Nuovo bisex brianzolo

In cerca di amicizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bsx_Brianza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gli utenti e gli admin del forum.
    Mi sono iscritto qui un pò per curiosità, un pò per vedere se riesco a trovare qualche nuovo amico della mia zona.
    Ho 29 anni, sono della provincia di Milano (zona Monza, per la precisione), bisex ormai da qualche anno (nel senso che ho scoperto e accettato questo lato di me intorno ai 18).
    Per ora non mi viene in mente altro da scrivere, ma se avete domande, chiedete pure.
    Un saluto, ci si legge in giro!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Hey, benvenuto ;)

    Scrivi qualcosa di più e, se non hai idee, guarda QUI ;)
     
    .
  3. Bsx_Brianza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, Elchicoloco, grazie per il suggerimento.
    Il nome, almeno per il momento, preferirei tenerlo celato, ma per il resto posso dire, oltre ad età e provenienza, che sono del segno della Bilancia, che lavoro nel settore viaggi, e i miei hobby sono la musica, la lettura, uscire con gli amici, i videogames.
    I miei pregi di solito preferisco che siano gli altri a dirli, ma di solito mi sento dire che sono una persona calma, riflessiva, educata e altruista. Mentre per quanto riguarda i difetti, so di essere abbastanza introverso, almeno nella fase iniziale dei rapporti personali, di umore piuttosto altalenante e, se mi fanno girare i cosiddetti, so trasformarmi da carino e gentile, in bastardo e vendicativo. u.u
     
    .
  4. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Che musica e videogiochi ti piacciono?
     
    .
  5. Bsx_Brianza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fuljido!
    Per quanto riguarda la musica, mi piacciono generi diversi: dal rock al metal, dalla pop alla commerciale, dall'etnica alle colonne sonore.
    Per i videogiochi, mi piacciono soprattutto quelli di azione/ruolo, e di strategia. :)
     
    .
  6. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'azione e di ruolo come Mass Effect? Il 2 e il 3 hanno una bella storia e puoi scegliere con chi instaurare una relazione fra i personaggi della tua squadra, anche gay.
     
    .
  7. Bsx_Brianza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente Mass Effect non l'ho mai provato, ma ora che mi dici questa cosa, potrei essere un pò più portato a sperimentare.. ;)
    Comunque scherzi a parte, x farti qualche esempio, mi piacciono Assassin's Creed, Skyrim, Total War ecc...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Presentazione approvata. CHIUDO ;)

     
    .
7 replies since 16/7/2014, 19:47   261 views
  Share  
.