I'm a gleek, cioè, sono completamente fissato/malato, so tutte le canzoni e le battute, sono andatoa vedere perfino il glee concert! è la miglior serie, insieme a queer as folk USA.
    ogni personaggio è a se, i miei personaggi preferiti rimangono Rachel Kurt e Blaine, e tutti gli altri complese le guest star

    anche io sono un gleek fanatico!!! ma diciamolo.... sam è 'na robaaaaaaaa :Q_____
    sbavo solo al pensiero XD ahaha
     
    .
  13. tommylove
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi sembra proprio una serie stupida! ma magari mi sbaglio... ho visto le prima 2 puntate... la pilota sembrava carina, ma già dalla seconda l'ho bocciata! :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    mai visto ma mi incuriosisce
     
    .
  15. Riku153
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo seguo tutto!! E' una meraviglia..

    Poi non è di certo una serie tv omofoba perchè la trama è molto avvincente, CONSIGLIO A TUTTI DI VEDERLO!! :D
     
    .
48 replies since 8/12/2010, 18:39   503 views
  Share  
.