Gay Boys Reloaded

Posts written by Firescorpio

  1. .
    Era un giorno lugubre, stava piovendo e come spesso, Diego stava tornando dal suo solito giro in bicicletta che era stato particolarmente stancante, visto il pessimo tempo. Arrivato nei pressi di casa sua, con grande stupore, vide qualcosa che lo avrebbe cambiato per sempre. Appena svoltato l'angolo vicino, si trovò davanti un enorme albero, incuriosito si avvicinò, non ricordava di averlo mai visto: era alto, robusto, con un grande rifugio tra la chioma. Il ragazzino si chiese che cosa mai potesse esserci in quel rifugio; non dovette attendere molto tempo che vide quello che sembrava un grosso amuleto,lucente e con sopra un curioso simbolo esoterico: un fallo con il glande viola e il resto del corpo verde e si illuminava mentre si eccitava. Capì poi che il ragazzo che incontrò la sera prima era molto importante poiché era luiil costruttore del rifugio e sicuramente doveva aver lasciato lui
  2. .
    Era un giorno lugubre, stava piovendo e come spesso, Diego stava tornando dal suo solito giro in bicicletta che era stato particolarmente stancante, visto il pessimo tempo. Arrivato nei pressi di casa sua, con grande stupore, vide qualcosa che lo avrebbe cambiato per sempre. Appena svoltato l'angolo vicino, si trovò davanti un enorme albero, incuriosito si avvicinò, non ricordava di averlo mai visto: era alto, robusto, con un grande rifugio tra la chioma. Il ragazzino si chiese che cosa mai potesse esserci in quel rifugio; non dovette attendere molto tempo che vide quello che sembrava un grosso amuleto,lucente e con sopra un curioso simbolo esoterico: un fallo con il glande viola e il resto del corpo verde e si illuminava mentre si eccitava. Capì poi che il ragazzo che incontrò la sera prima era molto importante poiché era luiil costruttore del rifugio
  3. .
    I miei sono:
    A volte ritornano di Stephen King
    It sempre di King
    Il fu Mattia Pascal di Pirandello
    I promessi sposi di Manzoni
    Da Atlantide alla Sfinge di Collin Wilson e Le impronte degli dei diGraham Hancock (questi a parimerito trattando lo stesso argomento)
  4. .
    Bellissimo racconto. Un po' inverosimile, specie nel finale a lieto fine, ma sicuramente piacevole nella lettura ed estremamente eccitante. Bravo. Lo aggiungerò, di certo, nella lista dei miei preferiti ;)

    PS: Grazie Queer per avermi dato la possibilità di conoscerlo. Come al solito, i tuoi gusti sono perfettamente in linea con i miei. Kiss
  5. .
    Bella la storia. Peccato manchino le descrizioni dei due protagonisti. Ma la nostra immaginazione ha supplito alla cosa. Se posso permettermi un consiglio, anche se, tenuto conto che era mezzanotte e avevi solo 3 ore di sonno, il risultato è molto buono, la prossima volta, magari, non avere fretta. Lasciaci un po' più con il fiato sospeso. Facci desiderare di arrivare al sodo. E vedrai che il risultato sarà garantito. ;)
  6. .
    Beh, ci conto. Se vuoi, visto che ce.l'hai, puoi anche inviarli a mezzo mail. E comunque sono felice che tu stia prendendo in considerazione l'idea di pubblicarli.
  7. .
    Beh, innanzitutto ben arrivato tra noi. Per il resto, sono fiducioso che avremo modo di conoscerti attraverso i vari post. ;-)
  8. .
    Questo, invece, é terribilmente bello, inquietante ed eccitante. Non sose si capisce ma adoro lo stile di scrittura di queer. Peccato che ci abbia onorato con pochi racconti. Comunque vi consiglio di leggerli tutti.

    Per Queer
    Non è più finita la fase di stallo, vedo.
    Peccato.
    Comunque, se ti andrà ancora di farlo, sappi che io lo leggerei moooolto volentieri ;)

    Edited by Firescorpio - 10/4/2014, 09:06
  9. .
    Questo é un altro racconto particolarmente bello e romantico. Ve lo ripropongo.
    Anche se, ancora, stiamo aspettando che Queer si decida a pubblicare un seguito (o meglio ancora a pubblicarlo in libreria ;) )

    Edited by Firescorpio - 10/4/2014, 09:32
  10. .
    Anche se in più di qualche occasione mi ha bacchettato a dovere, ho riesumato dal dimenticatoio questo racconto di Ancient Lover91. Mi ha particolarmente coinvolto e, quindi, mi spiacerebbe che finisse nel dimenticatoio. Lo vorrei, quindi, condividere nuovamente con voi.

    Ovviamente scherzavo nella premessa. Anzi, vorrei pubblicamente ringraziarlo per i consigli che mi ha dato. Le critiche, quando sono costruttive e spronano a migliorare, sono sempre ben accette ;)

    Edited by Firescorpio - 10/4/2014, 09:38
  11. .
    Caspita Jacob, questa é quasi una dichiarazione d'amore. Ma, alla fine, non htoto capito se é stato solo un sogno o se vi siete incontrati davvero. É tutto così realistico...
  12. .
    Bellissimo questo racconto. E a quanto dice Striker (devo andare sulla fiducia perché io Jacob non ho mai avuto, a quanto pare, la fortuna di vederlo) sei un ottimo descrittore. Altro che identikit. Pure il neo mi hai inserito.
  13. .
    Sinceramente, a differenza degli altri, ero rimasto un po' deluso dalla prima parte del racconto. Mancava di sentimento e di emozione. E proprio sul finale, che segnava i presupposti per il ritorno a quello stile che tanto ho apprezzato di te, mi interrompi il racconto lasciandolo così in sospeso. Non si fa. Continualo, ti prego.
  14. .
    Le prime righe con la descrizione della luna erano pura poesia.
    Poi la foga e la passione hanno, per un po', preso il sopravvento.
    Ma, come sempre, nel complesso è una meraviglia.
    Solo che avevi promesso un seguito che io, nelle tue discussioni, non ho trovato.
    Che fine ha fatto?
  15. .
    Sono senza parole. Una scena romantica e sensuale contemporaneamente. E ora capisco anche il perchè del bacio mancato. Sei realmente un maestro. Ma i racconti sono veramente tuoi? Sembrano scritti da un professionista.
299 replies since 1/8/2012
.