Lo Sfogatoio 2 la vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (power_ @ 16/6/2021, 05:13) 
    Tra qualche mese raggiungo un traguardo importante, ma solo recentemente ho capito che spesso e volentieri siamo solo turisti nel cuore delle persone. E' triste sentirsi ospiti temporanei di quella che credevamo casa nostra.

    Se fai un po' di spazio tra i messaggi :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY DI FAMIGLIA

    Group
    Member
    Posts
    2,356
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Che bene che sto questa settimana al lavoro senza il Resp.le e senza rogne per fortuna! XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,618
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Sono ormai diversi anni che sento parlare di questa cosiddetta "comunità gay", almeno da quando ho capito di farne parte.

    O meglio, credevo di farne parte, ma più cerco di avvicinarmici e più mi sento un estraneo. Provo solo amarezza e delusione, tutto meno che un senso di appartenenza.

    Edited by Dicklover - 20/6/2021, 22:31
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Dicklover ne fai parte. Poi che all'interno certi gay siano stronzi e omofobi con altri gay è un altro discorso. Purtroppo è così. Non ti avvilire, non ne vale la pena.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,618
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (power_ @ 20/6/2021, 21:34) 
    Dicklover ne fai parte. Poi che all'interno certi gay siano stronzi e omofobi con altri gay è un altro discorso. Purtroppo è così. Non ti avvilire, non ne vale la pena.

    Non so Power, non è solo questo. Per me far parte di un gruppo o comunità è qualcosa di più ampio, significa riconoscersi in certi modi di pensare, di agire. Cosa che invece non mi capita.

    Non è una sensazione facile da descrivere ma molto spiacevole.


    Ti ringrazio comunque per la risposta.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Comprendo quel che dici, ma volevo tirarti su.
    Grazie a te 😉
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Uffa mi è entrato in testa di nuovo, non va bene.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY DI FAMIGLIA

    Group
    Member
    Posts
    2,356
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Di due settimane di ferie una non so che fare, ma di sicuro se resto a casa con i miei mi sparo 😱
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etero Curioso Dalla Mentalita' Aperta

    Group
    Member
    Posts
    29,990
    Reputation
    +2
    Location
    Provincia di Napoli Sud

    Status
    Offline
    di cosa che vogi e di donna che viene roa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Reputation
    0
    Location
    Prov. TO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dicklover @ 20/6/2021, 17:49) 
    Sono ormai diversi anni che sento parlare di questa cosiddetta "comunità gay", almeno da quando ho capito di farne parte.

    O meglio, credevo di farne parte, ma più cerco di avvicinarmici e più mi sento un estraneo. Provo solo amarezza e delusione, tutto meno che un senso di appartenenza.

    Credo di capire perfettamente come ti senti, purtroppo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,618
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shandro88 @ 9/8/2021, 13:57) 
    CITAZIONE (Dicklover @ 20/6/2021, 17:49) 
    Sono ormai diversi anni che sento parlare di questa cosiddetta "comunità gay", almeno da quando ho capito di farne parte.

    O meglio, credevo di farne parte, ma più cerco di avvicinarmici e più mi sento un estraneo. Provo solo amarezza e delusione, tutto meno che un senso di appartenenza.

    Credo di capire perfettamente come ti senti, purtroppo

    Grazie, mi fa piacere almeno sapere di non essere l'unico.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Reputation
    0
    Location
    Prov. TO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dicklover @ 12/8/2021, 13:46) 
    CITAZIONE (Shandro88 @ 9/8/2021, 13:57) 
    Credo di capire perfettamente come ti senti, purtroppo

    Grazie, mi fa piacere almeno sapere di non essere l'unico.

