Coming out - Marco

La vita dura di un Carcere Minorile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Online

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    [Il presente racconto è stato interamente scritto da TONY, ho creato questo post di continuazione per problemi tecnici. Elchicoloco]


    --------------------------------------------------------------------
    Le giornate passarono veloci, con i nostri impegni. Nel frattempo riuscii a convincere Nicola e Riccardo a venire nell’incontro con Filippo. Speravo che tramite il suo aiuto potevamo superare più facilmente gli ultimi ostacoli. Così arrivò il sabato, e subito dopo aver pranzato andammo nel suo ufficio.
    “Buongiorno ragazzi, mi fa piacere che siate venuti tutti oggi.” disse Filippo stringendo la mano ad ognuno di noi.
    “Marco e Matteo mi ha raccontato di voi. Sono contento che qui ci sono alcuni ragazzi che non vivono i giorni col terrore e con la violenza.” Riccardo e Nicola annuirono. “Lo so che non è semplice per voi, ma da quello che ho sentito la settimana scorsa, Matteo è sinceramente cambiato. Datevi tempo, ma potete confidarvi anche con lui. Ragazzi, non dovete avere paura più di lui.”
    Riccardo guardò Nicola, poi girò lo sguardo verso Matteo, quindi prese la parola “Abbiamo visto il suo cambiamento, ma non riusciamo a vederlo come Marco. Tu non immagini nemmeno quello che abbiamo subito, prima che arrivasse Marco ...” fece una pausa di silenzio, quindi Nicola fu quello che continuò “non riusciamo ancora ad avvicinarci a lui. Forse con il tempo cambieremo!” Il silenzio calò nell’ufficio.
    “Lo so che non è facile, posso immaginare quello che pensate di me perché prima di voi ho subito violenza da altri ragazzi.” abbassò gli occhi, e guardando nel vuoto continuò “Sono arrivato qualche mese prima di voi qui nel centro, e mi hanno messo in una cella insieme ad altri due ragazzi. La notte stessa il più grande dei due mi fece subito capire chi comandava. Con l’aiuto dell’altro, mi bloccarono nel mio letto, e mi violentarono. Da quel giorno fui oggetto di violenza praticamente ogni sera.” si bloccò per qualche secondo. Alcune lacrime scendevano da
     
    .
  2. giova_pd
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti...è proprio scritto bene!
    peccato sia interrotto!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Effettivamente non me n'ero accorto... Ma io ho dovuto splittarlo perchè mi ero reso conto che era una lunghezza eccedente rispetto a quella permetta da Forumcommunity e forse è per questo che è interrotto, perchè non entravano tutti i caratteri, nell'originale :/
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    .....ma il resto ???
     
    .
3 replies since 17/6/2014, 17:01   3084 views
  Share  
.