Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco il secondo capitolo della seconda parte.
    se volete sapere a chi mi sono "ispirato" per Dimitry contattatemi via messaggio privato e vi manderò una foto.
    grazie a tutti quelli che mi seguono e continuate a commentare




    Alle 19,Riccardo si svegliò e si alzò silenziosamente,lasciando dormire Gabriele.
    Andò in sala,chiamò suo padre e gli disse:"Papà,tutto apposto Gabriele ha accettato,quando saranno apposto le pratiche?"
    Il padre gli rispose:"Entro settimana prossima sarà tutto pronto".
    Riccardo gli disse:"Allora dalla prossima settimana posso incominciare a lavorare e assumere i nuovi dipendenti?"
    Il padre gli disse:"Certo,metti un annuncio su internet per fare più veloce e non spendere niente".
    Infine Riccardo gli chiese:"E per Gabriele?Quando è il corso e per quanto tempo durerà?"
    Il padre gli rispose:"Dal lunedì a venerdì prossimo,dalle 08 alle 10 dovrà andare a casa di un mio conoscente che gli farà il corso,dalle 10 in poi potrà venire da te in palestra,e mi raccomando,avere un'attività è una grande responsabilità,ma porta anche molte soddisfazioni".
    Riccardo salutò il padre e riattaccò.
    Quando si girò,vide Gabriele appoggiato alla porta ancora un po assonnato e in mutande che gli disse:"Chi era al telefono?"
    Riccardo gli disse:"Era mio padre,mi ha detto che il tuo corso è dalla 08 alle 10 da lunedì a venerdì prossimo,dopo le 10 devi venire in palestra a lavorare,poi mi ha detto di scrivere un annuncio su internet per nuovi dipendenti che poi sarebbero dei personal trainer,ti va di aiutarmi a scrivere l'annuncio?"
    Gabriele gli disse:"Ok,allora come incominciamo?"
    Riccardo gli sorrise e gli disse:"Per palestra,si cerca personal trainer,ambo i sessi,diploma di secondo grado,dai 18 ai 30 anni,bella presenza,estroverso,appassionato, praticante di sport,inviare curriculum con fototessera,che ne dici va bene?"
    Gabriele gli disse:"Sì,va bene".
    Riccardo aggiunse:"Se vuoi possiamo fare il colloquio insieme e ,visto che siamo una palestra,possiamo chiedere agli uomini di mettersi la maglietta aderente della palestra spiegando che è per vedere se non sono timidi e non si vergognano,per vedere se sono messi bene fisicamente e per vedere se fanno bella figura con la maglia,che ne dici?"
    Gabriele sorridendogli gli disse:"Grazie,bell'idea non vedo l'ora di fare i colloqui,adesso però devo ritornare a casa".
    Riccardo vide l'orario e capì subito.
    Si vestirono e Riccardo portò in macchina l'amico fino a casa sua.
    Si salutarono e Gabriele salì.
    Quando vide sua madre,Gabriele gli disse:"Mamma non ci crederai mai,il padre di Riccardo ha comprato a suo figlio una palestra e mi hanno assunto come contabile,dalla prossima settimana incominciò a lavorare e devo fare anche un corso dalla 08 alle 10 solo per per la prossima settimana dal lunedì a venerdì,tutto pagato da loro".
    La madre gli disse:"è fantastico,speravo che trovassi lavoro velocemente,ma non fino a questo punto,sono contenta per te".
    Gabriele la abbracciò e andò in camera sua dove c'era suo fratello Alessandro in mutande che si ascoltava la musica.
    Gli tolse le auricolari,gli raccontò le stesse cose e aggiunse:"E le notizie non sono finite qui,Riccardo mi ha chiesto se volevo essere il suo ragazzo e io ovviamente gli ho detto di sì,ma che resti fra di noi,mi ha detto che considera il rapporto tra di noi come fidanzati,ma che per tutti siamo semplici amici e per me è la stessa cosa,non vogliamo nessuno dei due essere considerati una coppia gay dagli altri,ma tutti e due siamo d'accordo che tu dovevi saperlo".
