QUEER AS FOLK (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toy soldier.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per favore,non mi parlate di QAF T.T L'ho visto un 4-5 anni fa,mi ha fatto capire moltissime cose,mi ha fatto accettare per quello che sono,un telefilm veramente molto educativo (ad esempio incoraggiano l'uso del preservativo).Mi sono innamorato di Brian :wub: Justin la prima volta che ho visto la seria mi stava antipatico,poi riguardandola una seconda volta mi sono totalmente rispecchiato in lui,un ragazzo che vuole essere indipendente e vuole fare le sue esperienze.
    Michael lo odio in un modo assurdo.Mentre Emmett è carinissimo e Ted si fa apprezzare sempre di più!Anche Mel e Lindsay sono molto carine!
     
    .
  2. TicinoBoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito è Michael <3 e sua mamma <33 :lol: Pero' col tempo mi son piaciuti tutti!! Bellissimo cmq! All'inizio odiavo Brian perché mi sembrava troppo stronzo con Justin poi pero' quando si è capito che invece gli voleva bene mi son piaciuti anche loro!

    Sarebbe bello fare un remake o qualcosa di simile dei giorni nostri..
     
    .
  3. Cristian93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non lo mai visto, mi consigliate di vederlo ?
    O solo visto la storia fra Fer e Davide di chimica o fisica.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Reputation
    +30
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristian93 @ 10/3/2013, 19:28) 
    Io non lo mai visto, mi consigliate di vederlo ?
    O solo visto la storia fra Fer e Davide di chimica o fisica.

    si io l'ho visto l'anno scorso mi è piaciuto abbastanza anche se alla fine crea una certa dipendenza :lol: comunque te lo consiglio!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Telefilm spettacolare... L'ho visto un po' di tempo fa ma lo ricordo perfettametne. Da guardare assolutamente :lol:
     
    .
  6. GabrielNox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non smetterò mai di amarla.



    Questo pezzo è tuttora uno dei pochissimi che riesce a tirarmi su nei momenti più difficili, mi ricorda che anche Justin ha vissuto qualcosa di spettacolare solo 'rischiando'. E' il telefilm che mi ha spinto ad accettarmi, a vivere a testa alta (sebbene pochissimi sanno della mia omosessualità) e per questo lo consiglio a tutti, dal primo all'ultimo. Ho ancora tutte le puntate salvate sul pc, non andranno mai via. :D
     
    .
  7. Nikoxx97
        Like  
     
    .

    User deleted


    La vedevo qualche anno fa a casa di un mio ex ogni volta che ci vedevamo :wub: serie fantastica, ma purtroppo non l'ho mai finita...quasi quasi appena finisco di vedere shameless inizio con questa :P
     
    .
81 replies since 28/1/2009, 12:19   1930 views
  Share  
.