Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come sempre contattatemi via messaggio privato se volete sapere a chi mi sono "ispirato" per Antonio.


    Antonio disse:"Scusatemi,ho trovato un incidente mentre venivo,sono ancora in tempo per il colloquio?"
    Riccardo gli disse:"Certo,non ci sono problemi,accomodati".
    Riccardo e Gabriele gli fecero le stesse domande degli altri,gli dissero di togliersi la maglietta e mettersi quella della palestra come avevano fatto con Dimitry.
    Antonio ci mise un po a mettersela perchè,come notarono Riccardo e Gabriele,aveva i bicipiti e i pettorali molto sviluppati,poi aveva gli addominali perfettamente cesellati,a tartaruga,anche quelli a V che portava direttamente all'inguine fin sotto ai pantaloni.
    Riccardo gli disse:"Ok,va bene,puoi rimetterti la tua maglietta".
    Antonio si mise la sua maglietta e disse:"Scusatemi ancora per il ritardo".
    Riccardo gli disse:"Fidati non c'è nessun problema,ti faremo sapere nel pomeriggio".
    Antonio strinse la mano ai due e uscì.
    Allora Riccardo disse a Gabriele:"Per me quelli che sono andati meglio sono stati Irina,Dimitry e Antonio,per te?"
    Gabriele gli disse:"A me sono piaciuti molto Dimitry e Antonio,hanno due corpi così diversi,ma così perfetti tutti e due,poi Dimitry ha quel fascino da macho tenebroso,mentre Antonio era così dispiaciuto per essere arrivato tardi,che mentre si scusava mi è sembrato dolce,tenero".
    Riccardo disse:"Allora chiamo loro tre di pomeriggio,dopo mangiato,domani li faccio venire per farli firmare il contratto,poi magari scopriamo che Dimitry e Antonio sono gay o bisex".
    Arrivo il pomeriggio Riccardo richiamò i tre,gli disse che erano stati assunti e che il giorno dopo avrebbero firmato il contratto
    Il giorno dopo Gabriele riandò da Carlo per fare il corso,intanto Riccardo fece firmare il contratto a Irina,Dimitry e Antonio.
    Alla fine della giornata Riccardo e Gabriele incontrarono Chad fuori dalla palestra che disse a loro:"Ciao,è da un bel po che non ci si vede,ho sentito che hai comprato la palestra,per fortuna mi hai salvato il posto del lavoro",aggiunse maliziosamente:"E adesso sei il mio capo" e li salutò.
    Poi Riccardo prima di chiudere decise di scrivere un annuncio in cui scriveva che il giorno dopo tutti i dipendenti alle 20 dovevano presentarsi nella stanza vicino all'ufficio dove si sarebbe presentato e avrebbero parlato di alcune cose,lo attaccò alla bacheca della palestra che si trovava all'entrata e chiuse la palestra.
    Il giorno dopo Gabriele frequentò il corso di contabilità da Carlo e dopo andò a lavorare.
    Arrivò presto le 20,Riccardo aspettò tutti i dipendenti nella stanza,quando furono arrivati tutti si presentò,disse che nessuno sarebbe stato licenziato e se qualcuno aveva domande o proposte da fare lui sarebbe stato disponibile ad ascoltare e vedere se proposte fattibili.
    La settimana passò velocemente,Gabriele finì il corso,Carlo gli fece i complimenti per l'apprendimento così rapido e gli disse che avrebbe chiamato il padre di Riccardo per comunicargli che aveva imparato tutto quello che c'era da sapere.
    Mentre Riccardo conobbe man mano tutti i dipendenti,uno gli disse che molti clienti gli dicevano che sarebbe stato molto bello se si potessero fare anche i massaggi,Riccardo lo ringraziò e gli disse che ci avrebbe pensato.
    Nel corso della settimana,molti clienti andarono da Riccardo e tutti gli dissero che si allenavano con Antonio e oltre ad essere bravo ad insegnare gli esercizi,era molto simpatico e gentile,e il tempo passava molto velocemente.
    Riccardo lo chiamò.
    Quando arrivò Antonio gli disse:"Ho fatto qualcosa di male o sbagliato,i clienti si sono lamentati di me?
    Riccardo gli disse:"No,niente di tutto questo anzi,nel giro di una settimana sono venuti molti clienti a dirmi che si trovavano molto bene con te".
    Antonio sollevato gli disse:"Meno male è il mio primo lavoro e avevo paura che ero andato male già dalla prima settimana".
    Riccardo gli disse:"Non ti preoccupare,stai andando benissimo".
    Antonio sorrise e andò via.
    Arrivò il lunedì,Gabriele e Riccardo incominciarono ad andare a lavorare insieme,mentre Riccardo girava in palestra e stava un po in ufficio,Gabriele faceva i vari conti della palestra.
    Quando arrivarono le 21,Riccardo velocemente la palestra,non vide nessuno,chiuse la palestra insieme a Gabriele e tornarono a casa.
    Il giorno dopo arrivarono in palestra e quando arrivarono davanti all'ufficio di Riccardo,i due videro Antonio che stava dormendo.
    Riccardo e Gabriele si scambiarono uno sguardo perplesso,poi Riccardo scosse Antonio e gli disse:"Come mai sei qui?"
    Antonio si alzò velocemente e nervosamente disse:


    Continua...
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25951 views
  Share  
.