    Non so se vivo nel passato o meno, ma trovavo tutto molto più semplice nei primi anni 2000, con forum nei quali potevi discutere di argomenti vari (ho ammesso per la prima volta di essere gay in un forum), venivi ascoltato senza problemi, ricevevi consigli, avevi modo di conoscere una persona e approfondire il rapporto. Era molto più semplice farsi amici, anche se magari solo virtuali. Poi magari dipende anche dall'età, dato che è iniziato tutto verso i 14/15 anni e quindi avevo una mentalità completamente diversa.
    Ora, con le app, mi sento veramente fuori dal mondo, perché il 90% delle persone iscritte cerca una cosa soltanto, i profili non vengono minimamente letti (della serie, indichi che non vuoi ricevere foto VM18 e puntualmente ti vengono inviate) ed è difficilissimo intavolare un discorso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shandro88 @ 12/8/2021, 14:24) 
    CITAZIONE (Dicklover @ 12/8/2021, 13:46) 
    Grazie, mi fa piacere almeno sapere di non essere l'unico.

    Non so se vivo nel passato o meno, ma trovavo tutto molto più semplice nei primi anni 2000, con forum nei quali potevi discutere di argomenti vari (ho ammesso per la prima volta di essere gay in un forum), venivi ascoltato senza problemi, ricevevi consigli, avevi modo di conoscere una persona e approfondire il rapporto. Era molto più semplice farsi amici, anche se magari solo virtuali. Poi magari dipende anche dall'età, dato che è iniziato tutto verso i 14/15 anni e quindi avevo una mentalità completamente diversa.
    Ora, con le app, mi sento veramente fuori dal mondo, perché il 90% delle persone iscritte cerca una cosa soltanto, i profili non vengono minimamente letti (della serie, indichi che non vuoi ricevere foto VM18 e puntualmente ti vengono inviate) ed è difficilissimo intavolare un discorso.

    Purtroppo nelle app d'incontri va così. Altre app accentuano invece il proprio ego. Il generale distacco che da un forum rende più facile aprirsi anche con persone che normalmente non guarderemmo nemmeno.

    Ma credo di essere decisamente fuori argomento quindi ecco uno sfogo fa caldo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Reputation
    0
    Location
    Prov. TO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jak-91 @ 12/8/2021, 15:38) 
    CITAZIONE (Shandro88 @ 12/8/2021, 14:24) 
    Non so se vivo nel passato o meno, ma trovavo tutto molto più semplice nei primi anni 2000, con forum nei quali potevi discutere di argomenti vari (ho ammesso per la prima volta di essere gay in un forum), venivi ascoltato senza problemi, ricevevi consigli, avevi modo di conoscere una persona e approfondire il rapporto. Era molto più semplice farsi amici, anche se magari solo virtuali. Poi magari dipende anche dall'età, dato che è iniziato tutto verso i 14/15 anni e quindi avevo una mentalità completamente diversa.
    Ora, con le app, mi sento veramente fuori dal mondo, perché il 90% delle persone iscritte cerca una cosa soltanto, i profili non vengono minimamente letti (della serie, indichi che non vuoi ricevere foto VM18 e puntualmente ti vengono inviate) ed è difficilissimo intavolare un discorso.

    Purtroppo nelle app d'incontri va così. Altre app accentuano invece il proprio ego. Il generale distacco che da un forum rende più facile aprirsi anche con persone che normalmente non guarderemmo nemmeno.

    Ma credo di essere decisamente fuori argomento quindi ecco uno sfogo fa caldo!

    Non potrei essere più d'accordo.
    E per quanto riguarda il tuo sfogo... lasciamo perdere, si muore T.T
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    L’arciere, se manca il bersaglio, ne cerca la causa in se stesso

    Group
    Member
    Posts
    2,549
    Reputation
    +2
    Location
    Nelle campagne intorno alla Capitale

    Status
    Anonymous
    E' da parecchio che non scrivo qui, ma oggi mi hanno fatto davvero girare i coglioni che non ti dico. Già uno torna a lavorare ed è molto stressante, ma poi ti trattano a pesci in faccia e devi stare pure zitto... Quanto avrei voluto mandarli a fare in culo a 'sti stronzi.

    Scusate il linguaggio, ma quando ci vuole, ci vuole.
     
    .
98 replies since 18/3/2019, 23:41   1555 views
  Share  
.