Giovane sorpresa parte II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asderf78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Parte II

    Il Pranzo è terminato dopo circa mezzora e dopo aver preso il caffè, ho salutato tutta la famiglia tranne Roberto che mi ha chiesto un passaggio in auto visto che doveva andare da un suo amico che abitava molto vicino a casa mia. Roberto abitava in una villetta fuorì città a circa 30 minuti di auto oppure circa un’ora tra autobus e metropolitana dalla mia zona e automaticamente da casa mia. Siamo saliti in automobile e siamo partiti verso la città. Durante il tragitto non abbiamo assolutamente parlato del fatto di averlo visto nudo anzi mi ha raccontato dei suoi programmi della serata e che sarebbe uscito con amici tra cui l’amico dal quale lo stavo portando e che siccome avrebbero fatto tardi avrebbe dormito proprio a casa sua. Arrivati a destinazione ci siamo salutati e l’ho invitato a chiamarmi per qualsiasi cosa avesse avuto bisogno, oppure se il giorno dopo avesse avuto voglia di passare da casa mia a fare colazione o pranzare, magari lo avrei potuto riportare a casa sua. Mi rispose che quasi sicuramante ci saremmo sentiti il giorno dopo. Durante il pomeriggio ho continuato a pensare a quello che era successo, pensavo a lui nudo, a quello che avrei voluto potuto fargli o avremmo potuto fare. Ero talmente eccitato che volevo a tutti costi trovare qualcuno con cui scopare quella serà. Quella serà non era delle più fortunate, infatti non sono riuscito ad organizzare nulla quindi ho ordinato una pizza e sono rimasto a casa a vedere la televisione. Verso le dieci però la serata ha cambiato piega infatti mi è arrivato un messaggio sul cellulare da Roberto il quale mi chiedeva se fossi sveglio e se avessi voglia di raggiungerlo in centro in quanto i suoi amici avevano deciso di andare ad una festa in casa di gente che odiava e che per nessuna ragione voleva vedere, tantomeno andare a casa loro. Non ci ho pensato più di qualche secondo , l ’ho raggiunto e dopo poco ie siamo andati in un locale a bere qualcosa. Mi ha raccontato di come ha passato il pomeriggio cazzeggiando con il suo amico con il quale era furioso in quanto lo aveva abbandonato per andare a quella festa e che avrebbe dovuto aspettarlo tutta la notte per poter andare a casa sua a dormire visto che visto l’ora non poteva tornare a casa sua. Non l’ho fatto finire di parlare e l’ho invitato a dormire a casa mia, tanto vivevo da solo e spazio ce ne era abbastanza. Con molto piacere ha apprezzato l’invito facendomi notare che però non aveva nessun vestito per la notte ne un ricambio per il giorno dopo. L’ho tranquillizzato e gli ho risposto che una soluzione l’avremmo trovata. La serata scorreva velocemente, era molto simpatico e molto carino, era un piacere per me averlo ospite a casa mia e pessando che forse avrei potuto rivedere qualcosa del suo corpo, il piacere aumentava ancora di più.Verso l’una di notte siamo arrivati a casa mia come siamo entrati a iniziato a farmi i complimenti per quanto era moderna e, parole sue ‘’figa’’. Glie l’ho mostrato tutte le stanze è anche il bago dove c’è una cabina doccia, grande abbastanza per farci entrare più di una persona, forse anche tre. Non avevamo sonno, infatti dopo aver preparato il suo letto e avergli mostrato dei vestiti per la notte, ci siamo messi davanti la televisione, ne abbiamo guardata un po’ finchè non ho deciso di andare a farmi una doccia, ovviamente avevo offerto anche a Roberto di farla poco prima ma aveva starnamente rifiutato con la scusa che era troppo stanco per farla. Mi sono alzato per andare verso camera mia, ho iniziato a togliermi i vestiti con Roberto che continuava a parlarmi dal salotto, finchè quando ormai ero rimasto in boxer, non me lo vedo compari davanti. La situazione era molto simile a quella in camera sua, situazione che Roberto non fece a meno di ricordarmi, anzi con mio piacere mi fece presente che se volevo rimediare a quello che era successo in camera sua ovvero di averlo visto nudo, dovevo spogliarmi completamente per essere pari. La serata diventava sempre più interessante, gli sono passato davanti e entrando nel bagno ho aperto l’acqua della doccia, anche li ovviamete mi aveva seguito, sinceramente speravo che lo facesse, e come me lo sono visto di nuovo davanti, mi sono levato anche i boxer, rimanendo completamente nudo.
