Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco il nuovo capitolo

    Il giorno dopo si svegliarono presto,quasi allo stesso momento.
    Riccardo fu il primo,poi si svegliò Gabriele e alla fine Antonio.
    Quando Antonio si alzò disse:"Mi piacerebbe fare tanto una bella doccia".
    Riccardo e Gabriele lo accompagnarono in bagno.
    Quando Antonio vide che i due stavano restando in bagno,sorrise,entrò nella vasca,si sciacquò e incominciò a insaponarsi sensualmente.
    Riccardo prese il cazzo di Gabriele e lo segò,la stessa cosa fece Gabriele con quello di Riccardo.
    Antonio vide i due segarsi,si insaponò a lungo il suo cazzo fino a venire facendo uscire il suo sperma completamente nella vasca.
    Riccardo e Gabriele,dopo pochi secondi,vennero anche loro facendo cadere il loro seme a terra.
    Presero un asciugamano,pulirono il pavimento e lo buttarono a lavare.
    Poi,quando Antonio uscì dalla vasca,Riccardo e Gabriele presero altri due asciugamani e lo asciugarono.
    Antonio li fece fare e si godette le attenzioni dei due.
    Gabriele gli asciugò i capelli,la schiena e il culo.
    Riccardo gli asciugò il collo,il petto,l'addome,il cazzo e le gambe.
    Quando ebbero finito,Antonio prese i vestiti e se li mise.
    Gabriele e Riccardo fecero una doccia veloce insieme,si vestirono e andarono a fare colazione insieme ad Antonio.
    Quando finirono Antonio disse:"è stato fantastico fare sesso con voi,tu Gabriele mi hai fatto fare il passivo e ho goduto come non ho mai goduto facendo l'attivo,mentre con te Riccardo mi è piaciuto molto fare l'attivo e sei molto meglio delle ragazze che ho trombato fino a ieri,sarebbe bello se un giorno o l'altro lo rifacessimo".
    Riccardo e Gabriele lo ringraziarono e Riccardo gli disse:"Non si sa mai".
    Uscirono di casa insieme e andarono a lavorare.
    Quando Riccardo e Gabriele ebbero finito di lavorare,Antonio aveva già finito da qualche ora,l'unico che era rimasto in palestra era Dimitry.
    Stava grandinando molto forte.
    Riccardo uscito dalla palestra insieme a Gabriele,vide che Dimitry era a piedi e gli disse:"Vuoi un passaggio a casa?"
    Dimitry ci pensò qualche secondo e gli disse:"Se non do troppo disturbo,accetto".
    Riccardo gli disse:"Figurati",e lo fece sedere vicino al posto dell'autista,mentre Gabriele era già da prima nei posti dietro.
    Quando arrivarono a casa di Dimitry,Riccardo parcheggiò,Dimitry scese e Riccardo lo accompagnò alla portone.
    Quando arrivarono al portone,Riccardo cercò di mettere una sua mano sotto la maglietta di Dimitry,ma Dimitry lo spinse leggermente e gli disse:"Cosa credevi di fare?".
    Non aspettò la risposta e chiuse il portone.
    Riccardo pensò subito che aveva fatto uno sbaglio e aveva paura di qualche ripercussione.
    Gabriele vide tutto e non disse niente per non farlo preoccupare più di quanto lo era già.
    Il giorno dopo Riccardo andò a lavorare,qualche ora dopo arrivò anche Dimitry che andò subito nel suo ufficio.
    Riccardo lo vide e pensò subito male,ma Dimitry gli disse:"Ho pensato per un po ieri di quello che è successo e penso che ci sia una soluzione per soddisfare tutti e due",stette per pochi secondi in silenzio poi aggiunse:"Premettendo che mi piacciono soltanto le donne,sono disposto a farmi toccare soltanto se sei disposto a pagarmi,ho fatto lo spogliarellista per qualche anno,mi hanno toccato molte donne dapertutto,ma mi hanno toccato anche molti maschi,all'inizio mi faceva senso,ma poi ho visto che mi pagavano bene,anzi erano anche molto più generosi delle donne".
    Riccardo fece un respiro di sollevio e gli disse:"Ok,a te va bene anche se faccio venire un amico?"
    Dimitry gli disse:"Certo,però mi paghi il doppio,visto che siete in due".
    Riccardo disse:"OK,allora stasera dopo che abbiamo finito in palestra,andiamo a casa mia".
    Finito di lavorare,Riccardo,Gabriele e Dimitry andarono a casa del primo.
    Dimitry ogni tanto dava degli sguardi veloci a Gabriele,non capendo come mai stava venendo con loro,ma poi capì che era l'amico di cui parlava Riccardo.
    Quando entrò a casa,Dimitry disse:"Allora per toccarmi dappertutto tranne le parti intime sono 50 euro per ognuno,se invece volete toccarmi le parti intime,cioè il culo e il cazzo sono altri 50 euro per ognuno,infine se volete farmi anche venire sono altri 50 euro per ognuno".
