Gay Boys Reloaded

Posts written by power_

  1. .
    CITAZIONE (15anni @ 22/11/2020, 18:42)
    Ciao a tutti

    Ciao :) Come va?
  2. .
    È la speranza.
  3. .
    Mamma mia, sono proprio un coglione. Perché esiste gente così? :(
  4. .


    Mi riferivo a questo Elio. L'altra sera hanno proposto il film in TV.
  5. .
    Mi sento come Elio :cry:
  6. .
  7. .
    Come mi sento stanotte? Emily pensaci tu.

    La speranza è quella cosa piumata che si viene a posare sull'anima. Canta melodie senza parole e non smette. Mai.
    E la senti nel vento. E dura deve essere la tempesta capace di intimidire il piccolo uccello che ha dato calore a tanti.
    Io l'ho sentito nel paese più gelido e sui mari più alieni. Eppure mai, nemmeno allo stremo, ho chiesto un briciolo. Di me.
  8. .
  9. .
    CITAZIONE (Jak-91 @ 23/8/2020, 00:18)
    Sembrano più le parole di una persona ferita che quello in cui credi.

    Hai ragione per le ferite. Ma sottoscrivo anche quello che ho detto.
  10. .
    Apro questa simpatica discussione per farci sapere le persone che vorreste "virtualmente" eliminare a causa di uno screzio, di un motivo ben preciso.

    Perciò la domanda è:
    Chi vorresti uccidere oggi?

    Non siate timidi :lol:
  11. .
    Se ci sono tre cose che ho imparato troppo tardi sono: non inseguire nessuno, non stare male per nessuno, essere stronzo con tutti (o quasi).
  12. .
    Ragazzi non sentitevi "strani". Ho aperto questa discussione proprio per provare a raccogliervi tutti.
    Condivido in parte il pensiero di queerboy. Forse non è solo la tecnologia ad essere cambiata, alla fine si può usare un mezzo o un altro, siamo noi a deciderlo. È la società ad essere spesso meno umana e più distaccata di fronte al problema o un momento di sconforto di un'altra individuo.
  13. .
    Sento l'esigenza di fare l'amore fondendomi completamente con l'altra metà, e non una semplice scopata. Che vita di merda.
  14. .
    Una delle mie colpe è che a seconda dell'importanza della persona, il posto che occupa nella mia scala personale, sono disposto a dare ripetutamente sempre una cazzo di fiducia e possibilità. Poi quando vedo certi ripetuti atteggiamenti prendo e ci resto male e mi attacco al cazzo per la n-esima volta. Fino a quando arriva all'improvviso un giorno e mi rompo le palle definitivamente. Maledetto a me.
  15. .
    Si dice che le donne si innamorano di ciò che ascoltano e gli uomini di ciò che vedono. E poi ci sono io, che attingo un po' da ambo i lati, e non solo.

    Negli ultimi mesi poi un pensiero orrendo ha iniziato a pervadere la mia testa e fare in polvere l'anima, ovvero che talvolta ci mancano certe persone solo per come pensavamo fossero e non per quello che forse in realtà sono. E tutto ciò che è stato e in cui hai creduto viene distrutto da dubbi e quant'altro.

    Tutto ciò fa male. Specie se dopo arrivano altre parole che non vorresti mai sentire da chi hai dato il tuo cuore. Ma pazienza :cry:
1254 replies since 1/12/2012
.