un giorno in piscina

Racconto erotico ispirato da un evento reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaMoon
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Yaoi

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0
    Location
    casa mia

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    L'ARRIVO-GLI SPOGLIATOI

    Era luglio, città afosa, nulla da fare.
    Io e due miei amici ci eravamo organizzati per andare in piscina. Zaino in spalla ci organizzammo per incontrarci e andarci insieme col tram.
    Arrivammo, facemmo i biglietti ed entrammo dalla parte degli spogliatoi maschili.
    Al interno l'umidità faceva impennare la percezione del odore di cloro disciolto in acqua, guardandomi attorno vedevo ragazzi girare in costume e ciabatte,
    fisici statuari e per tutti i gusti cominciavano a sbocciare ai miei occhi.
    Non potei non notare un ragazzo con il costume a mutanda bianco aderente, gli guardavo il culo con la coda nel'occhio facendo finta di nulla, lo puntavo seguendo i due alla ricerca di cabine libere.
    Trovate tre cabine libere entrammo, ognuna nella propria, a cambiarci.
    Le cabine erano di quelle a tue porte parallele che si chiudono abbassando la panca e così stetti per fare ma quel ragazzo che stavo adocchiando un attimo fa mi blocca sulla porta ed entra dentro dicendo scusa sorridendo. Entrò di prepotenza schiacciandomi alla cornice della porta, il passaggio stretto fece si che si strusciasse su di me con il collo che si protraeva verso il mio volto e il suo pacco toccò e strusciò il mio, sembrava che mi volesse fare chi sa che e invece, purtroppo, si tirò su con in mano una borsa a sacco chiedendo ancora scusa sorridendo per poi scappare in piscina.
    Io finalmente entrai nella cabina, abbassai il sedile per chiudere e mi spogliai, pensavo ancora al momento di prima, a quanto fosse stato intenso, ebbi un erezione che da nudo non potevo nascondere al folto pubblico composto da quattro pareti e una panca un struciolato quand'ecco spuntare da sopra uno dei miei amici che si era sporto dalla panca della sua cabina che vedendomi in quello stato mi disse "Oh! Ti muovi in vece di farti le seghe?!",
    "Arrivo coglione!" Risposi.
    Mi vestii e raggiunsi gli altri che mi aspettavano sulla porta che dava sulla piscina.

    Il resto nel prossimo episodio, se vi piace, che verrà pubblicato qui in coda.
     
    .
34 replies since 5/12/2014, 02:33   9914 views
  Share  
.