Crescendo__

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crescendo__
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Giuseppe
    Età: 22
    Provenienza: Palermo
    Segno Zodiacale: Gemelli
    Altezza: 1.75 circa
    Peso: 70 circa
    Orientamento Sessuale: Gay
    Occupazione: Studente
    Pregi: Dovrebbero essere gli altri a dirlo... ma diciamo la sincerità, anche se a volte è un po' eccessiva ed è quasi un difetto
    Difetti: Mi incazzo come se niente fosse
    Hobby: Musica, leggere e videogames

    Ciao a tutti. è da un po' che seguo questo forum e solo adesso mi sono deciso ad iscrivermi per fare qualche conoscenza e per uno scambio di esperienze. Spero sia una permanenza gradevole con tutti voi.
     
    .
  2. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Il tuo nick si riferisce alla musica, giusto? Quale ti piace? E quali libri e videogames preferisci?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto, e complimenti per la inusuale educazione e cortesia del tuo saluto
     
    .
  4. Crescendo__
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Fuljido: Sisi.. si riferisca alla musica. Ascolto musica classica e anche gruppi attuali come i Paramore, i Maroon 5 o i Coldplay. Libri leggo il genere fantasy; il mio libro preferito è "Alice nel paese delle meraviglie e attraverso lo specchio" e una serie che mi è molto piaciutà è "hunger games". Per quanto riguarda i videogames mi piaccione gli RPG spefialmente la serie "Final Fantasy" ma non disdegno gli actions.

    @Firescorpio: addirittura inusuale educazione XD... ma come si comportano?

    Comunque ho messo un post nella sezione esperienze e consigli... aiutatemi pls
     
    .
  5. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me sono piaciuti i romanzi di Hunger Games, ma peccato che nel terzo ci siano state diverse occasioni sprecate. Il secondo è stato il migliore fra i tre.
    Inoltre, adoro anch'io Final Fantasy fin dall'infanzia, specie il V, l'VIII e il IX.
     
    .
  6. Crescendo__
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la prima metà del terzo mi è sembrata molto pallosa mentre la seconda metà l'ho letta tutta in un giorno da quanto mi è piaciuta... per quanto riguarda FF il mio preferito è il IX
     
    .
  7. Bsx_Brianza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, e benvenuto nel forum! Spero ti troverai bene qui, faremo tutti in modo che sia così.
    Ho letto che sei anche tu amante della saga Final Fantasy :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Presentazione corretta (grazie alle integrazioni successive dovute alle varie domanda) quindi chiudo ;)
     
    .
7 replies since 30/7/2014, 21:00   146 views
  Share  
.