Giancarlino compagno di avventure

12 enni pieni di ormoni. Storia vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HomoLadyTeen
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Storia assolutamente vera

    Avevo 12 anni ero ancora piccolo,
    ma avevo già collezionato varie piccole esperienze che mi avevano p indirizzato più o meno al gusto sessuale.
    Era l'estate della mia prima media e tre mesi nella stessa città si sa, sono lunghi.
    Cosí decisi di farmi una settimana in un banale camping d'inglese, organizzato dalla mia prof delle medie. Non sarebbe stato il massimo, ma sarebbe stato sempre meglio di nulla.
    Bella idea si, ma da soli si fa poco. volevo un compagno di avventure.
    Un mio compagno di scuola , Giancarlino ( così lo chiamavano), sembrava ottimo per questo tipo di esperienza.
    Molto popolare, simpatico e carismatico ( e anche bello ) accetto quasi subito. Non sapevo che il compagno etero era un sotto sotto un gran porcellino.
    Il camping sembrava decisamente modesto. Giardini, Teatro all'aperto, piscina, il solito camping estivo. Noi eravamo estasiati, incominciavano già a socializzare con gli altri e a prendere in giro il personale educativo, cosa che facevamo sempre con il nostro solito fare da bulletti.
    La serata finì in fretta, tra balli di gruppo e giochi, ci ritrovammo nella nostra camera per il beato sonno.
    Io in un letto lui in un altro, incominciammo a parlare scherzosamente del più e del meno.
    Forse l'amicizia, o la grande complicità che c'era tra di noi, non so come il mio compagno undicenne invertì improvisamente il discorso al sesso. Incominció a parlare delle ragazze che entrambi conoscevamo, di cosa gli avrebbe fatto, e più parlava e più con le mani giocava con il suo arnese bello e duro che gli sporgeva dai boxer bianchi. Era una cosa normale x noi, e così mi uni a lui.
    Era talmente eccitante guardalo, mugolava mentre con le due mani si masturbava da sopra i boxer. Lo cacció improvvisamente, lo avevo già visto in passato. Si vantava delle sue misure (decisamente modeste) e aveva cominciato con la mano destra a menarselo. Il silenzio era calato, gli unici rumori erano le mani sui nostri cazzi che andavano su e giù. Io ero decisamente più sfrenato, si vedeva che ero più eccitato, e decisamente più seggaiolo. Lui andava lento, potevo vedere chiaramente la sua enorme cappella asciutta comparire e scomparire da sotto la pelle. Aveva la testa bassa, la bocca aperta, non ci volle molto al momento in cui riaprì gli occhi, mi guardo con aria complice, e mi chiese esplicitamente di masturbarlo. Era quello che aspettavo. Non volevo rovinarmi la reputazione da etero, ma non volevo assolutamente rinunciare al mio primo cazzo. Con un deciso "si ma tu masturbi me" mi alzai dal letto completamente nudo e mi avvicinai alla sua faccia.
    Con il cazzo a pochi centimetri dal quel bel faccino biondo dodicenne, gli presi il cazzo in mano e lui prese il mio. Con un movimento lento ci masturbammo a vicenda, ma lui era agitato. Mi fece sedere sul letto, i nostri sguardi erano complici, come se nn stessimo facendo niente di male, ed apri le gambe.
    Il suo bel arnese era lì, d'avanti a me.
    Le palle grosse senza alcun pelo, con l'asta non tanto sottile e lunga e la cappella grossa e rosea che pulsava odore forte,mi fece subito innamorare.
    "Dai leccami la cappella" mi disse
    "Tu sei scemo ... Solo se lo fai prima a me!!"
    "Oh giuro che lo faccio, dai .."
    Mentre parlava mi avvicinava la testa, non volevo sottomettermi.
    "Dai fallo prima tu, guarda tiè!"
    Mi misi in ginocchio sopra di lui, ponendogli il mio membro quasi all'entrata della bocca.
    "Ciuccialo tu, TROietta !"
    Manco fosse un ordine, la troietta aveva cacciato la lingua e incominciato a leccare la mia cappella come con un cono gelato.
    Aaah che sensazione magnifica!! Era molto tenero avvinghiato al mio cazzo, stavo per venire ma si fermó. Voleva la sua parte ...
    Mi avvinghiai al suo uccello.
    Scopri tutta la sua cappellona che emanava un odore amorevole, e incominciai a leccargliela. Il sapore e l'odore erano forti, Giancarlino non aveva tanto il senso dell'igene, mi piacque ugualmente parecchio.
    Glie la leccai in lungo e largo, mentre lui aveva cominciato a masturbarsi l'asta. La masciella veniva sbalonzolata dai colpi violenti di mano di Giancarlino, e la sua mano ormai era tutta bagnata dalla mia saliva. Ero rimasto molto più io sul suo cazzo che lui sul mio, e me ne accorsi troppo tardi.
    tre schizzi di sborra calda mi inondarono la bocca. Mento, naso, labbra, tutte colanti del giovane succo di Giancarlino. Corsi nel bagno mentre un mugolio di gioia usciva dalla bocca del mio compagno di stanza. Mi sciacquai la faccia e mi guardai allo specchio, aveva vinto lui!
    Ritornai in camera e lo trovai nudo a gambe aperte, nella stessa posizione in cui lo avevo lasciato 2 minuti prima che dormiva. Gli diedi un bacino veloce al pisello e me ne tornai a letto.
    "Stai tranquillo Giancarlino .. È solo il primo di 7 giorni PERFETTI!"
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    mi sembrano cose un po' eccessive per dei 12enni, io boh, li immagino più innocenti, nel linguaggio
     
    .
1 replies since 2/8/2014, 14:04   5184 views
  Share  
.