Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Uahoo continua fantastico
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco il nuovo capitolo.
    grazie a tutti per i commenti e continuate a commentare


    Stefano e Alessio dissero:"Oggi andiamo in una spiaggia per nudisti,vi va di venire con noi?"
    Gabriele e Riccardo dissero:"Grazie,ma preferiamo farci una passeggiata per la spiaggia".
    Stefano e Alessio si misero l'olio abbronzante,si misero solamente un asciugamano attorno alla vita,senza costume e andarono in spiaggia.
    Gabriele e Riccardo finirono di fare colazione,si misero entrambi un costume,andarono in spiaggia senza asciugamano e passeggiarono tutta la giornata prendendosi il sole in riva al mare.
    Intanto Alessio e Stefano,arrivati alla spiaggia di nudisti,si tolsero l'asciugamano dalla vita e ci si sdraiarono sopra.
    Attirarono l'attenzione di molte donne e di alcuni uomini,ma non ci fecero caso.
    Per quasi tutta la giornata si presero il sole,poi quando arrivarono le sei di pomeriggio Alessio disse:"Ti va di fare una nuotata? Conosco un posto bellissimo dove nessuno ci può vedere".
    Stefano disse:"Ok,andiamoci".
    Si alzarono,si tuffarono,nuotarono fino ad una grotta,ci entrarono e Alessio gli disse:"Questo è il posto che ti dicevo".
    Stefano si girò e vide gli ultimi raggi del sole che tramontava riflettersi sui cristalli e creare un'atmosfera fantastica quasi magica,poi disse:"è davvero bellissimo l'effetto che produce,ci porti tutti i ragazzi o io sono speciale?"
    Alessio sinceramente e seriamente disse:"Non ci ho portato mai nessuno,ma tu sei speciale,non sto scherzando".
    Si avvicinò velocemente e gli diede un bacio appassionato.
    All'inizio Stefano non fece niente perchè non se lo aspettava,ma poi ricambiò il bacio.
    Si baciarono a lungo e si abbracciarono a lungo,dopo un po Stefano disse:"Sei bellissimo,e anche se rovino un po l'atmosfera,ti devo dire come mi si è indurito(il cazzo)".
    Alessio si staccò,abbassò lo sguardo,vide,attraverso l'acqua cristallina,l'asta di Stefano,gli sorrise e senza dire niente prese un bel respiro,si immerse e incominciò a succhiarglielo.
    Dopo poco Stefano incominciò a sentire il suo cazzo pulsare e sarà per la bravura o per l'atmosfera venne velocemente.
    I suoi muscoli si contrassero,Alessio ingoiò un po del suo seme e risalì per prendere il respiro.
    Alessio disse:"Ti è piaciuto?".
    Stefano disse:"Cazzo,è stato fantastico,come hai visto sono venuto velocemente".
    Alessio disse:"Adesso tocca a me".
    Lo portò su una roccia e continuò a dire:"Facciamo la posizione della lap dance,io devo far finta di stare seduto facendo forza sulle gambe e metto il mio cazzo nel tuo culo,mentre tu ti devi mettere seduto con il petto verso di me e ovviamente resistere il più possibile".
    Stefano disse:"Mi piace come idea,facciamolo".
    Si misero in "posizione" e quando Alessio mise il suo cazzo,Stefano emise un singolo grido potente.
    Mentre spingeva sempre più forte e veloce,Alessio gli baciava il petto e i capezzoli.
    Stefano gemeva sempre più veloce,fletteva i muscoli delle gambe e stringeva i capelli di Alessio appoggiando la sua testa su quella dell'amico.
    In poco tempo anche Alessio venne riempiendo del suo seme il culo di Stefano.
    Si alzarono,si abbracciarono,presero un po fiato,poi nuotarono e ritornarono in spiaggia.
    Si asciugarono velocemente,si rimisero l'asciugamano intorno alla vita e ritornarono a casa.
    Erano ormai arrivate le 20 quando arrivarono a casa,Riccardo e Gabriele dissero:"Come mai avete fatto così tardi?"
    Alessio e Stefano dissero:"Ci siamo divertiti".
    Si lavarono insieme e mangiarono tutti e quattro insieme.
    Finito di mangiare Stefano disse ad Alessio:"Domani dobbiamo ritornare a casa,abbiamo finito le vacanze".
    Riccardo disse:"Se vuoi puoi venirci a trovare,siamo a circa un'ora da qui".
    Gli disse dove abitavano.
    Trascorsero la serata tutti insieme e Alessio disse:"Sicuramente vi verrò a trovare,grazie mille dell'invito".
    Poi Alessio tornò a casa sua.
    Il giorno dopo arrivò velocemente e i tre ritornarono a casa loro.