    Ora eravamo pari, io lo avevo visto nudo, e lui aveva visto me e prima che la mia eccitazione aumentasse e diventasse visibile, entrai dentro la doccia dicendogli di lasciarmi in pace almenochè non avesse cambiato idea e volesse lavarsi anche lui. Mi rispose con un semplice ‘’quasi, quasi’’ e inizio anche lui a spogliarsi. In meno di 30 secondi era anche lui completamente nudo. Notai che il suo cazzo era leggermente eretto e questo non fece altro che aumentare la mia eccitazione che ormai era più che visibile. Entrato nella sotto la doccia si è avvicinato all’acqua per bagnarsi, quale situazione migliore, io nudo nella mia doccia insieme ad un altro ragazzo, non ci potevo credere. Dopo essersi insaponato i capelli, si è girato e mi ha chiesto se potevo insaponargli la schiena, ovviamente ho accettato e appena ho iniziato a spalmergli il bagno schiuma, si è girato di scatto e dopo aver messo le sue mani nei mie capelli e spinto verso di se la mia testa, ha iniziato a baciarmi prima sul collo e per salire sulle mie labra per poi finire con la lingua nella mia bocca. I nostri corpi ormai erano compeltamente avvinghiati, sentivo il suo cazzo spingere contro il mio, sentivo il suo respiro aumentare sempre di più finchè non si è staccato dalle mie labbra iniziando una lenta discesa verso al basso fino a raggiungere il mio cazzo che iniziò a leccare dolcemente fino a prenderlo completamente in bocca. Andava su e giu, a volte lentamente e a volte più velocemente, mi sembrava di sognare ma dopo qualche minuto era arrivato il mio turno a dargli un po’ di piacere. L’ho fatto sedere sul pavimento della doccia è ho iniziato a leccargli le palle che sembravano quasi scoppiare per quanto erano piene, ho continuato piano piano salendo verso tutta la sua asta fino a quando non me la sono infilata nella bocca. Ero praticamente in estasi, sentivo il suo sapore, il sapore della sua pelle, dei suoi peli e il sapore dei liquidi presperamtici che uscivano, con la lingua ogni tanto leccavolo la sua cappella provocandogli degli spasmi di piacere. Pensavo che stesse per venire, quando mi ha fermato mostrandomi il suo sedere dicendomi che voleva essere scopato da me, che voleva sentire la mia sborra dentro il suo culo. Gli ho chiesto se fosse stata la prima volta per lui e con mia grande sorpresa, mi ha risposto che non lo era, anzi lo aveva già fatto con altri ragazzi della sua età, mai con un ragazzo maturo come me, e che oggi prima di pranzo sapeva benissimo che io ero in camera sua, e che era uscito apposta nudo dal bagno per vedere la mia reazione e capire se fossi interessato e avendo visto come gli guardavo il pisello, era più che sicuro e felice che mi piacessero i ragazzi. Dopo avermi dimostrato quindi di non essere in grado di nascondere i mie gusti, l’ho fatto mettere a quattro zampe, l’ho avvicinato allo spruzzo dell’acqua per lublificare il suo buco e ho iniziato a spingermi dentro. La mia cappella piano piano si apriva la strada dentro il suo culo, più entravo più il suo ansimare aumentava, dopo poco gli sono entrato completamente dentro provocando in lui un grido di dolore che dopo poco si è trasformato in grida di piacerè. Non siamo rimasti tanto in quella posizione, si è alzato in piedi e ho continuato a penetrarlo da dietro, ma questa volta potevo baciarlo e sentire meglio il suo piacere. Stavo per venire e a quel punto ho iniziato a segarlo. Sentivo che stavo per venire e anche lui era vicino, come ho visto il suo primo getto di sborra, sono esploso anche io inonandando il suo culo con una quantità esagerata di sborra. Abbiamo continuato a baciarci sotto la doccia per altri 5 minuti, finchè non ci siamo asciugati e andati a dormire insieme abbracciati nel mio letto.

