BRACCIALETTI ROSSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. power_
        Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous

    braccialettirossi-logo


    Secondo qualcuno la vita è meravigliosa, a prescindere dal carico di sofferenze che questa può riservare a ciascuno di noi. Sei mani intrecciate, con al polso un braccialetto rosso: è il simbolo di questa storia, delicata e forte nello stesso tempo. Vale, Tony, Cris, Davide, Rocco e Leo, i personaggi principali della serie, ragazzi le cui età oscillano tra i 17 e gli 11 anni.

    Sembrerebbe impossibile, ma tra le mura sterili, tristi e asfittiche di quell'ospedale nascono amicizie e amori che rinsaldano ancora più potentemente il rapporto tra i sei ragazzi. L'amicizia tra loro ed il particolare percorso di maturazione che hanno intrapreso finisce per essere d'aiuto ed insegnamento anche per gli adulti che con loro si trovano ad interagire. Risate, commozione e riflessione nella fiction girata completamente in Puglia, adattamento italiano della spagnola ‘Pulseras Rojas’, tratta dal romanzo ‘Il Mondo Giallo’ di Albert Espinosa.

    Ho visto casualmente il primo episodio su youtube, e devo ammettere che mi sono affezionato, specialmente ad alcuni personaggi. Credo lo seguirò in streaming. Spero piaccia anche a voi, e che riesca a trasmettervi qualcosa!
     
    .
10 replies since 16/8/2014, 13:10   146 views
  Share  
.