Dede94

ex-Shòpàhòlìc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dede94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Stefano
    Età: 20 anni
    Provenienza: Sud di Milano ( tecnicamente dalla provincia di Lodi)
    Segno Zodiacale: Leone
    Altezza: 1,73 m
    Peso: 61 kg
    Orientamento Sessuale: Gay
    Occupazione: Studente universitario
    Pregi: Pochi
    Difetti: Molti
    Hobby: Leggere, cucinare, perdere tempo davanti alla tele, fare shopping (gli ultimi due non credo siano veramente hobby ma volevo aggiungere qualcosa)

    Ciao a tutti, qualcuno magari si ricorda di Shopaholic (con tipo tutte le vocali accentate), rieccomi :) Mi ero cancellato perchè salivo veramente poco e avevo una miriade di impegni (che ho tuttora ma mi mancava molto questo forum); dall'ultima presentazione (che se non sbaglio era di 3 o 4 anni fa) sono cambiate molte cose, ma soprattutto sono cambiato io. Come pregi ho messo pochi perchè non sono mai capace di vedere le cose belle di me, tendo a vedere sempre quelle brutte, e boh comunque penso di essere un buon amico e simpatico, anche se sono testardo, a volte menefreghista, mi hanno soprannominato Regina George e basta cioè non posso andare avanti elencando i miei difetti. Ho ridimensionato la mia passione sfrenata per lo shopping (anche se quando vedo una vetrina mi si scioglie ancora il cuore come un pezzetto di burro su un toast caldo (semicit.)) e spero di conoscere gente interessante :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,616
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Ciao Dede! Io mi ricordo benissimo del tuo vecchio nickname,qualche giorno fa ho pure riletto un mio thread con una tua risposta!

    Sai,devo dire che il difetto di cui parli ce l'abbiamo in comune,ma come io so che ci sono persone che nonostante tutto mi apprezzano e mi vogliono bene sarà sicuramente così anche per te! :)

    A parte questo,ben tornato fra noi! :)
     
    .
  3. Bsx_Brianza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornato!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY DI FAMIGLIA

    Group
    Member
    Posts
    2,076
    Reputation
    +8
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ste!! Ben tornato!!! ^_^ :wub:
     
    .
  5. lespaul85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shoppinooo :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    SinnoH

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    1,489
    Reputation
    +52

    Status
    Anonymous
    Proprio l'altro giorno avevo letto un vecchio topic e visto il tuo account cancellato, mi era dispiaciuto! Neanche a farlo apposta rieccoti :D
     
    .
  7. Dede94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti :) :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Hey Shop,

    Qual buon vento!!!! Sono secoli che non ti vedi (anche io ho cambiato nome, dal buon vecchio "mayal" di una volta :D ). Ottima presentazione, chiudo la discussione... E bentornato :)
     
    .
7 replies since 26/9/2014, 16:38   168 views
  Share  
.