    ...

    Continua
     
    .
  3. Arrapato92
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico! potevi parlare un po' di più della spiaggia ma è comunque ben fatto, complimenti e mi raccomando continua il più presto possibile!
     
    .
  4. giovanniponti1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico! rimetti Alessandro in gioco però! xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per questa storia ho in mente soltanto altri due capitoli al massimo.
    Ho in mente uno spin off dove c'è come protagonista Alessandro,e un'altra storia che non centra niente con questi personaggi.
    Spero non vi dispiaccia che finisca questa storia e spero anche che continuiate a seguirmi anche nelle prossime storie
     
    .
  6. Arrapato92
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me dispiace tantissimo che finisca, ma continuerò a leggere altre tue storie: scrivi troppo bene!
     
    .
  7. giovanniponti1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    seguirò senz'altro lo spin-off una volta finita questa ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco un altro capitolo

    Quando arrivarono a casa disfarono le valigie,si fecero una doccia ognuno per conto suo,mangiarono e andarono a dormire.
    Il giorno dopo Gabriele e Riccardo ritornarono a lavorare.
    Riccardo chiese a Chad se tutto era andato bene e lui gli rispose che non c'era stato nessun problema.
    Passarono due settimane,quando alla sera mentre stavano cenando sentirono suonare il citofono.
    Stefano andò a rispondere e chiese chi fosse.
    Al citofono c'era Alessio disperato che gli chiedeva di farlo entrare e di parlarono.
    Stefano ovviamente aprì il cancello esterno e la porta di ingresso.
    Quando entrò Alessio abbracciò Stefano.
    Poi sciolse l'abbraccio e con le lacrime agli occhi gli disse:"Ho fatto l'ennesima litigata con i miei e non ce la faccio più a resistere ancora a cosa con loro,vi prego posso stare con voi fino a che non trovo un'altra sistemata".
    Stefano girò lo sguardo verso Riccardo come a chiedergli se potesse restare,Riccardo si alzò e disse:"Certo che puoi restare,non ti preoccupare,anzi se non ti sembra troppo azzardato puoi anche trasferirti qui".
    Alessio disse:"Grazie mille,ovviamente contribuirò al bilancio della casa,in un'ora riesco ad andare a lavoro,anche se lavoro solo il venerdì e il sabato guadagno bene,il capo mi da 500 euro al mese e le mance alcune volte arrivano anche ad altri 500 euro sempre al mese",poi,guardando Stefano,aggiunse:"Ma al massimo mi faccio toccare,non faccio niente di più,non ti ingelosire".
    Stefano disse:"Non sono geloso,e poi con il corpo stupendo che hai,se avessi tanti soldi,sarei anch'io disposto a darteli tutti".
    Alessio sorridendo disse:"Ma ovviamente per te è tutto gratis".
    Stefano si stava incominciando ad eccitare,ma poi ritornò in sè e disse:"Avrai fame ti va di mangiare qualcosa?"
    Alessio accettò e Stefano aggiunse un posto a tavola.
    Quando finirono di mangiare,tutti e quattro sparecchiarono .
    Gabriele e Riccardo andarono nella loro camera e Riccardo disse a Gabriele:"Scusami non te l'ho chiesto,per te non c'è nessun problema se Alessio resta quì?"
    Gabriele disse:"Figurati,per me va bene".
    Si spogliarono,si misero sotto le coperte e ormai stanchi della settimana lavorativa,crollarono abbracciati tra di loro.
