Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco il nuovo capitolo.
    grazie a tutti per i commenti e continuate a commentare


    Stefano e Alessio dissero:"Oggi andiamo in una spiaggia per nudisti,vi va di venire con noi?"
    Gabriele e Riccardo dissero:"Grazie,ma preferiamo farci una passeggiata per la spiaggia".
    Stefano e Alessio si misero l'olio abbronzante,si misero solamente un asciugamano attorno alla vita,senza costume e andarono in spiaggia.
    Gabriele e Riccardo finirono di fare colazione,si misero entrambi un costume,andarono in spiaggia senza asciugamano e passeggiarono tutta la giornata prendendosi il sole in riva al mare.
    Intanto Alessio e Stefano,arrivati alla spiaggia di nudisti,si tolsero l'asciugamano dalla vita e ci si sdraiarono sopra.
    Attirarono l'attenzione di molte donne e di alcuni uomini,ma non ci fecero caso.
    Per quasi tutta la giornata si presero il sole,poi quando arrivarono le sei di pomeriggio Alessio disse:"Ti va di fare una nuotata? Conosco un posto bellissimo dove nessuno ci può vedere".
    Stefano disse:"Ok,andiamoci".
    Si alzarono,si tuffarono,nuotarono fino ad una grotta,ci entrarono e Alessio gli disse:"Questo è il posto che ti dicevo".
    Stefano si girò e vide gli ultimi raggi del sole che tramontava riflettersi sui cristalli e creare un'atmosfera fantastica quasi magica,poi disse:"è davvero bellissimo l'effetto che produce,ci porti tutti i ragazzi o io sono speciale?"
    Alessio sinceramente e seriamente disse:"Non ci ho portato mai nessuno,ma tu sei speciale,non sto scherzando".
    Si avvicinò velocemente e gli diede un bacio appassionato.
    All'inizio Stefano non fece niente perchè non se lo aspettava,ma poi ricambiò il bacio.
    Si baciarono a lungo e si abbracciarono a lungo,dopo un po Stefano disse:"Sei bellissimo,e anche se rovino un po l'atmosfera,ti devo dire come mi si è indurito(il cazzo)".
    Alessio si staccò,abbassò lo sguardo,vide,attraverso l'acqua cristallina,l'asta di Stefano,gli sorrise e senza dire niente prese un bel respiro,si immerse e incominciò a succhiarglielo.
    Dopo poco Stefano incominciò a sentire il suo cazzo pulsare e sarà per la bravura o per l'atmosfera venne velocemente.
    I suoi muscoli si contrassero,Alessio ingoiò un po del suo seme e risalì per prendere il respiro.
    Alessio disse:"Ti è piaciuto?".
    Stefano disse:"Cazzo,è stato fantastico,come hai visto sono venuto velocemente".
    Alessio disse:"Adesso tocca a me".
    Lo portò su una roccia e continuò a dire:"Facciamo la posizione della lap dance,io devo far finta di stare seduto facendo forza sulle gambe e metto il mio cazzo nel tuo culo,mentre tu ti devi mettere seduto con il petto verso di me e ovviamente resistere il più possibile".
    Stefano disse:"Mi piace come idea,facciamolo".
    Si misero in "posizione" e quando Alessio mise il suo cazzo,Stefano emise un singolo grido potente.
    Mentre spingeva sempre più forte e veloce,Alessio gli baciava il petto e i capezzoli.
    Stefano gemeva sempre più veloce,fletteva i muscoli delle gambe e stringeva i capelli di Alessio appoggiando la sua testa su quella dell'amico.
    In poco tempo anche Alessio venne riempiendo del suo seme il culo di Stefano.
    Si alzarono,si abbracciarono,presero un po fiato,poi nuotarono e ritornarono in spiaggia.
    Si asciugarono velocemente,si rimisero l'asciugamano intorno alla vita e ritornarono a casa.
    Erano ormai arrivate le 20 quando arrivarono a casa,Riccardo e Gabriele dissero:"Come mai avete fatto così tardi?"
    Alessio e Stefano dissero:"Ci siamo divertiti".
    Si lavarono insieme e mangiarono tutti e quattro insieme.
    Finito di mangiare Stefano disse ad Alessio:"Domani dobbiamo ritornare a casa,abbiamo finito le vacanze".
    Riccardo disse:"Se vuoi puoi venirci a trovare,siamo a circa un'ora da qui".
    Gli disse dove abitavano.
    Trascorsero la serata tutti insieme e Alessio disse:"Sicuramente vi verrò a trovare,grazie mille dell'invito".
    Poi Alessio tornò a casa sua.
    Il giorno dopo arrivò velocemente e i tre ritornarono a casa loro.

    ...

    Continua
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   26006 views
  Share  
.