GAME OF THRONES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Comunque Ful..

    Se hai letto i libri saprai che

    non tutti quelli che muoiono in GoT rimangono morti :P


    Non leggere se non li hai letti!!!!!
     
    .
  2. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non li ho letti, ma ho sentito la teoria generale.
    Eppure, l'attore ha detto che non sarà presente nella sesta stagione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Beh, non posso esserne sicuro... perchè il quinto libro finisce proprio come la quinta serie, ma per come è scritto mi rimane la speranza! ...vedremo...
     
    .
  4. pas994
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me non muore, anche perchè in got quando uno muore lo fanno vedere subito, non hanno mezze misure. non si sono fatti troppi problemi con eddard stark..
     
    .
  5. GabryXXX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono un grande fan dei libri e della serie, curata in maniera maniacale, molto bella, ho qualche riserba sulla trasposizione di Dorne, un po' superficiale a mio parere ed è un vero peccato, perchè adoro quell'ambientazione, per il resto nulla da eccepire, crudo e senza mezzi termini, come i libri da cui è tratto.

    Riguardo al finale di stagione... non ci resta che aspettare la prossima stagione (nella speranza che la sacerdotessa rossa, faccia del suo meglio)
     
    .
  6. Boloj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ancora non ho letto i libri sebbene li abbia comprati (sto aspettando di avere tempo libero dagli esami)
    La 5° stagione è finita malissimo, per fortuna nella sesta stagione il mio personaggio preferito ci sarà ancora quindi non vedo l'ora che sia aprile!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Oddio non potevo non rispondere ad una discussione su Game of Thrones *^* . È bellissimo! Io ho visto tutte e sei le stagioni e letto tutti i libri, lo adoro, è una delle miei serie tv preferite. Non a caso il mio nick name fa riferimento a questa serie stupenda x3
     
    .
66 replies since 7/6/2014, 15:33   432 views
  Share  
.