Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oggi doppio episodio.
    Spero che vi piaccia anche questo.


    Antonio si alzò velocemente e nervosamente disse:"Scusami,ieri ho fatto più veloce che potevo,ma alla fine sono rimasto chiuso qui.ho provato a chiamare con il mio telefono,ma la batteria è scarica,non volevo attirare troppo l'attenzione della polizia,magari mi avrebbero preso per un ladro o avrebbero rotto il vetro,non ho potuto fare altro che restare qui e ho dormito quì,scusatemi ancora".
    Riccardo ascoltò con attenzione gli disse:"Non devi scusarti,anzi è stata tutta colpa mia,dovevo controllare meglio tutta la palestra,scusami,per farmi perdonare oggi ti offro il pranzo e la cena".
    Antonio disse:"Non c'è nessun problema,per fortuna oggi non era giorno di riposo,se no sarei rimasto due giorni qui senza mangiare".
    Riccardo disse:"Insisto,oggi nella pausa pranzo mangiamo insieme e stasera vieni a mangiare da me".
    Antonio disse:"Se insistete accetto,grazie ancora,mi faccio una doccia negli spogliatoi e mi metto la divisa della palestra".
    Riccardo gli disse:"Ah,ancora una cosa,devo avvisare qualcuno per dirgli che va tutto bene?"
    Antonio gli disse:"No,vivo da solo,non ho una ragazza,ieri non avevo nessun appuntamento con degli amici e per quanto riguarda i miei genitori non voglio dare nessuna preoccupazione
    Riccardo,per un attimo,pensò di non farlo lavorare,ma poi capì che Antonio voleva fare bella figura e inoltre notò che non aveva avuto nessun problema ad alzarsi dal pavimento.
    A pranzo Riccardo e Gabriele con Antonio mangiarono in un ristorante poco vicino e parlarono.
    Riccardo gli disse:"Io e Gabriele siamo amici da due anni,ma è come se fossero molti di più,abbiamo fatto tre anni di superiori insieme,tu invece parlaci un po di te?"
    Antonio disse:"Io invece ho amici di lunga data,ma nessuno è venuto a scuola con me,abito nel comune qui vicino,ho fatto nuoto fino ai 16 anni poi ho fatto palestra per gli altri due,fin da piccolo ho fatto campeggio,ho fatto qualche lavoretto sempre negli ultimi due anni,i miei mi hanno dato un po si soldi con i quali insieme a quelli che ho accumulato con i lavoretti ho pagato l'anticipo del mutuo,e così ho preso casa,sperando che riesca a pagare il resto".
    Riccardo gli disse:"Se continuano a farmi i complimenti per averti assunto,chi ti licenzia".
    Antonio sorrise e lo ringraziò.
    Finirono di pranzare e ritornarono a lavorare.
    Quando finirono di lavorare,Riccardo chiuse la palestra controllando bene e portò Gabriele e Antonio a casa sua.
    Riccardo preparò da mangiare ai fornelli,accese la tv,Gabriele preparò la tavola e Antonio si sedette su una sedia vedendo la tv.
    Poco prima di mangiare,Riccardo disse:"Spero che tu non abbia problemi se sto senza maglietta,fa caldissimo e in questo periodo preferisco girare così,anzi vedo che stai sudando anche tu se vuoi toglierti la maglietta,non c'è nessun problema".
    Antonio disse:"Grazie,anch'io ho molto caldo e con tutta sincerità da quando vivo da solo,giro in casa in mutande".
    Riccardo e Gabriele capirono che ormai il ghiaccio era rotto e Riccardo capì che non lo considerava più come un capo,ma più come un amico.
    Così Antonio e Riccardo si tolsero la maglietta e rimasero a petto nudo,Gabriele invece rimase completamente vestito.
    Mangiarono un po,poi Riccardo disse:"Vi va di vedere un film d'azione?"
    Gabriele e Antonio disse:"Va bene".
    Si sedettero sul divano e Antonio disse a Gabriele:"Tu non hai caldo con la maglietta addosso?"
    Gabriele arrossì un po,ma poi si fece coraggio e si tolse la maglietta anche lui.
    Si sedettero sul divano,Riccardo in mezzo,Gabriele sulla sua sinistra e Antonio sulla sua destra.
    Riccardo mise il film nel lettore e fece partire il film.
    Dopo un po Riccardo si eccitò della situazione in cui si trovava,il suo ragazzo da una parte e un suo dipendente-amico dall'altra tutti e due a petto nudo.
    Spostò gli occhi prima da una parte poi dall'altra,senza quasi mai vedere il film che aveva messo e intanto si strofinava il cazzo da sopra i pantaloni.
    Gabriele sudava sempre di più,teneva la testa quasi sempre fissa sulla tv e le braccia rigide lungo il corpo con i pugni chiusi perchè aveva il suo bellissimo ragazzo vicino e più in fondo c'era un ragazzo come lui con quel viso dolce e tenero,ma a differenza sua aveva un fisico così definito e che faceva parecchio sesso.
    Antonio invece tra una scena e l'altra del film dava un leggero sguardo ai due.
    Vide Riccardo che si stava strofinando la mano sui pantaloni e non ci fece molto caso perchè anche se era leggermente più vecchio di lui,aveva le stesse voglie che aveva anche lui,essere in perenne stato di eccitazione.
    Poi vide Gabriele,notò che stava sudando un po ed era in tensione,capì che era un po timido.
    Si mise un braccio dietro la testa e strofinò anche lui la mano sui pantaloni.
    Quando arrivarono i titoli di coda,Riccardo li lasciò andare e lentamente mise una sua mano sui pettorali di Antonio.
    Antonio sussultò,si girò verso Riccardo e gli disse:"Cosa stai facendo?".
    Riccardo continuò a palpargli i pettorali e gli disse:"Non vedi,ti sto toccando non ti piace?"
    Antonio disse:"Sssì,ma..."
    Non riuscì a finire la frase perchè senza farsi accorgere Gabriele si era alzato in silenzio e gli stava dando dei bacetti leggeri sul collo.
    Antonio appoggiò la testa sul divano e Gabriele gli diede dei bacetti anche sul pomo d'adamo.
    Antonio in preda all'eccitazione mugolò e disse:"Come avete fatto a sapere che son bisex?"
    Riccardo disse:"Sinceramente non sapevamo niente,ma sei un bocconcino che non potevamo farci scappare,abbiamo deciso di rischiare,e poi hai un corpo fantastico".
    Antonio disse:"Grazie",voleva dire qualcos'altro,ma...



    Continua...
    Attached Image
    Antonio

     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25950 views
  Share  
.