FISICA O CHIMICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. power_
        Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Beh che dire fisica o chimica x me rappresenta una delle cose più emozionanti che abbia visto...anche se alcuni critici la ritengono una boiata con scarsi attori e tematiche che fanno discutere devo dire che sinceramente me ne sbatto...altro che le solite cazzate che producono in italia...siamo indietro anni luce!!! fisica o chimica mi ha fatto ridere e piangere, e riconoscere nei suoi personaggi, mi ha colpito completamente!! finalmente gennaio 2013 si avvicina e così potrò guardare la 6a e 7a stagione su RAI4!!! inoltre a tutti i fan volevo dire che cercando tra vari siti e spulciando nel sito di Antena3 ho letto che i dirigenti stanno pensando ad un ritorno della serie, dopo la chiusura di qualche anno fa... la serie ha avuto e sta avendo un gran consenso da parte dei fan sparsi in tutto il mondo (tutti vogliono che la storia continui) e per questo c'è stato questo ripensamento...spero che la cosa si concretizzi realmente e che si possa avere una cosa duratura (il mio sogno sarebbe un format lungo...magari negli anni....ma lasciate perdere a ciò che sto dicendo xx è impossibile)...tuttavia come vi dicevo i dirigenti stanno pensando se continuare con le storie del vecchio cast oppure rinnovarlo completamente....

    P.S ora io dico come cazzo fanno a far ritornare Fer?!?!???! No xx deve ritornare, altrimenti mi incazzo di brutto e vado negli studios a madrid!!! La storia di fer e david è troppo importante sia x i fan che per la serie!!!!
    Adesso quei bravissimi sceneggiatori teste di C, devono spremere il loro cervello come un limone e trovare una soluzione!!! .... uffa voglio il ritorno di fer e david!!!
     
    .
71 replies since 14/9/2010, 12:49   2053 views
  Share  
.