GAME OF THRONES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    La 5.7.. La sto seguendo in italiano!! Non dire niente!!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    TheBoss

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ahahhahaha che puntatona haha shhhhhhh
     
    .
  3. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 5x08 è stato il primo episodio che posso dire mi sia davvero piaciuto dai tempi del 3x04.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Io non l'ho ancora visto, dovrò aspettare la prossima settimana per recuperare sia quello che l'ultimo.. tristezza infinita :cry:
     
    .
  5. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla visione del 5x09, ho aperto una pagina Facebook intitolata Stannis Baratheon, illustre esponente della famiglia tradizionale. Lui non mi è mai piaciuto, ma adesso lo detesto proprio.
     
    .
  6. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un altro anno di Game of Thrones è passato e meno male, aggiungerei: non vedevo l'ora che questa stagione finisse. Realizzazione tecnica sempre impeccabile, ovviamente, ma i problemi ci sono, secondo me:
    - trovo molte storyline davvero frustranti, specie per il modo in cui s'interrompono ora coi cliffhanger resi in un modo così... frustrante, appunto, perché bisognerà ora aspettare 10 mesi (sarebbe stato invece un ottimo penultimo episodio della stagione);
    - escludendo FoRsE un paio di cose che si risolvono nella storia di Daenerys, le situazioni di tutti gli altri personaggi diventano sempre più complicate e problematiche, a livelli difficilmente sopportabili;
    - questa saga dovrebbe smetterla di far parlare di sé per
    la morte dei protagonisti... emmobbastaveramenteperò; io in quella scena ero così <_<
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Okay, ormai avevo perso due episodi quindi ho deciso di aspettare e vederla tutta insieme :P Mini Maratona GOT sto arrivando :D
     
    .
  8. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    I 5x08 e 09 sono stati ottimi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Se non sbaglio mi mancano 7 8 9 10 saranno 3 ore molto appassionate :P
     
    .
  10. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi anche più di 3 e mezza :D
     
    .
  11. problemless
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avevo intenzione di seguirlo solo che è troppo complicato per me
     
    .
  12. pas994
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno dei telefilm più belli di sempre, contiene tutto quello di cui una serie ha bisogno:potere, intrighi, guerre, sangue. è vero che in alcuni episodi succedo poche cose ma sono solo la preparazione all'esplosione finale. davvero intrigante, non vedo l'ora che inizi la prossima stagione (lo so che dovrò aspettare un anno ma già non ce la faccio più)
     
    .
  13. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finora in questa serie in 50 episodi di 5 stagioni tutto si è reso sempre più complicato per TUTTI i personaggi.
    Io vorrei una "coagulazione", un punto in cui qualcosa si risolva in questa trama... Perché finora fanno da perno le scene di sesso e le interminabili storie di vendetta, delle quali io non ne posso più. Anche con questa stagione lo ribadisco: serie bella MA sopravvalutata.
     
    .
  14. pas994
        Like  
     
    .

    User deleted


    do per scontato che ci sia un punto di raccordo per tutte le storie e che non rimangano in sospeso o irrisolte. mi potrei arrabbiare molto!!
     
    .
  15. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, direi! Però, visto che siamo già a 5 libri su 7 e la situa è questa, convogliare tutte le trame insieme all'ultimo... mi sembra una gran casinata.
     
    .
66 replies since 7/6/2014, 15:33   432 views
  Share  
.