    Stefano e Alessio arrivarono nella loro stanza e Stefano disse ad Alessio:"Mi dispiace per i tuoi".
    Alessio disse:"Era da un po che volevo andarmene non ho trovato mai il coraggio di farlo,ma da quando ti ho conosciuto ho incominciato ad avere più coraggio".
    Poi lo baciò appassionatamente.
    Mentre lo baciava,si tolse i suoi vestiti e glieli tolse anche a Stefano.
    In poco tempo furono nudi tutti e due,si buttarono sul letto e continuarono a baciarsi mentre i loro cazzi si strofinavano l'uno contro l'altro.
    Stefano lo abbracciò e strinse le sue gambe intorno alla vita di Alessio.
    Allora Alessio capendo i desideri di Stefano infilò il suo cazzo nel culo e incominciò a spingere sbattendo le sue anche contro il culo dell'amico e il suo cazzo sempre più dentro.
    Stefano stava lacrimando,ma voleva continuare
    Gemeva sempre più forte,ma i suoi gemiti non si sentivano,finivano "soffocati" nella bocca di Alessio che lo baciava sempre con più foga.
    Continuarono così per 5 minuti,poi Stefano disse:"Sto per venire".
    Alessio tolse il suo cazzo dal buco dell'amico e incominciò a segare i due cazzi in un unica mano.
    In pochi secondi Stefano venne,dopo poco anche Alessio venne sborrando completamente addosso all'amico.
    Quando Alessio ebbe finito,Stefano si alzò e disse:"Vado a prendere un asciugamano,tu resta quì"
    Alessio disse:"E chi scappa".
    Stefano sorrise,andò a prendere l'asciugamano,quando tornò si tolsero il loro seme da dosso e si abbracciarono.
    Stefano disse:"Non so se te l'ho già detto,ma sei bellissimo e ti amo tanto".
    Alessio sorrise e disse:"Anch'io ti amo tanto e ovviamente anche tu sei bellissimo".
    Si addormentarono così l'uno abbracciato all'altro, completamente nudi.
    Il giorno dopo Alessio e Stefano si alzarono tardi quando ormai Riccardo e Gabriele erano andati a lavorare da un pezzo.
    Infatti Riccardo e Gabriele si alzarono presto e mentre Gabriele preparava la colazione,Riccardo gli disse:"Mi è venuta un'idea,ti ricordi cosa avevamo fatto con Antonio e cosa ci aveva detto?"
    Gabriele disse:"Sì,aveva detto che gli sarebbe piaciuto fare sesso un'altra volta con noi".
    Riccardo disse:"Sì,ma visto che adesso siamo in quattro a casa sarebbe bello fare una cosa a cinque con lui".
    Gabriele sorrise e disse:"Certo,bell'idea".
    Riccardo disse:"Allora è andata,oggi glielo chiedo e vedo se per questa domenica gli va bene,visto che la palestra è chiusa e Alessio non deve andare a lavorare".
    Arrivarono in palestra e incominciarono a lavorare.
    Quando arrivò l'ora di pranzo Gabriele e Riccardo andarono a mangiare.
    Di ritorno Riccardo vide Antonio e gli disse:"Vieni un attimo in ufficio".
    Quando arrivarono in ufficio Riccardo gli disse:"Volevo chiederti ti va di venire a casa nostra domenica?"
    Antonio disse:"Certo,grazie mille,ma è solo un invito per trascorrere un po di tempo a chiacchierare e mangiare o qualcosa di più?"
    Riccardo sorrise e disse:"Qualcosa di più".
    Antonio disse:"Bene".
    Riccardo aggiunse:"Anzi ci sono altri due amici,che si sono trasferiti da noi,anche loro sono gay".
    Antonio disse:"Bene,più siamo meglio è,allora a domenica".
    Quando tornarono a casa Riccardo propose a Stefano e ad Alessio la cosa e loro accettarono.
    Domenica arrivò velocemente.