    Continua….????
     
    .
  2. Rikku29
        Like  
     
    .

    User deleted


    continua ti prego sei bravissimo auuuuu che carino ti bacerei per farti continuare ti preguuuu **
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    185
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Continua é fantastico
     
    .
  4. Hakushin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continua, mi piace la tua storia.
    Consiglio: cerca di sbagliare meno con lo scrivere. A lungo andare è fastidioso.
    Per il resto, complimentoni davvero!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    727
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Molto eccitante, mi piacerebbe molto replicare questa situazione con qualche giovane :P
     
    .
  6. asderf78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parte III

    La mattina seguente mi sono svegliato mentre Roberto continuava a dormire, avevamo dormito nudi ed essendosi completamente scoperto potevo ancora una volta ammirare il suo corpo. Sembrava così innocente e puro, ancora non potevo credere di aver fatto sesso con lui, la notte prima era stata talmente incredibile che ne volevo ancora. Senza importarmi del fatto che stesse dormendo, ho iniziato a leccarlo, il mio obbiettivo era però di assaggiare il suo seme, la sua sborra, glie l’ho preso in bocca facendoglielo diventare e in meno di 10 secondi completamente duro. Credo che ormai si fosse svegliato, infatti lo sentivo ansimare leggermente, la conferma mi è arrivata quando ha messo le sue mani tra i mie i capelli e ha iniziato a ritmare il mio pompino. Con una mano tenevo il suo pisello saldo nella mia bocca, con l’altra accarezzavo il suo torace e stuzzicavo i suoi capezzoli. Lui godeva sempre di più, io più lo sentivo godere, più aumentavo il ritmo, lo volevo fare esplodere. Alternavo la bocca con la mano, senza mai fermarmi fino a quando mi ha avvertito che stava per venire. Non mi sono fermato e ho continuatro a pomparlo con la bocca fino a che non è venuto. La sua sborra era calda, ho cercato di ingoiarla il più lentamente possibilie in modo tale da poterla assaporare e gustare. L’ho inghiottita quasi tutta tranne qualche goccia che ho leccato e che con un bacio ho voluto farla assaggiare a Roberto. Il bacio è durato qualche minuto, e mentre ci baciavamo, Roberto ha iniziato a masturbarmi delicatamente per poi buttarmi sul letto e sedersi su di me. Aveva sborrato poco prima ma era più che mai desideroso del mio cazzo. Lo ha guidato sul suo buco e ha iniziato a cavalacarmi lentamente. Mentre mi cavalcava emetteva dei leggeri mugolii io anche, volevo toccare il suo torace, ma in questa pozizione toccavo solo le sue gambe. L’ho laciato fare per qualche minuti, lui non voleva cambiare posizione perché non voleva che io mi stancassi, mi sono avvicinato è ho iniziato a baciarlo di nuovo. Lui era ancora seduto su di me, ci baciavamo e nello stesso tempo scopavamo, era bellissimo i nostri corpi erano attaccati, sentivo il suo sudore sulla mia pelle, e finalmente potevo toccare e accarezzare tutto il suo torace. Volevo farlo impazzire, volevo sentirlo gridare dal piacere, l’ho fatto così sdraiare a pancia in giù e ho iniziato io a penetrarlo. Questa volta ho smesso di essere delicato, spingevo sempre più forte e anche lui mi invitava a farlo. Più spingevo più gridava dal piacere, stavo per venire quando mi ha chiesto di venirgli in bocca perché anche lui voleva assaggiare il mio liquido. Detto fatto, mi sono staccato e gli sono venuto un po’ sulla faccia e un po’ in bocca. Bellissimo vedere la sua faccia sporca della mia sborra, ma ancora più bello è stato leccarla tutta e poi baciarlo di nuovo. Siamo di nuovo crollati sul letto e dopo esserci fatti un po’ di coccole ci siamo alzati per fare colazione, l’ho riaccompagnato a casa e dopo quel giorno abbiamo continuato a frequentarci e a scopare.
     
    .
  7. Rikku29
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimoooo **
     
    .
6 replies since 8/9/2015, 22:23   2854 views
  Share  
.