Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco a voi l'ultimo capitolo
    Spero vi piaccia e grazie a tutti per aver seguito il mio racconto


    Si svegliarono tardi,poco prima dell'ora di pranzo,infatti non fecero colazione e pranzarono subito.
    Finito di pranzare,sparecchiarono,lavarono i piatti e si vestirono tutti e quattro con delle semplice magliette e dei pantaloni comodi.
    Poco dopo suonò il citofono,Riccardo andò ad aprire e dopo pochi secondi Antonio arrivò alla porta d'entrata.
    Appena entrò Antonio salutò Gabriele e Riccardo e si presentò a Stefano e ad Alessio.
    Poi Antonio si girò verso Stefano e Alessio e disse:"Siete bellissimi tutti e due",poi frettolosamente,riferendosi a Riccardo e Gabriele,aggiunse:"Senza niente togliere a voi due"
    Antonio chiese a Stefano e ad Alessio:"Da quanto siete qui?"
    Stefano gli rispose:"Da neanche un mese",mentre Alessio gli disse:"Io invece mi sono appena trasferito".
    Subito dopo cenarono e quando finirono Antonio,si alzò,si tolse la maglietta e disse:"Allora?!"
    Stefano disse:"Vuoi arrivare subito al dunque".
    Alessio e Stefano si avvicinarono,gli girarono intorno come il cacciatore fa con la propria preda perchè volevo esaminarlo da capo a piedi e alla fine Alessio gli disse:"Che fisico che hai" e Stefano aggiunse:"è vero,
    hai dei pettorali bellissimi e così definiti,per non parlare di questi addominali a V",toccandoglieli.
    Antonio gli prese la mano e con gli occhi dolci e maliziosamente disse:"Che fate mi lasciate da solo senza maglietta,dai toglietela anche voi".
    I quattro sorrisero e si tolsero tutti quanti sia la maglietta che i pantaloni rimanendo in mutande.
    Antonio sempre maliziosamente disse:"Ops,adesso sono io che ho qualche indumento in più,chi me li vuole togliere?"
    Riccardo guardò i suoi amici e poi disse:"Lasciamo l'onore al nuovo arrivato,toglieli tu Alessio".
    Alessio si avvicinò e tolse i pantaloni ad Antonio.
    Allora Antonio disse:"Che ne dite di andare in camera da letto staremo più comodi".
    Tutti e cinque andarono nella camera di Gabriele e Riccardo.
    Antonio disse:"Allora cosa mi volete fare?Sono curioso".
    Riccardo disse:"Oh,ti piacerà,soffri il solletico?"
    Antonio disse:"Sì moltissimo,mi agito tantissimo,ma mi eccita lo stesso molto".
    Riccardo disse:"Ok" e lo spinse sul letto.
    Poi lui gli bloccò le gambe tenendo bloccate le caviglie con le sue mani,Stefano gli alzò le braccia e gliele bloccò con le sue mani,mentre Alessio e Gabriele incominciarono a fargli il solletico,il primo sotto alle ascelle e il secondo ai fianchi.
    Antonio si agitava molto e rideva,ma Riccardo e Stefano lo trattenevano bene.
    Dopo un po Antonio incominciò a sudare e tra un risata e l'altra disse:"Non resisto più,non so fermarvi o farvi continuare,mi sto eccitando parecchio".
    Gabriele gli tolse le mutande e il cazzo uscì già in tiro,poi Gabriele andò vicino a Riccardo e incominciò a solleticare i piedi ad Antonio.
    Dopo pochi minuti Antonio disse:"Questa volta non resisto più veramente,sto per venire".
    Riccardo e Stefano continuavano a tenerlo bloccato e Alessio e Gabriele continuavano a fargli il solletico
    Allora Antonio venne così forte che degli schizzi arrivarono sulla faccia di Stefano e Alessio e un po anche sulla sua.
    Quando finì di venire,non si agitò più,si rilassò inspirando ed espirando profondamente.
    Allora i quattro si tolsero le mutande e incominciarono a segarsi.
    Dopo un po Antonio disse:"Venitemi addosso,mi piace".
    I quattro continuarono a segarsi puntando il loro cazzo alcuni sull'addome altri sul petto di Antonio.
    Nel giro di un minuto tutti e quattro gli vennero addosso e i loro semi si mescolarono.
    Antonio disse:"Fatemi assaggiare la vostra sborra".
    Riccardo ne prese un po sul suo dito e gliela avvicinò alla bocca.
    Antonio la leccò e maliziosamente disse:"Buona,adesso vi va di lavarmi?"
    Andarono tutti e cinque in bagno e a turno lo lavarono.
    Quando finirono presero tutti le loro magliette in cucina e il resto in camera da letto,si vestirono e Antonio disse:"Siete stati tutti e quattro fantastici,mi sono divertito e mi sono eccitato come mai prima d'ora,spero ci sarà una prossima volta".
    Tutti e quattro gli dissero che era stata la stessa cosa per loro e Riccardo gli rispose:"Non si sa mai,magari potremmo incontrarci un'altra volta".
    Si salutarono e Antonio andò via.
    Infine Alessio e Stefano andarono nella loro stanza e Gabriele e Riccardo nella propria.



    FINE
    Attached Image
    Antonio-grande protagonista di questo capitolo

     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   26006 views
  Share  
.