fura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fura
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :)
    Mi chiamo Francesco, ho 17 anni e sono di Verona.
    Sono alto 1.75 e sono magro direi. Ho i capelli e gli occhi castani e sono un tipo abbastanza atletico ma la mia vocazione per lo sport devo averla persa per strada, ne ho provati una decina ma li ho mollati tutti dopo poco tempo hahah :)
    Mi definirei gay, anche se non posso dire di esserlo al 100%, dato che non ho mai avuto nessun tipo di relazione, e quindi devo ancora aver a che fare direttamente con la mia sessualità. Da qualche mese a questa parte comunque ho iniziato a trovarmi più a mio agio con me stesso, e ho fatto coming out con qualche amico, ma la strada è ancora lunga.
    Amo la musica, sono un fanatico, e mi piace molto cantare, dunque vado sempre in giro con le cuffiette addosso, e sono sempre preso a canticchiare quello che ascolto (con conseguenti figuracce :P ). Poi mi piace molto leggere, preferisco i romanzi e i libri gialli, e non sopporto assolutamente qualsiasi cosa che si avvicini all'horror e al thriller, sono un tipo dal cuore debole direi hahah :)
    Mi piace fare nuove conoscenze e fare quattro chiacchiere, per scambiarsi idee ed esperienze.
    Beh ecco questa è una parte di me, sono felice di esser entrato a far parte di questo forum :)
    Un saluto a tutti :)
     
    .
  2. Mattsil97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco, benvenuto :3
     
    .
1 replies since 18/4/2014, 13:41   88 views
  Share  
.