    Riccardo gli disse:"Nei 50 euro sono compresi anche baci e morsi?"
    Dimitry disse:"I baci sulla bocca no,nella altre parti sì e i morsi vanno bene basta che non lascino il segno e che non siano forti,un'ultima cosa mi potete fare qualsiasi cosa al cazzo,ma il culo potete solo toccarlo e il vostro cazzo deve stare dentro le mutande".
    Riccardo disse:"Ok,allora vogliamo il pacchetto completo,300 euro".
    Dimitry disse:"Ok,incominciamo,volete togliermi voi la maglietta o la tolgo io?"
    Gabriele si avvicinò e senza dire niente gli tolse la maglietta da dietro.
    Dimitry alzò le braccia e Riccardo,man mano che Gabriele alzava la maglietta,gli baciò gli addominali e i pettorali.
    Gabriele buttò la maglietta a terra e fece scorrere l'indice della sua mano sinistra lungo la colonna vertebrale di Dimitry,poi gliela leccò con la punta della lingua.
    Dimitry inarcò la schiena,Riccardo vide il suo petto gonfiarsi,il suo addome tirarsi dentro e incominciò a palpargli tutto il corpo.
    Quando Gabriele finì di leccargli la colonna vertebrale,si spostò leggermente,Dimitry,non sentendo più la lingua di Gabriele,perse l'equilibrio,cadde sul divano e fece cadere su di sè Riccardo
    Dimitry si affrettò a dire:"Scusatemi,mi rialzò".
    Riccardo disse:"No,no,va bene così,resta sdraiato".
    Gli sbottonò i jeans e glieli tolse.
    Dimitry chiuse gli occhi.
    Mentre Gabriele gli pizzicò i capezzoli e gli leccò l'addome,Riccardo gli palpò le gambe e gli leccò il cazzo da sopra le mutande.
    Dimitry respirava sempre più velocemente,dopo un po la cappella del suo cazzo incominciò ad uscire dalle mutande.
    Allora Riccardo e Gabriele gli tolsero le mutande insieme,e insieme incominciarono a stuzzicarlo toccandogli le palle e baciandogli il cazzo unendo ogni tanto le loro bocche.
    Passarono diversi minuti e Dimitry,ancora con gli occhi chiusi,disse ai due:"Se continuate così,fra poco vengo".
    Gabriele e Riccardo continuarono e dopo poco emettendo un forte grugnito Dimitry venne.
    Un po del suo seme andò nella bocca dei due e il resto gli andò addosso.
    Riccardo e Gabriele dopo aver gustato il seme che avevano in bocca,leccarono il seme che era andato addosso a Dimitry.
    Quando ebbero finito,Dimitry si alzò e disse:"Vi è piaciuto?".
    Riccardo e Gabriele dissero:"Sì,molto",poi Riccardo si fece avanti e disse:"Ti va di lavarti qui?"
    Dimitry disse:"Ok,ma voi dovrete rimanere fuori e non vedermi".
    Riccardo sorrise malizioso e disse:"Non possiamo entrare e vederti neanche se ti paghiamo di più?"
    Dimitry disse:"Se mi pagate di più si può fare".
    Andarono tutti e tre in bagno e mentre Dimitry si lavò dappertutto,Gabriele e Riccardo lo fissarono tutto il tempo come i predatori fanno con le prede.
    Dimitry si asciugò,si vestì,Riccardo gli diede 350 euro e i due amici lo accompagnarono a casa sua,con la macchina.
    Nel viaggio di ritorno,Riccardo disse a Gabriele:"Che ne pensi se compriamo una casa tutta nostra?Mi piacerebbe avere una casa tutta nostra e lasciare quella dei miei,vorrei,come dire,chiudere questo primo capitolo della mia vita e incominciarne uno nuovo e non dipendere più dai miei,che ne dici".
    Gabriele disse:"Wow,non ti ho mai sentito dire delle cose profonde,mi piacerebbe tanto anche a me trasferirmi".
    Riccardo disse:"Allora è fatta,da domani cominciamo una nuova vita,poco vicino alla palestra hanno appena costruito nuove case,ho tanti soldi da parte grazie alle varie feste,poi mio zio,il fratello di mio padre,è molto ricco e sarebbe disposto a darmi dei soldi in prestito anche perchè sono il suo unico nipote e gli sto simpatico".
    Infatti il giorno dopo,dopo aver finito di lavorare,Riccardo andò da suo zio per chiedergli il prestito e lo zio glielo concesse.
    Nello stesso giorno chiamò l'agenzia immobiliare che gli disse che avrebbero preparato il contratto e lo avrebbe firmato il giorno dopo.
    Passò un'altro giorno,arrivò così il Sabato,Riccardo andò a firmare il contratto e prima di sera si trasferì insieme a Gabriele nella nuova casa.




    Continua
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25944 views
  Share  
.