PRIMI OGGETTI DEL DESIDERIO

Diario di un play-gay. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Provai la prima volta il desiderio per il corpo maschile vedendo su un libro di storia l’immagine di due lottatori greci aggrovigliati: la lotta, ma anche il contatto tra due corpi. I muscoli perfetti che si intrecciavano e si fondevano.
    Poi vidi sul “Guerin Sportivo” la foto di una curva di tifosi del Liverpool. Un ragazzo biondo, mostrava un culetto bianco, che per la qualità della carta appariva giallognolo. Una forma sferica perfetta ed invitante come il sorriso alla Bart Simpson del ragazzino inglese.

    A 13 anni partecipai con la famiglia a un viaggio organizzato: uno di quelli promossi con la parrocchia che prevedevano visite a santuari tipo Lourdes e a grandi città come Barcellona e Madrid. Mi misero in camera con un ragazzo di un anno più grande. Aria da bullo, ma tutto sommato inoffensivo. Riempiva la camera di fumo. Quando si eccitava io ero già a letto sotto le coperte. Lui montava su di me e mi diceva che mi avrebbe trattato come una donna. Lo sentivo addosso ma le spesse coperte (sui Pirenei faceva freschetto anche d’estate) attutivano ogni contatto. Poi si ritirava in bagno e non avrei mai potuto capire se era un vero toro come diceva o aveva un pisellino minuscolo come sospettavo.

    Nei primi giorni del ginnasio un “sogno rivelatore” di quel che ero e di ciò che mi piaceva. Sognai Daniele, compagno di classe. Era un bel ragazzo con un naso greco, corpo robusto, il culo florido e sodo. Una volta una ragazza gli disse: “Hai il culo come un mappamondo schiacciato ai lati”. Ebbene sognai Daniele: lo inseguivo per le stanze di una casa sconosciuta sembrava una classica casa di campagna, con le finestre che affacciavano sul verde. Alla fine lo raggiunsi e lo presi da dietro. Il membro duro nelle mele del suo fondoschiena. Venni come una fontana ed ero sveglio.

    Nell’intervallo un amico mi disse: sai ieri quando ho marinato la scuola sono andato nel parco della reggia. Lì un uomo mi ha detto: ti do dei soldi se te lo fai succhiare. E tu? E certo che me lo sono fatto succhiare… Era lo stesso amico che mi forniva rozzissimi giornaletti porno che si chiamavano “Caballero”, “Anal Caballero”. Insomma uno che si dava da fare a 360° per raggiungere i suoi “scopi”. E a quanto pare ci guadagnava anche.

    Anche io mi muovevo “in tutte le direzioni”: maschi, femmine. Anche adesso non sono insensibile alla bellezza femminile. Allora invece accadeva che le ragazze potevo averle realmente a disposizione, ma mi interessavano di meno dei miei compagni di Liceo che rimanevano per me soltanto oggetti di desiderio, fantasia erotica, masturbazione. Poi accadeva che le stesse ragazze io le trattassi un po’ come maschietti passivi. Anna Laura aveva due bellissime tette e una carnagione olivastra, ma mentre vedevamo il film nell’assemblea di istituto per tutto il tempo le accarezzai il culo. Facendola godere. Mi accorsi di avere una mano abbastanza sapiente per questo genere di massaggi.

    L’anno dopo andai all’università. E lì il contatto con il Corpo Maschile si fece più ravvicinato. Anche perché ebbi la gioia di capitare in un luogo dove gli ormoni maschili si concentravano. E l’omosessualità era sempre nell’aria.

    1, Continua.

    Nota Bene: quello esposto è un puro racconto di fantasia. Ogni riferimento a persone esistenti, a luoghi o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

    Edited by Gotico74 - 12/8/2014, 12:43
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ma che figata! Promette bene ^^ Continua ti prego
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Grazie grazie queer.... ho già pronta la prosecuzione: "Nel convitto dei preti"
     
    .
2 replies since 10/8/2014, 11:58   2478 views
  Share  
.