    ...

    Continua
     
    .
  9. Arrapato92
        Like  
     
    .

    User deleted


    una parola: fantastico
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco a voi l'ultimo capitolo
    Spero vi piaccia e grazie a tutti per aver seguito il mio racconto


    Si svegliarono tardi,poco prima dell'ora di pranzo,infatti non fecero colazione e pranzarono subito.
    Finito di pranzare,sparecchiarono,lavarono i piatti e si vestirono tutti e quattro con delle semplice magliette e dei pantaloni comodi.
    Poco dopo suonò il citofono,Riccardo andò ad aprire e dopo pochi secondi Antonio arrivò alla porta d'entrata.
    Appena entrò Antonio salutò Gabriele e Riccardo e si presentò a Stefano e ad Alessio.
    Poi Antonio si girò verso Stefano e Alessio e disse:"Siete bellissimi tutti e due",poi frettolosamente,riferendosi a Riccardo e Gabriele,aggiunse:"Senza niente togliere a voi due"
    Antonio chiese a Stefano e ad Alessio:"Da quanto siete qui?"
    Stefano gli rispose:"Da neanche un mese",mentre Alessio gli disse:"Io invece mi sono appena trasferito".
    Subito dopo cenarono e quando finirono Antonio,si alzò,si tolse la maglietta e disse:"Allora?!"
    Stefano disse:"Vuoi arrivare subito al dunque".
    Alessio e Stefano si avvicinarono,gli girarono intorno come il cacciatore fa con la propria preda perchè volevo esaminarlo da capo a piedi e alla fine Alessio gli disse:"Che fisico che hai" e Stefano aggiunse:"è vero,
    hai dei pettorali bellissimi e così definiti,per non parlare di questi addominali a V",toccandoglieli.
    Antonio gli prese la mano e con gli occhi dolci e maliziosamente disse:"Che fate mi lasciate da solo senza maglietta,dai toglietela anche voi".
    I quattro sorrisero e si tolsero tutti quanti sia la maglietta che i pantaloni rimanendo in mutande.
    Antonio sempre maliziosamente disse:"Ops,adesso sono io che ho qualche indumento in più,chi me li vuole togliere?"
    Riccardo guardò i suoi amici e poi disse:"Lasciamo l'onore al nuovo arrivato,toglieli tu Alessio".
    Alessio si avvicinò e tolse i pantaloni ad Antonio.
    Allora Antonio disse:"Che ne dite di andare in camera da letto staremo più comodi".
    Tutti e cinque andarono nella camera di Gabriele e Riccardo.
    Antonio disse:"Allora cosa mi volete fare?Sono curioso".
    Riccardo disse:"Oh,ti piacerà,soffri il solletico?"
    Antonio disse:"Sì moltissimo,mi agito tantissimo,ma mi eccita lo stesso molto".
    Riccardo disse:"Ok" e lo spinse sul letto.
    Poi lui gli bloccò le gambe tenendo bloccate le caviglie con le sue mani,Stefano gli alzò le braccia e gliele bloccò con le sue mani,mentre Alessio e Gabriele incominciarono a fargli il solletico,il primo sotto alle ascelle e il secondo ai fianchi.
    Antonio si agitava molto e rideva,ma Riccardo e Stefano lo trattenevano bene.
    Dopo un po Antonio incominciò a sudare e tra un risata e l'altra disse:"Non resisto più,non so fermarvi o farvi continuare,mi sto eccitando parecchio".
    Gabriele gli tolse le mutande e il cazzo uscì già in tiro,poi Gabriele andò vicino a Riccardo e incominciò a solleticare i piedi ad Antonio.
    Dopo pochi minuti Antonio disse:"Questa volta non resisto più veramente,sto per venire".
    Riccardo e Stefano continuavano a tenerlo bloccato e Alessio e Gabriele continuavano a fargli il solletico
    Allora Antonio venne così forte che degli schizzi arrivarono sulla faccia di Stefano e Alessio e un po anche sulla sua.
    Quando finì di venire,non si agitò più,si rilassò inspirando ed espirando profondamente.
    Allora i quattro si tolsero le mutande e incominciarono a segarsi.
    Dopo un po Antonio disse:"Venitemi addosso,mi piace".
    I quattro continuarono a segarsi puntando il loro cazzo alcuni sull'addome altri sul petto di Antonio.
    Nel giro di un minuto tutti e quattro gli vennero addosso e i loro semi si mescolarono.
    Antonio disse:"Fatemi assaggiare la vostra sborra".
    Riccardo ne prese un po sul suo dito e gliela avvicinò alla bocca.
    Antonio la leccò e maliziosamente disse:"Buona,adesso vi va di lavarmi?"
    Andarono tutti e cinque in bagno e a turno lo lavarono.
    Quando finirono presero tutti le loro magliette in cucina e il resto in camera da letto,si vestirono e Antonio disse:"Siete stati tutti e quattro fantastici,mi sono divertito e mi sono eccitato come mai prima d'ora,spero ci sarà una prossima volta".
    Tutti e quattro gli dissero che era stata la stessa cosa per loro e Riccardo gli rispose:"Non si sa mai,magari potremmo incontrarci un'altra volta".
    Si salutarono e Antonio andò via.
    Infine Alessio e Stefano andarono nella loro stanza e Gabriele e Riccardo nella propria.



    FINE
    Attached Image
    Antonio-grande protagonista di questo capitolo

     
    .
  11. L Riuzaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    manca la conclusione ;)
     
    .
  12. DevidBlanco17
        Like  
     
    .

    User deleted


    un capitolo meglio dell'altro. continua così👍
     
    .
  13. DevidBlanco17
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto leggendo tutti i tuoi racconti senza mai fermarmi perché é impossibileee!! bravissimo ti adoro come scrivi e come trasmetti le emozioni agli altri scrivendo 😘😘
     
    .
  14. amicorenan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ha l'impressione che il racconto debba continuare

    Si ha l'impressione che il racconto non sia terminato
     
    .
  15. Dann Kyle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutti i racconti di seguito. Fantasticoo *-*
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25943 views
  Share  
.