    Alessandro che fino ad allora era rimasto sdraiato sul suo letto ad ascoltare,abbracciò il fratello e gli disse:"Sono contento per te di tutto".
    E dormirono.
    Passarono un paio di giorni e arrivò Sabato.
    Riccardo chiamò Gabriele e gli disse:"Ciao,ti va di venire a vedere i curriculum che ci hanno mandato per l'annuncio?"
    Gabriele ripose:"Certo,fra poco arrivo".
    Quando arrivò,andarono in camera e controllarono i curriculum.
    Scartarono subito quelli che non avevano una bella presenza vedendo la fototessera,chiamarono Irina,una donna bionda con gli occhi azzurri che aveva 25 anni dicendogli che chiamavano in merito alla domanda di lavoro come personal trainer della palestra,poi quando chiusero la conversazione con la donna,videro i curriculum degli uomini.
    Ne chiamarono un po,ma ci furono due da cui rimasero colpiti,uno si chiamava Dimitry,era bulgaro,aveva 23 anni,i capelli rasati,uno sguardo tenebroso e una voce sensuale,il secondo invece si chiamava Antonio,era napoletano,aveva 19 anni anche se dalla faccia della fototessera sembrava più piccolo,aveva uno sguardo dolce e una voce normale.
    Dissero a tutti di venire in palestra di lunedì e ad ognuno diedero un orario diverso,dalle 10:30 alle 13.
    Subito dopo Gabriele doveva tornare a casa e Riccardo lo portò.
    Lunedì arrivò velocemente Gabriele si svegliò presto,si fece una doccia,si vestì,fece colazione e andò a fare il corso di contabilità.
    Si presentarono e scoprì che l'insegnate si chiamava Carlo.
    Le 10 arrivarono velocemente,carlo gli fece i complimenti per aver appreso così velocemente le nozioni e lo salutò.
    Quando arrivò in palestra,non era ancora arrivato nessuno per fare il colloquio,Riccardo lo vide e andarono in una stanza più isolata rispetto alla palestra dove avrebbero fatto il colloquio.
    Si sedettero su due sedie dietro una scrivania e aspettarono le 10:30.
    Quando arrivarono,chiamarono per prima Irina che si presentò con una canottiera aderente,che le metteva in risalto la terza di seno e in il resto del corpo atletico,le fecero entrambi alcune domande di routine e le dissero che l'avrebbero richiamata nel pomeriggio,dopo aver visto anche le altre e gli altri.
    Poi entrò Dimitry,era un uomo alto 185,diede una forte stretta di mano a entrambi e rispose alle domande.
    Quando rispose a tutte le domande,Riccardo gli disse:"Ok,adesso dovresti provare ad indossare questa maglietta,è la maglietta della palestra,dobbiamo vedere se sei messo bene fisicamente,se non ti vergogni e sei fai bella figura con la maglietta".
    Dimitry disse:"Non c'è nessun problema",si tolse la maglietta che aveva addosso e si mise quella della palestra.
    Riccardo e Gabriele videro il fisico di Dimitry distendersi e flettersi mentre si metteva la maglietta,ma la cosa che piacque di più a tutti e due fu quando per un attimo Dimitry alzò le braccia e inspirò gonfiando il petto e tirando in dentro l'addome.
    Quando si mise la maglietta,Riccardo gli disse:"Ok,va bene,ti faremo sapere questo pomeriggio com'è andata".
    Dimitry si tolse la maglietta della palestra,la mise sulla scrivania,si rimise la sua e uscì dalla stanza.
    Riccardo e Gabriele si guardarono sorridendo e con gli occhi si dissero questo è assunto.
    I colloqui continuarono fino alle 12:30,quando finirono Riccardo uscì per vedere se c'era Antonio e qualcun'altro,ma non c'era nessuno,rientrò nella stanza e disse a Gabriele:"Tecnicamente abbiamo finito,non c'è più nessuno,neanche Antonio".
    Ma pochi secondi dopo bussarono la porta.Riccardo andò ad aprire,vide un ragazzo sudato e con l'affanno che riconobbe subito era Antonio.


    ...

    Continua
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25971 views
  Share  
.