Gay Boys Reloaded

Posts written by power_

  1. .
    Humor
  2. .
    Ciao ragazzi come state?

    Purtroppo da molto tempo il forum è in rovina e questo mi dispiace molto perché fino qualche anno fa era un luogo d'incontro, socializzazione per molte persone... spesso anche ragazzi con dubbi/problemi legati alla sfera affettiva/sessuale. Mi piacerebbe tanto che tornasse ad essere un po vivo. :cry:

    Detto ciò, volevo anche sapere se voi tutti forumini "vecchi" e nuovi state bene dopo questa prima ondata di Covid-19.

    Nell'attesa che i superstiti di GBR si ritrovino vi mando un abbraccio :P

    P.S. bacetti speciali ai veterani e gli amichetti di un tempo :lol:
  3. .
    Ciao ragazzi ☺️ ho pensato di aprire una discussione per scambiare profili social per chi voglia. Un modo per farvi mettere in contatto 😉
  4. .
    La malinconia erano i suoni di una notte d'inverno
  5. .
  6. .
  7. .
    Ero già a conoscenza di questo strano pesce ahah.
    Recentemente avevo anche visto una spiaggia californiana piena di questi cosi 😆
  8. .
    Poveretto, che pena che mi fai. Menomale che ti massacri con le tue stesse mani.
  9. .
  10. .
    Mettere paura? E' solo con la Grande Guerra che si vede la caduta di un regime e l'inizio di una nuova era.
  11. .
    Mai piegarsi e arrendersi, anche se tutto sembra precipitare. L'avevo detto a tutti che saresti stato distrutto, e che quell'anima innocente sarebbe stata non solo la tua fortuna ma anche la tua rovina. Lezione di vita è che chi fa del male, solo per il gusto di farlo, prima o dopo la paga cara. Oggi, 11 Novembre 2019, è solo l'inizio della tua fine.
  12. .
    Diversi anni fa, quando da ragazzetto lavoravo dal barbiere, un signore sull'ottantina d'anni (cui sembrava essere ancora molto legato alla moglie defunta) parlandomi della sua vita, arrivò al punto di dirmi che la misura per capire se una persona veramente ti ama, ti vuole bene o gli importa qualcosa di te, è solo una: il tempo. Il tempo, che nel bene e nel male, sia con un sorriso o con un litigio, è disposto a dedicarti concretamente. Fu una cosa che da allora mi rimase piuttosto impressa. Anche da bambino, non so come (o forse a causa delle situazioni attorno, va beh) pensai a qualcosa del genere, ma prima di allora non avevo mai incontrato nessuno che mi aprisse gli occhi sulla questione. Se ci penso, devo dire che quel pomeriggio d'estate fu una sorta di punto di svolta nella mia vita pre-adolescenziale. Alcuni direbbero che l'amore o l'amicizia, così come tante altre cose non si possono comprare, invece al giorno d'oggi si possono comprare eccome, specie se la società regredisce sempre di più. Non siamo solo vittime delle "mode" imposte da terzi, ma anche di un capitalismo malato, di una società consumistica egoista che non guarda in faccia nessuno. Dell'apparire artificiale a tutti i costi piuttosto che l'essere naturale. Il tempo invece è molto prezioso e non lo si compra affatto. Siamo noi infatti a scegliere come impiegarlo e ad esso sono legate le nostre priorità, le nostre scelte di vita quotidiane e a medio-lungo termine. Il tempo è importante anche sotto un altro aspetto: ogni giorno "perso" non tornerà mai più indietro, e con esso anche occasioni, possibilità. Il tempo che inesorabilmente trascorre ci rende più vecchi, ci logora interiormente silenziosamente, ci fa soffrire, e prima o dopo purtroppo distrugge le relazioni umane e con esse i sentimenti (quelli veri).
  13. .
    :(
  14. .
  15. .




1254 replies since 1/12/2012
.