Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco il nuovo capitolo
    Continua a commentare


    Stefano,ancora in mutande,li abbracciò e i due amici gli diedero entrambi una pacca sulla spalla.
    Si vestì e chiamò il suo capo dicendogli che l'affare non era andato a buon fine,il capo,come già si aspettava,lo licenziò.
    Poi tutti e tre andarono a casa.
    Quando arrivarono a casa,Stefano vide una villetta non eccessivamente grande con un giardino.
    Stefano disse:"Wow,è una bellissima villetta e avete un giardino spazioso dove magari possiamo mangiare anche fuori".
    Riccardo gli disse:"Sì,poi abbiamo intenzione di far costruire una piscina dietro la casa".
    Poi Riccardo,entrando in casa,aggiunse:"Abbiamo tutto ciò che ci serve,una sala grande,una cucina abitabile,due bagni e tre stanze,nella prima dormiamo noi,nella seconda tu e nella terza per il momento non c'è niente".
    Stefano disse:"Grazie ancora,posso farmi una doccia?"
    Riccardo disse:"Ormai è anche casa tua,fai quello che vuoi fare".
    Finito di farsi la doccia Stefano uscì con soltanto un'altro paio di mutande addosso.
    Si avvicinò ai due e questa volta prese una mano di Gabriele e una di Riccardo e la mise sui suoi pettorali.
    Stefano disse:"Ho voglia di essere trombato a sangue,voglio essere inculato da tutti e due contemporaneamente".
    Riccardo e Gabriele all'unisono gli dissero:"Sei sicuro?".
    Stefano gli disse:"Sì,voglio essere la vostra puttana".
    Riccardo,Gabriele e Stefano andarono nella stanza dei primi due.
    Riccardo e Gabriele si spogliarono completamente e tolsero le mutande a Stefano rimanendo tutti e tre completamente nudi.
    Riccardo si sdraiò supino,si segò fino a quando il suo cazzo non era completamente eccitato.
    Stefano lo vide,si mise con la schiena verso Riccardo e incominciò a piegare le sue gambe fino a che non sentì il cazzo di Riccardo entrargli nel culo.
    Stefano urlò appena,poi disse a Gabriele:"Ti prego,vieni,inculami anche tu".
    Gabriele non aspettò un attimo,si avvicinò,Stefano si aggrappò a lui,Gabriele gli leccò il buco per lubrificarlo e infilò il suo cazzo nel culo di Stefano.
    Stefano emise un urlo più potente del primo,Gabriele mise le sua mani sulla schiena di Stefano,lo strinse e spinse il suo cazzo più velocemente.
    Quando Riccardo sentì il cazzo di Gabriele contro il suo spinse anche lui più velocemente.
    Stefano godeva come una bestia e senza che nessun lo toccasse,nemmeno lui,il suo cazzo incominciò a diventare duro ed eretto.
    Continuava a gemere,fino a quando Gabriele gli sborrò nel culo,subito dopo,sentendo un po del seme di Gabriele colargli sul suo cazzo,venne anche Riccardo.
    Infine Stefano sentì i due semi fondersi in un tutt'uno,inondargli di piacere e si sborrò anche lui senza toccarsi.
    Sfinito,Stefano si sdraiò su Riccardo e Gabriele su Stefano.
    Riccardo resistette per un po' trovando eccitante la situazione,ma poi incominciò a sentire il peso dei due e disse:"Siete pesanti".
    Gabriele si alzò velocemente e Stefano scivolò di fianco a Riccardo.
    Gabriele disse a Riccardo:"Scusami,è che è stato così bello che non me ne sono accorto",e gli diede un bacio appassionato sulla bocca.
    Stefano li lasciò da soli uscendo dalla stanza,si andò a lavare il buco del culo,poi andò nella sua stanza e sfinito si addormentò sul letto completamente nudo.
    Il giorno dopo Stefano si svegliò presto,si mise un paio di mutande,visto che quelle che aveva messo dopo la doccia erano nella stanza di Riccardo e Gabriele e non voleva svegliarli,un paio di pantaloni di una tuta e preparò la colazione.
    Dopo un po Gabriele e Riccardo uscirono dalla loro camera,il primo già completamente vestito,il secondo con addosso solo le mutande,ma entrambi mano nella mano.
    Quando vide la colazione,Gabriele disse a Stefano:"Wow,quante cose hai preparato e senti che profumo".
    Riccardo disse:"è vero,adesso che mi viene in mente non conosciamo niente di te,raccontaci".
    Stefano disse:"Ho 24 anni,faccio nuoto da quando avevo 7 anni e da un paio di anni faccio vari piegamenti e allenamenti in casa,seguendo i vari video che ci sono su youtube,come avete visto sono gay,fino ai 20 anni sono stato con alcune ragazze,ma poi ho capito che non mi piacevano veramente,noi ragazzi,uomini siamo molto più semplici da capire,poi sinceramente trovo molto più eccitanti gli uomini atletici o muscolosi che le donne atletiche o muscolose,i muscoli stanno molto meglio sugli uomini,ma tornando a me ho una sorella che sa tutto di me,mentre i miei non sanno niente,per quanto riguarda gli amici non ne ho,quelli che ho conosciuto erano solo amici di interesse,cioè erano amici solo perchè volevano chiedermi dei favori,quindi ho deciso di interrompere i rapporti".
    Riccardo e Gabriele lo ascoltarono e quando Stefano ebbe finito gli raccontarono un po di loro.
    Alla fine Gabriele e Riccardo andarono a lavorare e Stefano incominciò a mettere a posto la casa.
    Passarono diversi giorni,Riccardo disse a Gabriele e a Stefano:"Vi va di andare in vacanza la prossima settimana,per due settimane?"
    Gabriele e Stefano annuirono e Riccardo disse:"Anche se siamo a un'ora dal mare,affittiamo una casa vicino al mare,sabato partiamo".
    Il giorno dopo Riccardo promosse Chad come "vicedirettore",dandogli un aumento e insieme a Gabriele e Stefano preparò le valigie.
    Sabato arrivò velocemente,partirono e in un'ora arrivarono a destinazione.
    Riccardo aveva affittato una villetta a tre locali.
    Pranzarono,poi Gabriele e Riccardo si sistemarono nella loro stanza mettendo le cose apposto,mentre Stefano mise soltanto la valigia nella sua stanza e disse:"Io vado subito in spiaggia,metto le mie cose apposto quando torno".
    Riccardo disse:"Non c'è nessun problema,vai pure".
    Stefano andò in camera sua,si spogliò velocemente,si mise il costume e l'olio abbronzante,prese un asciugamano e andò in spiaggia.
    Quando arrivò in spiaggia,distese l'asciugamano sulla sabbia,si sdraiò,chiuse gli occhi e prese il sole.
    Dopo un po all'improvviso gli arrivò addosso un pallone gonfiabile,quando aprì gli occhi vide ...



    Continua
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25945 views
  Share  
.